Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE!!! ...caduta sfere genitali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ....ehehehehe ...il paraurti ? stato riverniciato .....sbagliato per l'ennesima volta

....me ne sono andato ....sconcertato ....penso la settimana dopo ferragosto ...la porto dal loris carrozza il tipo che mi ha riverniciato le carene ....con lui non dovrei aver problemi....

posso dire la mia???

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      posso dire la mia???

...pippo ....capisco benissimo la voglia di esternare ....che hai in questo momento ....ma ti assicuro che stavo per mettermi a piangere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        posso dire la mia???
        ...pippo ....capisco benissimo la voglia di esternare ....che hai in questo momento ....ma ti assicuro che stavo per mettermi a piangere...
        Quoto! Non hai idea di come stava messo. Un barbone buttato sui gradini di una stazione era preso meglio di lui seduto, affranto, sul marmo di casa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Perry View Post
          Quoto! Non hai idea di come stava messo. Un barbone buttato sui gradini di una stazione era preso meglio di lui seduto, affranto, sul marmo di casa!

...aggiungo che a vedermi mi avreste dato dei soldi ...chiedendomi dove si pu? pisciare ...e ho detto tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Perry View Post
            della serie .....

anche i ricchi piangono

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              della serie .....

anche i ricchi piangono

ah ah ah ah ....eccolo che arriva... ....i ricchi si comprano la A4 SLAIN nuova ....non la prendono usata solo per il gusto di perderci le giornate ad omologare tutto ..e a verniciare i paraurti di 3-4 colori

Comment

• Font Size
                ah ah ah ah ....eccolo che arriva... ....i ricchi si comprano la A4 SLAIN nuova ....non la prendono usata solo per il gusto di perderci le giornate ad omologare tutto ..e a verniciare i paraurti di 3-4 colori
                a sto punto ti pigliavi la polo arlekin e bombardavi quella con i cerchi da 22 e mezzo ... pi? un qualche neon che non guasta mai

Comment

• Font Size
                  desmo ...cerchi da 22... ...che sogno ah? ...ma a te basterebbe gia quel "mezzo" in più per stare meglio

Comment

• Font Size
                    volevo solo dire :

ma n'd? vat ???

Comment

X
                    Working...