Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE!!! ...caduta sfere genitali...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Gionniil grigio , quello piu chiaro gia da nuovo è diverso tra paraurti e parafango
qui il difetto un po si vede ... ma cambiando angolazioni si nota molto meno
Comment
-
giuro che al primo occhio non me ne era accorto...
ho dovuto predere la foto a parte....
cmq butto la mia... non è che è colpa del colore??? mi spiego: ci sono molte marchè di colori e ci sono gli originali.... magari è quello il problema...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by LukeRS4 View Posthttp://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=136626576#
prima e ultima foto, non dirmi che sono uguali i colori..Originally posted by JOHNNY View Post...luke non ? grigio quarzo?
...non capisco cosa intendi? ...diversa la macchina nelle due foto? ...oppure ? di colore diverso la fiancata destra ...dalla sinistra?
vuole dirti quello che ti dicevo io primanon ? la prima a4 che vedo che ha un colore diverso del paraurti rispetto al parafango
io me ne accorgevo anche sulle nuove , e come detto prima solo su grigio piu chiaro
quindi io spero che il tuo carrozziere risolva il problemama non credo che riuscir? ad arrivare alla perfezione totale
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Post
vuole dirti quello che ti dicevo io primanon ? la prima a4 che vedo che ha un colore diverso del paraurti rispetto al parafango
io me ne accorgevo anche sulle nuove , e come detto prima solo su grigio piu chiaro
quindi io spero che il tuo carrozziere risolva il problemama non credo che riuscir? ad arrivare alla perfezione totale
..ok avro' sbagliato tipo di grigioma questo intendevo..e lui ha il s-line..
Last edited by LukeRS4; 24-07-08, 11:27.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM