Ma porca paletta potr? aspettare il nulla osta in santa pace o devo andare in Alfa armato fino ai denti con Lapo Elkann in ostaggio per i capelli ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...abezze c'? in giro un mucchio di gente spietata che ti vuole vedere in giro con dei cerchi orribili ....dillo al Johnny quali vuoi montare...
oz superleggera
Anche se c'? un cerchio che sta pure bene e somiglia ai cerchi della vecchia bmw M3... ma non so se sia oz...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by abezze View PostMarrano !!!!
E' finissima e fighissima!!!
Non ? al neon e se non l'hai vista dal vivo non puoi dirlo
La tamarraggine non passa la muraglia dell'Alta Brianza Lecchese
Originally posted by abezze View PostHo gi? postato questi :
oz superleggera
Anche se c'? un cerchio che sta pure bene e somiglia ai cerchi della vecchia bmw M3... ma non so se sia oz...
Originally posted by JOHNNY View Postpotrei quasi darti la mia benedizione per quei cerchi ...canale?
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Postpotrei quasi darti la mia benedizione per quei cerchi ...canale?
Poi i cerchi oz pesano 4Kg meno dei cerchi Alfa da 19
Comment
-
Ma sai che gli anniversary li ha messi un tizio e non mi fanno impazzire :
Comunque mi sono fatto fare un preventivo cerchi - gomme superleggera OZ 19 canale 9" e mi hanno sparato 3000 euro
Fan.... ci prendo la jacuzzi doppia che ? un p? che il bagno la reclama...
Ho trovato invece i 19 a razze originali Alfa con gomme conti sport contact 2 a poco... monto questi e poi tengo le gomme e vendo i cerchi per degli oz...
Comment
-
X
Comment