Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le mie 2 bimbe: Mazda RX8 & BMW 335i M-SPORT
Collapse
X
-
Ah... ma quindi ora anche voi due nordicinsensibbili dovete andare alla crocifissione pubblica
cazzarola.... io come al solito mi sono esposto, dicendo un qualcosa che non reputavo ne offensivo ne folle, ma solo una ipotesi... e son stato additato come il solito invidioso, king dei luoghi comuni ecc ecc....
muahahhaahahahah
quindi sono comunemente in mezzo a voi... beh almeno mi sembrate, magari comuni, ma almeno seite da birra e da divertircisi anche
o dovete risparmiare, dato che c'e' chi attende il Ferrari :P
P.s.
Originally posted by alepan View Postspiegati mejo che no compriendo
Avevi detto che aspettavi la consegna del ferrari, allora considerando che lavori nel pub[L]ico, ti facevo presente che... Brunetta vi mettera' in riga... e coecaaaaz che riuscirai a comperartela
Originally posted by Devilman View PostAi fini miei me cambia una fava
Se scrivevo:
"con quei soldi compravo meglio"
mi prendevo dell'invidioso...
In ogni caso se sei fuori dal coro qua non vai bene
Quando la gente piange e lo si fa notare sei insenzibile....
Quando gode e dici che va male sei menagramo....
Si insomma.... Qua è un mondo di perfetti
Ma, daltronde, DDG non è dai del giusto?
PS- contrariamente a quanto scritto io ricordo lo stesso discorso fatto a gente che postava moto splendide... non è che salti fuori solo sulle auto
PPS- mai far i conti in base alla macchina (famosa barza del ferrari in garage e 30cm di pisello )
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso si riferisse a Sgamino il quale però nega di esserlo . Circolo vizioso .
Io amo i vizi però
che idolo
in 56 fan il mio stesso discorso, chi tra le righe chi esplicitamente, ma... ma e' sgamino l'invidioso...
come gia' detto in passato se proprio devo invidiare qualcuno invidio Rocco...
Last edited by sgamino81; 07-07-10, 08:05.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostAh... ma quindi ora anche voi due nordicinsensibbili dovete andare alla crocifissione pubblica
cazzarola.... io come al solito mi sono esposto, dicendo un qualcosa che non reputavo ne offensivo ne folle, ma solo una ipotesi... e son stato additato come il solito invidioso, king dei luoghi comuni ecc ecc....
muahahhaahahahah
quindi sono comunemente in mezzo a voi... beh almeno mi sembrate, magari comuni, ma almeno seite da birra e da divertircisi anche
A noi la ferrari la paga la provincia... Coi soldi che si rubano al resto dello stivale (DDL - dai de luogocomune )
Comunque siam in 3... Trova il quatro per le partite di 3 sette o briscola
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmuahahahhahah
che idolo
in 56 fan il mio stesso discorso, chi tra le righe chi esplicitamente, ma... ma e' sgamino l'invidioso...
Questo è quello che sei riuscito a dire coem commento ad uno che mostrava fiero le sue vetture :
Originally posted by sgamino81 View PostadottamiOriginally posted by sgamino81 View Postfinche c'e' chi paga fa benone
Ora scappo altrimenti inizi a polemizzare come al solito ...Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-10, 08:09.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSei semplicemente il primo che mi è balzato all'occhio e quello più esplicito
Questo è quello che sei riuscito a dire coem commento ad uno che mostrava fiero le sue vetture :
Trai da solo el logiche conclusioni
Ora scappo altrimenti inizi a polemizzare come al solito ...
certo che come sempre, l'ultima parola, la punzecchiatina...Last edited by sgamino81; 07-07-10, 08:13.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postok
certo che come sempre, l'ultima parola, la punzecchiatina...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo non è la punzecchiatina te l'ho scritto nel modo più sereno ... è che so bene coem si evolvono questi discorsi con te ed in tutta francehzza non ho ne tempo ne voglia di affrontarne uno oggi .
manco io ho ne il tempo ne la voglia... pero' e' strano che le punzecchiature arrivino sempre da te e la polemica di xxx utenti capiti sempre con te...
va beh buon lavoroLast edited by sgamino81; 07-07-10, 08:22.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostAh... ma quindi ora anche voi due nordicinsensibbili dovete andare alla crocifissione pubblica
muahahhaahahahah
P.s.
1
Avevi detto che aspettavi la consegna del ferrari, allora considerando che lavori nel pub[L]ico, ti facevo presente che... Brunetta vi mettera' in riga... e coecaaaaz che riuscirai a comperartela
Che luogocomunoso
muahahahhahah
che idolo
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTi ricordo che noi si vive in provincia autonoma....
A noi la ferrari la paga la provincia... Coi soldi che si rubano al resto dello stivale (DDL - dai de luogocomune )
Comunque siam in 3... Trova il quatro per le partite di 3 sette o briscola
Comment
-
Originally posted by alepan View PostSgamino... possiamo essere compagni di bevute, non siamo ipocriti, ma tu sei gomunista, quindi vade retroLast edited by sgamino81; 07-07-10, 08:36.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postio piu altri 66 (da me a toto, da bo a isa, ecc) va beh sarem tutti polemizzatori... pero' c'e' sempre la lista...
manco io ho ne il tempo ne la voglia... pero' e' strano che le punzecchiature arrivino sempre da te e la polemica di xxx utenti capiti sempre con te...
va beh buon lavoro
e poi non vedo dove stia il problema ... tu hai detto a priori che due auto sono comprate dal papà dell'autore ed io ti ho detto che reputo tale affermazione fuoriluogo e segno di invidia . Vere o meno che siano le nostre affermazioni rimandono meramente dei punti di vista che non servono a nessuno quindi , di problemi , io non ne vedo
Poi se ti senti punzecchiato ad ogni parola ... hai problemi tu ... io fossi in te imparerei a fottermene anche a fatti oltre che a paroleLast edited by Lele-R1-Crash; 07-07-10, 09:11.
Comment
X
Comment