io ho il delta...mi trovo bene ma ho 40 anni!!...e per questo che ho il biturbo da 190 cavalli!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La lancia delta..
Collapse
X
-
Ma scegliete la macchina in base a cosa si dice in giro e alle fasce d'età? Hahahaha...
Così veramente diventiamo tutti perfetti caproni consumatori telecomandati dalle "superiorità"
Ti piace la Delta? Fattela, che poi se è da froci, da zingari o da nonni non ti dovrebbe interessare... La patata dovresti riuscire a prendertela lo stessoLast edited by Karolis; 26-06-10, 22:04.
Comment
-
fregatene allegramente di ci? che dicono... nella macchina ci stai tu, tutti i giorni la vedrai tu. ti deve riempire gli occhi e rendere piacevoli i momenti in cui la guidi. a maggior ragione se non sei un rappresentante o non cambi le macchine ogni due anni, compra sempre e solo le cose che ti piacciono di pi?! rischieresti di odiarlo col tempo..
a me personalmente la Delta dentro ? piaciuta tantissimo, fuori ? opinabile ok.. ma ripeto. dalla mattina alla sera sei tu che ci devi entrare. fregatene del resto.
Comment
-
guarda devo essere sincero....dentro e come piacere di guida è davvero una figata....la mia poi è nera con interni in pelle frau neri!!esternamente in ero proprio scettico di digerirla..poi invece vedo che solo il culo è da farci l occhio davanti è davvero cattiva...la mia poi ha gli xeno e i cerchi da 18 oltre al tetto sky
così insomma
Comment
-
Pella frau neri che vuol dire? Cioé, cos'è questo frau? Com'è in foto è bella, dal vivo probabilmente gli mancheranno i vetri fumé davanti però sicuramente... Che rendono molto bene!
Comment
-
con frau intende l'azienda che ha curato la realizzazione delle sedute e la lavorazione delle pelli, in questo caso il nome completo dell'azienda è "Poltrona Frau" (anno fondazione 1912), cura anche alcuni interni della Ferrari, Bugatti, Bmw...
Poltrona Frau fa parte del gruppo di aziende produttrici di arredi, con Cassina, Cappellini e altre, che vede come vicepresidente Matteo Cordero di Montezemolo, mentre Luca Cordero di Montezemolo è "solo" un consigliere.
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postla butto li.. e la nuova giulietta??
la giulietta......naaa....? una ibrida.....meglio evitare di piazzare sopra al cofano il biscione se sotto (e dietro ) non ci sono le qualit? che richiede un marchio cos?
Comment
-
Originally posted by the_one View Postguarda devo essere sincero....dentro e come piacere di guida ? davvero una figata....la mia poi ? nera con interni in pelle frau neri!!esternamente in ero proprio scettico di digerirla..poi invece vedo che solo il culo ? da farci l occhio davanti ? davvero cattiva...la mia poi ha gli xeno e i cerchi da 18 oltre al tetto sky
cos? insomma
se ti piace l'eleganza, questa ? la macchina giusta
io spero facciano presto anche una berlina con questa impostazione, perch?
? davvero un salto in avanti, soprattutto gli interni, poi i led bianchi fanno un bell'effetto
ps: sia davanti che dietro sembra di stare in poltrona!!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postce l'ha il mio pi? caro amico
se ti piace l'eleganza, questa ? la macchina giusta
io spero facciano presto anche una berlina con questa impostazione, perch?
? davvero un salto in avanti, soprattutto gli interni, poi i led bianchi fanno un bell'effetto
ps: sia davanti che dietro sembra di stare in poltrona!!
Comment
-
Io ti consiglio la Delta, è particolare e al momento non cè ne sono del suo segmento di prodotti paragonabili, la Golf è e sarà sempre la stessa, hai tempo per acquistarne una e ti parlo da ex possessore di ben 2 golf TDi...
Comment
-
io ho la delta hard black, e devo dire che è una buona auto, ma prendila con le Sospensioni elettroniche a smorzamento variabile (Reactive Suspension System) devo dire che l'auto non oscilla
ti riporto questo articolo che spiega bene..........
Lo schema delle sospensioni adottato da Lancia Delta si avvale di un’architettura consolidata ma anche ottimizzata per il comfort e per la leggerezza: all’anteriore è di tipo MacPherson con traversa di meccanica e bracci oscillanti ottimizzati per le nuove condizioni di carico; al retrotreno è stata scelta una soluzione di ponte torcente e barra antirollio al fine di ottenere ottime prestazioni di guidabilità.
Ma vera grande novità del modello è l’introduzione di un contenuto realizzato in collaborazione con Magneti Marelli: l’innovativo sistema di smorzamento delle oscillazioni (Reactive Suspension System) finora riservato alle più recenti vetture di segmenti superiori e applicato per la prima volta dal Gruppo Fiat su una vettura del segmento medio. In dettaglio, il Reactive Suspension System - tramite il controllo elettronico in tempo reale degli ammortizzatori - permette di ridurre le oscillazioni del corpo vettura in tutte le condizioni di guida, garantendo così i più alti livelli di sicurezza, comfort e guidabilità. In dettaglio, grazie ad alcuni sensori, il sistema identifica lo scenario di guida e le condizioni del fondo stradale e di scegliere quindi le leggi di controllo più appropriate. Tra queste, la funzione denominata “Sky-Hook” (letteralmente “gancio al cielo”) che permette di isolare l’abitacolo rendendolo idealmente fermo rispetto ai disturbi esterni.
Inoltre, grazie all’elevata capacità di calcolo della centralina elettronica e alla risposta istantanea di precise elettro-valvole, il sistema neutralizza sul nascere le perturbazioni provenienti dal fondo stradale irregolare e consente un ottimo controllo dinamico anche nella guida sportiva (selezionabile) aumentando la maneggevolezza e la precisione di manovra.
Non ultimo, il contenuto “Reactive Suspension System” riduce lo spazio d’arresto della vettura (circa il 5% grazie al perfetto contatto tra ruota e suolo) e garantisce un intervento tempestivo nel caso di manovre di emergenza con conseguente recupero agevole delle condizioni di sicurezza.
Comment
X
Comment