Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma porca jksdhfkjshdfkj mi ? arrivata oggi la risposta da Alfa, mi hanno negato il nulla osta per gomme 235/40 R19.
Hanno scritto che non ? omologato ??!!!!! Ma pensa te... ma se vado in motorizzazione senza il nulla osta non me lo passano?
Con tutte le Brera in giro che montano i 19 !!!!
al limite fatti un nulla osta ad hoc ... usi la tabella di base e magi amagia metti la misura che vuoi... se penso a quante seghe mentali mi sono fatto col mio VERO... e non hanno controllato nulla.. se non che le gomme non sporgessero dai passaruota...........
al limite fatti un nulla osta ad hoc ... usi la tabella di base e magi amagia metti la misura che vuoi... se penso a quante seghe mentali mi sono fatto col mio VERO... e non hanno controllato nulla.. se non che le gomme non sporgessero dai passaruota...........
...non riesco a capire perche non ti hanno accettato la richiesta del nullaosta.... ....ma devi chiedere a loro ...specificando che ci sono in giro brera con i 19....
....in alternativa metti i 18 col canale più largo che trovi....
Comment