Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che aspettarsi solo "miele" in una discussione....
Se si va fuori dal coro parla l'invidia....
Se si ? nel coro si ? ipocriti....
Siete un pelo drastici
Comunque sul mazda manca una ala in carbonchio sul posteriore!
Devil ... set gem? ci?c ? non mi sembra siano stati drastici ... hanno solo ricriminato sul fatto che X posta foto di un suo bene e Y puntualmente arriva a dire o insinuare che non se l'? guadagnato . Anche fosse ? E' semplicemente off topic
A me, come ben sai, ne batterebbe le balle , ma alcuni se ne risentono .
Mah non saprei , gli interessati dicono di non esserlo
Devil ... set gem? ci?c ? non mi sembra siano stati drastici ... hanno solo ricriminato sul fatto che X posta foto di un suo bene e Y puntualmente arriva a dire o insinuare che non se l'? guadagnato . Anche fosse ? E' semplicemente off topic
A me, come ben sai, ne batterebbe le balle , ma alcuni se ne risentono .
Penso si riferisse a Sgamino il quale per? nega di esserlo . Circolo vizioso .
Io amo i vizi per?
Vuoi che sia chiaro? L'unico che genera invidia e Stradi quando posta le foto della ferrari
Ai fini vostri di fare i conti in tasca a Devistar , sapere che lavoro fa non penso serva a qualcosa . Mi spiego meglio con un esempio lampante .
Io ho almeno 4 amici che lavorano in campo informatico e guadagnano davvero tanti quattrini , eppure se leggi in 4 chiacchere ne emerge un quadro disastroso : in informatica pagano uan miseria , non ci sono posti di lavoro , si è sfruttati e non c'è assolutamente nessun modo per emergere o per migliorarsi . Insomma , si è spacciati . Invece questi 4 miei amici , facendo lo stesso lavoro , si permettono diversi lussi e vivono da nababbi .
Capisci quindi che il tipo di lavoro che uno fa conta ma solo fino ad un certo punto .... dipende dall'abilità di questa persona nel porsi all'interno del proprio contesto e mettendo a frutto le proprie doti ... famoso pargone della partita a poker
Ai fini vostri di fare i conti in tasca a Devistar , sapere che lavoro fa non penso serva a qualcosa . Mi spiego meglio con un esempio lampante .
Io ho almeno 4 amici che lavorano in campo informatico e guadagnano davvero tanti quattrini , eppure se leggi in 4 chiacchere ne emerge un quadro disastroso : in informatica pagano uan miseria , non ci sono posti di lavoro , si ? sfruttati e non c'? assolutamente nessun modo per emergere o per migliorarsi . Insomma , si ? spacciati . Invece questi 4 miei amici , facendo lo stesso lavoro , si permettono diversi lussi e vivono da nababbi .
Capisci quindi che il tipo di lavoro che uno fa conta ma solo fino ad un certo punto .... dipende dall'abilit? di questa persona nel porsi all'interno del proprio contesto e mettendo a frutto le proprie doti ... famoso pargone della partita a poker
tu fatti li cazzi tua... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia
Ai fini miei me cambia una fava
Se scrivevo:
"con quei soldi compravo meglio"
mi prendevo dell'invidioso...
In ogni caso se sei fuori dal coro qua non vai bene
Quando la gente piange e lo si fa notare sei insenzibile....
Quando gode e dici che va male sei menagramo....
Si insomma.... Qua è un mondo di perfetti
Ma, daltronde, DDG non è dai del giusto?
PS- contrariamente a quanto scritto io ricordo lo stesso discorso fatto a gente che postava moto splendide... non è che salti fuori solo sulle auto
PPS- mai far i conti in base alla macchina (famosa barza del ferrari in garage e 30cm di pisello )
Comment