Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma porca paletta potr? aspettare il nulla osta in santa pace o devo andare in Alfa armato fino ai denti con Lapo Elkann in ostaggio per i capelli ?????
potrei quasi darti la mia benedizione per quei cerchi ...canale?
Pensavo da 9 ma non per altro, perch? stirando la gomma 235, dovrei perdere qualcosa sulla circonferenza, recuperando che non mi allunga i rapporti e non penalizza l'accelerazione.... almeno in teoria...
Poi i cerchi oz pesano 4Kg meno dei cerchi Alfa da 19
Ma sai che gli anniversary li ha messi un tizio e non mi fanno impazzire :
Comunque mi sono fatto fare un preventivo cerchi - gomme superleggera OZ 19 canale 9" e mi hanno sparato 3000 euro
Fan.... ci prendo la jacuzzi doppia che ? un p? che il bagno la reclama...
Ho trovato invece i 19 a razze originali Alfa con gomme conti sport contact 2 a poco... monto questi e poi tengo le gomme e vendo i cerchi per degli oz...
Comment