Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info e pareri MG F (spiderino mg)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albo View Post
    Non conosco bene i prezzi, ma una Toyota MR2??

Agevolo... LINK
    Mi ? sempre piaciuta l'mr2, il modello vecchio turbo... Ma ho gi? un celica (che dovrei vendere)e non ne ho trovata una negli anni giusti...ora sarebbe un p? troppo vecchia.la nuova ? sicuramente fuori budget!

Comment

• Font Size
      allora vai di mazda....così poi ti metti a cantare zoom zoom mentre la guidi

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        allora vai di mazda....cos? poi ti metti a cantare zoom zoom mentre la guidi
        Caspita! Disagio totale questa mg! E dire che mi stavo quasi convincendo a prenderla...ad ogni modo domani vado a vederla visto che ho gi? preso un appuntamento qualche giorno fa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          stesso tipo?

questa ? TP....quella che dici tu ? TA, e per giunta fiat
          che sia TA e fiat siamo concordi...

per? un sacco di persone dicono si guidi davvero bene....

Comment

• Font Size
            ...una 206 CC ?

Comment

• Font Size
              mah...
              ho letto meglio il discorso testata/guarnizione...
              assurdo!
              in pratica succede a tutti i motori che non hanno già subito la modifica della guarnizione / basamento / valvola termostatica... assurdo!
              lascierò perdere, inutile risparmiare sull'acquisto se poi è necessario spendere
              1600 euro di modifiche che non danno la certezza di avere poi affidabilità.
              ...peccato! mi sarebbe piaciuta.
              saltando di palo in frasca, oggi cazzeggiando in un concessionario in zona mi hanno proposto una 156 sportwagon 2.4 jtd 175cv tenuta perfettamente per meno di 5000 euri, l'indecisione avanza!!! hahahaha

Comment

• Font Size
                bhè son 2 macchine completamente diverse ma hai una macchina con un ottimo motore e con una bella capacità di carico che viaggia discretamente bene...

Comment

• Font Size
                  Lascia perdere... ? una fabbrica di problemi e x giunta non divertente da guidare..

Il mio meccanico mi ha detto vivamente di starle alla larga...

Comment

• Font Size
                    ce l aveva un mio compagno di kickboxing
                    Praticamente era pi? le volte che era dal meccanico causa appunto guarnizioni testa che quelle che la guidava
                    Venduta dopo pochi mesi dalla disperazione

Comment

• Font Size
                      bh? son 2 macchine completamente diverse ma hai una macchina con un ottimo motore e con una bella capacit? di carico che viaggia discretamente bene...
                      certo sono proprio gli opposti!
                      devo dire che non l'avevo nemmeno mai tenuta in considerazione, e non conosco nessuno che ne abbia una (parlo della 156 2,4 jtd sportwagon),
                      ma visti gli interni in pelle veramente molto belli, il kilometraggio relativamente basso (90000 km) e la motorizzazione interessante, oltre che ovviamente il prezzo (non voglio spendere troppo oltre i 5000) ci sto facendo pi? di qualche pensiero!
                      l'mg la vado a vedere questo pomeriggio, ma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Lascia perdere... ? una fabbrica di problemi e x giunta non divertente da guidare..

Il mio meccanico mi ha detto vivamente di starle alla larga...
                        per il discorso problemi, oramai mi sembra quasi un dato di fatto, veramente un peccato!!!

per? mi pare strano non sia divertente da guidare! le carte in regola le ha tutte, tranne ovviamente il fatto di poter rimanere a piedi con guarinizioni di testa rotte hehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scoetti View Post
                          per il discorso problemi, oramai mi sembra quasi un dato di fatto, veramente un peccato!!!

per? mi pare strano non sia divertente da guidare! le carte in regola le ha tutte, tranne ovviamente il fatto di poter rimanere a piedi con guarinizioni di testa rotte hehehe
                          si ma tieni conto che anche se ha motore centrale e trazione posteriore non vuol dire che si comporti come lotus

Comment

• Font Size
                            si ma tieni conto che anche se ha motore centrale e trazione posteriore non vuol dire che si comporti come lotus
                            gi?
                            per? nemmeno cos? pessima, da quel che leggo, problemi affidabilit? a go go soprattutto come gi? detto pi? e pi? volte da imputare all'impianto di raffreddamento sottosviluppato che han messo, e problemi ai prigionieri che si allungano casusando anche spostamenti delle canne dei cilindri... insomma un disastro progettuale caspita! e dire che lo stesso propulsore su lotus non ha dato di certo tutti 'sti problemi!
                            amen,
                            mi sa che ? ora di farsi la station wagon, il cane, la villetta a schiera...

Comment

• Font Size
                              Ti Sconsiglio vivamente una Mazda MX5,in quanto macchina molto affidabile e molto divertente anche con pochissimi cavalli,piu la guideresti e piu te ne innamoreresti e poi si trovano a prezzi molto accessibili specialmente la seconda serie,in quanto la prima serie con i fari a scomparsa si st? velocemente rivalutando.
                              Questa spider ? peggio di una droga.

Comment

• Font Size
                                Quoto. Daide Miata!!!

Se ? lo spider pi? venduto di sempre ci sar? una ragione, no?

Comment

X
                                Working...
                                X