Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Abbastanza da recuperare un p? il fatto che il 235/40 su 19" alzi l'auto di 0,7 cm e il diametro ruota cresce di 1,4 cm... i rapporti allungano del 2,09 %. Questo da calcoli teorici.
    appunto, meglio ancora che vai a compensare il maggiore rotolamento.

Comment

• Font Size
      Ma quanto ? bella con questi cerchi oz ultraleggera ( da 20 ?? ) e questo paraurti AutoDelta !!!!!

Last edited by abezze; 25-08-08, 16:24.

Comment

• Font Size
        Abbastanza da recuperare un pò il fatto che il 235/40 su 19" alzi l'auto di 0,7 cm e il diametro ruota cresce di 1,4 cm... i rapporti allungano del 2,09 %. Questo da calcoli teorici.
        Alessio ma sei proprio sicuro di riuscire a percepire in uso stradale una differenza di 7mm nel raggio ruota ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 25-08-08, 16:31.

Comment

• Font Size
          C'? gi? stata la discussione del cambio dei cerchi?

PORTATARGA CROMATO!?!?!? OCCRISTO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Alessio ma sei proprio sicuro di riuscire a percepire in uso stradale una differenza di 7mm nel raggio ruota ?
            Io sento anche la differenza tra la gomma consumata e gomma nuova nel raggio, dato che le auto hanno pi? di 8 mm di battistrada...

Hai presente la favola della principessa che per vedere se era veramente una principessa le misero un pisello sotto il materasso e Lei se ne accorse?
            Ecco lo stesso per me con una patatina

Davide non puoi capire, il portatarga cromato sta benissimo anche perch? fa pandan con la scritta Brera cromata.

Comment

• Font Size
              congratulations!! bellissima auto!

Comment

• Font Size
                Sviluppi e figate

Batticalcagno illuminato di cui sono soddisfattissimo

Interfaccia lettore SD mp3 comandato da navigatore come fosse il cambia cd nel cassettino..

Ah forse ho imparato a intraversarla di potenza in prima con tanto di fumata... venerd? l'ho messa a 60? non ? facile fregare il differenziale torsen C twin-diff

Comment

• Font Size
                  belli i batticalcagno...cma lascia stare kit estetici per carità

Comment

• Font Size
                    kit estetici? no no grazie... L'unica cosa che mi piace sarebbe il paraurti della novitec con la presa d'aria sul fianco... ma minigonne e alettoni no grazie....

Comment

• Font Size
                      principe lei merita una presenza costante agli speed day. ora che finalmente anche lei è un terone è degno della mia compagnia :-)

cmq lele si sentono eccome le differenze anche di pochi millimetri.,.. è un po' come la moto... se la usi in modo racing e la tieni spesso al limite entri in un feeling pazzesco ed ogni minima differenza la senti....

se pensi che la moto con 2 click di mono cambia "forma"..........

Comment

• Font Size
                        Questa macchina mi piace e me la voglio sistemare degnamente ma tamarrate non se ne vedranno... tutte cose eleganti - sportive
                        Last edited by abezze; 07-10-08, 16:03.

Comment

• Font Size
                          Questa macchina mi piace e me la voglio sistemare degnamente ma tamarrate non se ne vedranno... tutte cose eleganti - sportive
                          ci sei gia' dentro fino al COLON e manco te ne rendi conto, ? l'inizio della fighe

Comment

• Font Size
                            scusami ma la scritta neon Alfa romeo non ? cos? fine

e il led anteriore orizzontale stile super car a quando???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marlun View Post
                              scusami ma la scritta neon Alfa romeo non ? cos? fine

e il led anteriore orizzontale stile super car a quando???
                              Marrano !!!!

E' finissima e fighissima!!!

Non ? al neon e se non l'hai vista dal vivo non puoi dirlo

La tamarraggine non passa la muraglia dell'Alta Brianza Lecchese

Comment

• Font Size
                                ....abezze ho le lacrime agli occhi ...non ci dormo la notte ....cambia quei cerchi!!! ....te lo dice johnny tuo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X