Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto aziendale - FIAT Bravo 1.9 Multijet Dynamic 120CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    lo so kindly... ma tra queste cosa prenderesti ..

focus+ 1.6 tdci sw
    147 jtdm 120
    e la bravo appunto...

La Bravo (e non sono un tifoso della Fiat, anzi..)

Comment

• Font Size
      stai sulla bravo secondo me visto che di 147 ne hai gi? avuta una

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimino81 View Post
        ? veramente imbarazzante questo accanimento contro il gruppo Fiat
        quoto!

ps: il 1.6 Mjet 120cv ? un GRAN MOTORE!

ps: peccato non sia uscita la Bravo 3 porte...

Comment

• Font Size
          boh........io tra le tre opzioni prenderei al volo la bravo!

la nuova focus è bella e spaziosa, ma se è la versione base....la scarterei.

la 147 è la piu bella tra le tre, ma oltre ad avere i suoi anni, non è adatta all'uso che ne devi fare.

la nuova bravo è bella, comoda, sicura, ben realizzata, ed è da poco uscita...prendi questa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            boh........io tra le tre opzioni prenderei al volo la bravo!

la nuova focus ? bella e spaziosa, ma se ? la versione base....la scarterei.

la 147 ? la piu bella tra le tre, ma oltre ad avere i suoi anni, non ? adatta all'uso che ne devi fare.

la nuova bravo ? bella, comoda, sicura, ben realizzata, ed ? da poco uscita...prendi questa.
            la 147 ha solo 3 stelle nei crash test ... la bravo 4 o 5 mi pare ...

tempo fa nel frontale tra 147 e c1 .. quelli della 147 sono tutti morti .. quelli della c1 feriti ma vivi ..

Comment

• Font Size
              io ho il motore jtd 120cv sulla croma.........credo che sulla bravo andr? bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                quoto!

ps: il 1.6 Mjet 120cv ? un GRAN MOTORE!

ps: peccato non sia uscita la Bravo 3 porte...

la bravo 3 porte ? la punto...3 porte.

Comment

• Font Size
                  Io prenderei la bravo ad occhi chiusi, mi piace moltissimo, soprattutto gli interni che sono la prima cosa che guardo in una macchina (sono sempre del parere che fuori la guardi ogni tanto e ti compiaci, ma dentro ci vivi tutti i giorni)...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    la 147 ha solo 3 stelle nei crash test ... la bravo 4 o 5 mi pare ...

tempo fa nel frontale tra 147 e c1 .. quelli della 147 sono tutti morti .. quelli della c1 feriti ma vivi ..
                    5 stelle, una delle pi? sicure

la 147 ha avuto la sfiga di capitare in un periodo non roseo per Fiat e quando non c'era ancora la [bella] moda di fare a gara a chi costruiva l'auto pi? sicura.
                    Nell'urto laterale gi? ai tempi era davvero ottima ma ne frontale era un mezzo disastro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massimino81 View Post
                      è veramente imbarazzante questo accanimento contro il gruppo Fiat
                      è semplice... pensavo che fiat stesse migliorando ma:
                      lancia y 1.3 mjt ultimo modello (con il mondo cosata come una golf quasi) 7 richiami di garanzia... ancora oggi mi scricchiolano un pò i sedili e il motore consuma di più e per nn finire mi sono dovuto metterei io personalmente a rifissare bene i parafanghi interni delle ruote perchè si staccavano... a dimenticavo ha meno di un'anno....

alfa gt 1.9 mjt 3 richiami in garazia

a casa mia si compra fiat ma ci sono sempre rogne...

a golf 4 1.9 tdi 3 anni mi si è bruciata la lampadina della posizione...
                      Last edited by Riddick; 21-03-08, 15:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        ? semplice... pensavo che fiat stesse migliorando ma:
                        lancia y 1.3 mjt ultimo modello (con il mondo cosata come una golf quasi) 7 richiami di garanzia... ancora oggi mi scricchiolano un p? i sedili e il motore consuma di pi? e per nn finire mi sono dovuto metterei io personalmente a rifissare bene i parafanghi interni delle ruote perch? si staccavano... a dimenticavo ha meno di un'anno....
                        a golf 4 1.9 tdi 3 anni mi si ? bruciata la lampadina della posizione...
                        Pur essendo nello stesso gruppo due auto con due marchi diversi non sempre vengono prodotti nella stessa catena di montaggio, quindi sono due casi separati ma a parte questo, esempi simili lasciano il tempo che trovano.
                        E' la ricerca di mercato in seguito che far? una media per ogni marchio per poi confrontarlo con la concorrenza.

[pur essendo fatte sulla base della golf, seat e skoda hanno sempre qualche problemino in pi? ... quindi siamo punto a capo ]

Comment

• Font Size
                          bè ovvio che nn si può dire che dato che ti riportato 2 esempi in casa mia è così e basta... ma sempre andando a fare esempi sulla mia pelle... subby preparato unico difetto debimetro e km ne ho fatti, punto della mia ragazza dal meccanico ogni 2 mesi per problemi, 600 utilitaria in casa zero problemi, mini cooper s del bro zero problemi ma la usa troppo poco per dire che possa andare bene o no...
                          ho amici anche con alfa che nn hanno mia avuto problemi... ma nella media della mia cerchia posso dire che il gruppo fiat nn è che mi faccia impazzire... però capisco molto facilmete chi spara a zero su fiat anche se cmq cose ottime le fà...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Riddick View Post
                            ? semplice... pensavo che fiat stesse migliorando ma:
                            lancia y 1.3 mjt ultimo modello (con il mondo cosata come una golf quasi) 7 richiami di garanzia... ancora oggi mi scricchiolano un p? i sedili e il motore consuma di pi? e per nn finire mi sono dovuto metterei io personalmente a rifissare bene i parafanghi interni delle ruote perch? si staccavano... a dimenticavo ha meno di un'anno....

a golf 4 1.9 tdi 3 anni mi si ? bruciata la lampadina della posizione...
                            anche li dipende dalla fortuna ...
                            le tedesche hanno perso tantissima affidabilit? ultimamente ... ci sono cerete audi che sono + in officina che su strada .... alle mercedes giocano con le 50 circa centraline
                            peugeot di mia madre a 60.000 km bruciata la guarnizione di testa e centralina airbag ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              peugeot di mia madre a 60.000 km bruciata la guarnizione di testa
                              dimmi che non usa il 1.4 diesel ti prego

Comment

• Font Size
                                heheh ne ho anche per peugeot cmq... un 206 e un 307 che di problemini me ne hanno dati...
                                io sono stato fortunato per ora solo con molte tedesce... ma dato che nn voglio grane... ora vado in scooter italiano hahaha

Comment

X
                                Working...
                                X