Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info e pareri MG F (spiderino mg)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scoetti View Post
    mah... devo ancora prendere l'auto
    poi mi sa che va pi? che ben cos?, cerchi invece? ne hai
    no mi ? rimasta solo la centralina.....

ma viaggia di pi? dopo

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      no mi ? rimasta solo la centralina.....

ma viaggia di pi? dopo
      mi sa che per ora bastano e avanzano i cv che ha...
      giusto a titolo informativo, che cambia con la tua centralina? e poi va bene sulla mia auto? schei?

Comment

• Font Size
        dinamicamente ? molto divertente, certo non ha tantissimi cavalli.. le frenate non sono le pi? corte del mondo, il motore centrale non aiuta in questo. la tenuta di strada sull'asciutto da soddisfazione. sul bagnato, gi? meno... quando parte... parte.

da tenere presente i costi e i tempi per avere i pezzi di ricambio, e l'affidabilit? non da asiatica

ma insomma.. per 1800?.. si pu? anche fare un salto no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by scoetti View Post
          mi sa che per ora bastano e avanzano i cv che ha...
          giusto a titolo informativo, che cambia con la tua centralina? e poi va bene sulla mia auto? schei?
          allora la centralina ? la rapid by dimsport

? con cablaggio fiat/alfa/lancia quindi va benissimo sulla tua...

? completamente plug and play (non devono saldare niente ma appendersi solo a dei connettori) e la puoi togliere quando vuoi...

mappandola ti aumenta un po' la potenza massima e i valori di coppia e usandola sottocoppia diminuisce un pelo i consumi...

euri 200 spedita a casa...

l'unica cosa che dovresti fare dopo ? fargli cambiare la mappatura dal 2.4 JTDm (che era quello che avevo io) al 2.4 JTD

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            dinamicamente ? molto divertente, certo non ha tantissimi cavalli.. le frenate non sono le pi? corte del mondo, il motore centrale non aiuta in questo. la tenuta di strada sull'asciutto da soddisfazione. sul bagnato, gi? meno... quando parte... parte.

da tenere presente i costi e i tempi per avere i pezzi di ricambio, e l'affidabilit? non da asiatica

ma insomma.. per 1800?.. si pu? anche fare un salto no?
            bh? alla fine ho lasciato perdere per via dell'affidabilit? inesistente dell'impianto di raffreddamento / guarnizione di testa...
            l'esemplare che avevo trovato era sui 3500 euri, non 1800
            alla fine mi son preso un 156 sportwagon 2.4 jtd per 5500 perfetto,
            l'mg mi sarebbe piaciuta, davvero! per? non ho sentito un solo commento positivo che sia uno, nemmeno chi l'ha avuta, e addirittura chi ce l'ha!!!
            se ne decantano (i possessori attuali) la guida "divertente" , mentre chi l'ha venduta la considera "poco stabile" ma tutti sono concordi sul fatto che almeno una volta ? saltata la guarnizione di testa chi addirittura 3 volte,
            spesso le canne dei cilindri che si "spostano" i prigionieri che attraversano il motore dalla testata al basamento si allungano causando trafilaggi olio/liquido insomma... non quello che si dice un'auto per stare "tranquilli"!!
            ho preferito spendere 2000 euri in pi? per un'auto che mi ha impressionato per la bellezza degli interni, la fruiilit? e potenza del motore e di cui se ne decanta l'affidabilit? anche ad elevati kilometraggi

Comment

X
            Working...
            X