Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie 2 bimbe: Mazda RX8 & BMW 335i M-SPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    in ogni caso abbiamo capito che sei invidioso, ti?
    In effetti... so che te lo hai + lungo

Comment

• Font Size
      Ah... ma quindi ora anche voi due nordicinsensibbili dovete andare alla crocifissione pubblica
      cazzarola.... io come al solito mi sono esposto, dicendo un qualcosa che non reputavo ne offensivo ne folle, ma solo una ipotesi... e son stato additato come il solito invidioso, king dei luoghi comuni ecc ecc....
      muahahhaahahahah
      quindi sono comunemente in mezzo a voi... beh almeno mi sembrate, magari comuni, ma almeno seite da birra e da divertircisi anche
      o dovete risparmiare, dato che c'e' chi attende il Ferrari :P
      P.s.
      spiegati mejo che no compriendo
      1
      Avevi detto che aspettavi la consegna del ferrari, allora considerando che lavori nel pub[L]ico, ti facevo presente che... Brunetta vi mettera' in riga... e coecaaaaz che riuscirai a comperartela

Originally posted by Devilman View Post
      Ai fini miei me cambia una fava
      Se scrivevo:
      "con quei soldi compravo meglio"
      mi prendevo dell'invidioso...
      In ogni caso se sei fuori dal coro qua non vai bene

Quando la gente piange e lo si fa notare sei insenzibile....
      Quando gode e dici che va male sei menagramo....

Si insomma.... Qua è un mondo di perfetti
      Ma, daltronde, DDG non è dai del giusto?

PS- contrariamente a quanto scritto io ricordo lo stesso discorso fatto a gente che postava moto splendide... non è che salti fuori solo sulle auto
      PPS- mai far i conti in base alla macchina (famosa barza del ferrari in garage e 30cm di pisello )
      Che luogocomunoso

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Penso si riferisse a Sgamino il quale però nega di esserlo . Circolo vizioso .

Io amo i vizi però
      muahahahhahah
      che idolo
      in 56 fan il mio stesso discorso, chi tra le righe chi esplicitamente, ma... ma e' sgamino l'invidioso...
      come gia' detto in passato se proprio devo invidiare qualcuno invidio Rocco...
      Last edited by sgamino81; 07-07-10, 08:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Ah... ma quindi ora anche voi due nordicinsensibbili dovete andare alla crocifissione pubblica
        cazzarola.... io come al solito mi sono esposto, dicendo un qualcosa che non reputavo ne offensivo ne folle, ma solo una ipotesi... e son stato additato come il solito invidioso, king dei luoghi comuni ecc ecc....
        muahahhaahahahah
        quindi sono comunemente in mezzo a voi... beh almeno mi sembrate, magari comuni, ma almeno seite da birra e da divertircisi anche
        Ti ricordo che noi si vive in provincia autonoma....
        A noi la ferrari la paga la provincia... Coi soldi che si rubano al resto dello stivale (DDL - dai de luogocomune )
        Comunque siam in 3... Trova il quatro per le partite di 3 sette o briscola

Comment

• Font Size
          muahahahhahah
          che idolo
          in 56 fan il mio stesso discorso, chi tra le righe chi esplicitamente, ma... ma e' sgamino l'invidioso...
          Sei semplicemente il primo che mi è balzato all'occhio e quello più esplicito

Questo è quello che sei riuscito a dire coem commento ad uno che mostrava fiero le sue vetture :

adottami
          finche c'e' chi paga fa benone
          Trai da solo el logiche conclusioni

Ora scappo altrimenti inizi a polemizzare come al solito ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-10, 08:09.

Comment

• Font Size
            Sei semplicemente il primo che mi è balzato all'occhio e quello più esplicito

Questo è quello che sei riuscito a dire coem commento ad uno che mostrava fiero le sue vetture :

Trai da solo el logiche conclusioni

Ora scappo altrimenti inizi a polemizzare come al solito ...
            ok
            certo che come sempre, l'ultima parola, la punzecchiatina...
            Last edited by sgamino81; 07-07-10, 08:13.

Comment

• Font Size
              ok
              certo che come sempre, l'ultima parola, la punzecchiatina...
              No non ? la punzecchiatina te l'ho scritto nel modo pi? sereno ... ? che so bene coem si evolvono questi discorsi con te ed in tutta francehzza non ho ne tempo ne voglia di affrontarne uno oggi .

Comment

• Font Size
                No non è la punzecchiatina te l'ho scritto nel modo più sereno ... è che so bene coem si evolvono questi discorsi con te ed in tutta francehzza non ho ne tempo ne voglia di affrontarne uno oggi .
                io piu altri 66 (da me a toto, da bo a isa, ecc) va beh sarem tutti polemizzatori... pero' c'e' sempre la lista...
                manco io ho ne il tempo ne la voglia... pero' e' strano che le punzecchiature arrivino sempre da te e la polemica di xxx utenti capiti sempre con te...
                va beh buon lavoro
                Last edited by sgamino81; 07-07-10, 08:22.

Comment

• Font Size
                  muahahhaahahahah
                  P.s.
                  1
                  Avevi detto che aspettavi la consegna del ferrari, allora considerando che lavori nel pub[L]ico, ti facevo presente che... Brunetta vi mettera' in riga... e coecaaaaz che riuscirai a comperartela

Che luogocomunoso

muahahahhahah
                  che idolo
                  Sgamino... possiamo essere compagni di bevute, non siamo ipocriti, ma tu sei gomunista, quindi vade retro

Comment

• Font Size
                    In effetti... so che te lo hai + lungo
                    son giunte voci fino in trentino?

Comment

• Font Size
                      Ti ricordo che noi si vive in provincia autonoma....
                      A noi la ferrari la paga la provincia... Coi soldi che si rubano al resto dello stivale (DDL - dai de luogocomune )
                      Comunque siam in 3... Trova il quatro per le partite di 3 sette o briscola
                      Vedi Sgamino... lui ha capito... ed essendo provincia autonoma se vogliamo la Ferrari ce la costruiamo noi. Cmq ho preso la Enzo

Comment

• Font Size
                        Sgamino... possiamo essere compagni di bevute, non siamo ipocriti, ma tu sei gomunista, quindi vade retro
                        gomunistanasega, fosse per me ogni comune sarebbe indipendente... sto per fondare il granprincipato di casa mia...
                        Last edited by sgamino81; 07-07-10, 08:36.

Comment

• Font Size
                          gomunistanasega, fosse per me ogni comune sarebbe indipendente... sto per fondare il granprincipato di casa mia...
                          AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                            io piu altri 66 (da me a toto, da bo a isa, ecc) va beh sarem tutti polemizzatori... pero' c'e' sempre la lista...
                            manco io ho ne il tempo ne la voglia... pero' e' strano che le punzecchiature arrivino sempre da te e la polemica di xxx utenti capiti sempre con te...
                            va beh buon lavoro
                            Mah guarda ceh ti confondi abbestia ... io Toto#77 lo reputo un bravo cristiano (spesso ha idee differenti dalle mie ma è uan persona a modo , posata e pacata)
                            e poi non vedo dove stia il problema ... tu hai detto a priori che due auto sono comprate dal papà dell'autore ed io ti ho detto che reputo tale affermazione fuoriluogo e segno di invidia . Vere o meno che siano le nostre affermazioni rimandono meramente dei punti di vista che non servono a nessuno quindi , di problemi , io non ne vedo

Poi se ti senti punzecchiato ad ogni parola ... hai problemi tu ... io fossi in te imparerei a fottermene anche a fatti oltre che a parole
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 996s View Post
                              ti quoto in pieno
                              motivo perch? non posto le foto della mia auto

bellissime complimenti
                              ma perch? ti devi fare condizionare da questa gente...

facci vedere...abbiamo diritto a sognare
                              eheheh

Comment

• Font Size
                                Io manco lui L'invidia non ? una delle mie doti

Stradivari ha anche la BMW nuova se non sbaglio
                                stradivari ha tutto quello che pu? sognare uno smanettone......

Comment

X
                                Working...
                                X