Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE!!! ...caduta sfere genitali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Johnny non ? cos? facile come sembra...

Io ho portato la mia macchina da un carrozza autorizzato audi-VW che fa anche porsche, lamborghini, e altri mezzacci...

Ad essere pignoli il colore non ? uguale identico neanche nel mio caso, il mio ? un grigio canna di fucile, ed ? un colore bastardissimo, penso che anche il tuo sia difficile a meno che non l'ha sbagliato di brutto, allora hai ragione...

Comment

• Font Size
      io mi sono fatto fare un piccolo ritocco sulla 147, il rosso alfa me l'ha fatto perfettamente uguale dando ovviamente il giusto codice colore...

Comment

• Font Size
        a volte non basta stare attenti al solo codice colore... molti carrozzieri non tengono in considerazione la base sottostante al colore... per capirci, lo stesso grigio metallizzato se dato su un fondo bianco, nero o grigio non sar? mai e poi mai uguale... ma sar? sempre diverso, seppur minimamente, ma lo sar?...

Comment

• Font Size
          Colpa tua veccio! Hai voluto il colore perlato? E mo ti attacchi! Me l'immagino tipo Maga Magò sti carrozzieri a far giù le ricette... per fare un colore ne devono mescolare 200...

Comment

• Font Size
            ...cmq il grigio delfino audi è un grigio perlato ...non lo sapevo...

....perry sabato ti sei perso un gran giro

Comment

• Font Size
              ..ieri ho montato le scritte Sline sulle fiancate prima che il carrozza me le monti storte

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...le foto le posto ....appena ho il tempo di farle...

...il punto b e c si riassumono ...in un ...mi rifai il lavoro ....il problema ? che inizio a pensare che non sia capace... ...e allora mi toccher? ancdare a farlo verniciare per la terza volta da un altro...
                praticamente presa inutilizzata e inutilizzandola la state facendo invecchiare di 10 anni, porella... daltronde ? la giusta punizione per:

- AUDI
                - STASCCCION
                - NAFTA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aero-design View Post
                  a volte non basta stare attenti al solo codice colore... molti carrozzieri non tengono in considerazione la base sottostante al colore... per capirci, lo stesso grigio metallizzato se dato su un fondo bianco, nero o grigio non sar? mai e poi mai uguale... ma sar? sempre diverso, seppur minimamente, ma lo sar?...
                  c'? pure da dire che gli agenti atmosferici per quanto sia ci mettono pure del loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    praticamente presa inutilizzata e inutilizzandola la state facendo invecchiare di 10 anni, porella... daltronde è la giusta punizione per:

- AUDI
                    - STASCCCION
                    - NAFTA

.......questa non l'ho propio capita... ..se me la spieghi...
                    Last edited by JOHNNY; 22-07-08, 10:55.

Comment

• Font Size
                      desmo ...il colore della vettura è integro ...non è come un rosso che perde con il passare del tempo...

ecco a voi le foto... ...vista cosi ...il difetto si accentua ....dal vivo si nota meno ...però si nota...

Comment

• Font Size
                        si.. direi che si nota....

Comment

• Font Size
                          ...ho la brutta sensazione che non riesca a farla come si deve...

Comment

• Font Size
                            si nota abbastanza

Comment

• Font Size
                              Si nota troppo! Ha cannato il colore alla grande ... altro ch? farli simili ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...siamo a luglio 2008 ...e ancora

....al giorno d'oggi......

....i CARROZZIERI!!!!

....sbagliano COLORE??!?!?!?!??!?!?!?

....ultimamente non ho molto tempo e per semplificarmi le cose ho portato l'audi per montare il kit Sline da un carrozziere qua vicino... ...sono andato a ritirarla e cazzzooooo ...senza parole... ...sembrava pure un carrozza pignolo...

allora devi vedere come hanno verniciato l'SLK dell'omone

ti ci metti a piangere!

Comment

X
                                Working...