Originally posted by Albo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info e pareri MG F (spiderino mg)
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postallora vai di mazda....cos? poi ti metti a cantare zoom zoom mentre la guidi
Comment
-
mah...
ho letto meglio il discorso testata/guarnizione...
assurdo!
in pratica succede a tutti i motori che non hanno già subito la modifica della guarnizione / basamento / valvola termostatica... assurdo!
lascierò perdere, inutile risparmiare sull'acquisto se poi è necessario spendere
1600 euro di modifiche che non danno la certezza di avere poi affidabilità.
...peccato! mi sarebbe piaciuta.
saltando di palo in frasca, oggi cazzeggiando in un concessionario in zona mi hanno proposto una 156 sportwagon 2.4 jtd 175cv tenuta perfettamente per meno di 5000 euri, l'indecisione avanza!!! hahahaha
Comment
-
Lascia perdere... ? una fabbrica di problemi e x giunta non divertente da guidare..
Il mio meccanico mi ha detto vivamente di starle alla larga...
Comment
-
ce l aveva un mio compagno di kickboxing
Praticamente era pi? le volte che era dal meccanico causa appunto guarnizioni testa che quelle che la guidava
Venduta dopo pochi mesi dalla disperazione
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbh? son 2 macchine completamente diverse ma hai una macchina con un ottimo motore e con una bella capacit? di carico che viaggia discretamente bene...
devo dire che non l'avevo nemmeno mai tenuta in considerazione, e non conosco nessuno che ne abbia una (parlo della 156 2,4 jtd sportwagon),
ma visti gli interni in pelle veramente molto belli, il kilometraggio relativamente basso (90000 km) e la motorizzazione interessante, oltre che ovviamente il prezzo (non voglio spendere troppo oltre i 5000) ci sto facendo pi? di qualche pensiero!
l'mg la vado a vedere questo pomeriggio, ma...
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostLascia perdere... ? una fabbrica di problemi e x giunta non divertente da guidare..
Il mio meccanico mi ha detto vivamente di starle alla larga...
per? mi pare strano non sia divertente da guidare! le carte in regola le ha tutte, tranne ovviamente il fatto di poter rimanere a piedi con guarinizioni di testa rotte hehehe
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by scoetti View Postper il discorso problemi, oramai mi sembra quasi un dato di fatto, veramente un peccato!!!
per? mi pare strano non sia divertente da guidare! le carte in regola le ha tutte, tranne ovviamente il fatto di poter rimanere a piedi con guarinizioni di testa rotte hehehe
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma tieni conto che anche se ha motore centrale e trazione posteriore non vuol dire che si comporti come lotus
per? nemmeno cos? pessima, da quel che leggo, problemi affidabilit? a go go soprattutto come gi? detto pi? e pi? volte da imputare all'impianto di raffreddamento sottosviluppato che han messo, e problemi ai prigionieri che si allungano casusando anche spostamenti delle canne dei cilindri... insomma un disastro progettuale caspita! e dire che lo stesso propulsore su lotus non ha dato di certo tutti 'sti problemi!
amen,
mi sa che ? ora di farsi la station wagon, il cane, la villetta a schiera...
Comment
-
Ti Sconsiglio vivamente una Mazda MX5,in quanto macchina molto affidabile e molto divertente anche con pochissimi cavalli,piu la guideresti e piu te ne innamoreresti e poi si trovano a prezzi molto accessibili specialmente la seconda serie,in quanto la prima serie con i fari a scomparsa si st? velocemente rivalutando.
Questa spider ? peggio di una droga.
Comment
X
Comment