Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto aziendale - FIAT Bravo 1.9 Multijet Dynamic 120CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che con l'ultima campagna di richiamo per le guarnizioni hanno avuto un danno d'immagine non indifferente.....

e lo dico io che sono a favore dell'ultimo corso del Gruppo perch? secondo me la Fiat non ha da imparare da nessuno a fare i motori
    ...anche se chiuderei Tichy al volo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      dimmi che non usa il 1.4 diesel ti prego
      NO 1.4 BENZINA .. perch? ?? che ha ?a diesel 1.4??

a parte che anche i motori diesel peugeot saltano che ? una bellezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        NO 1.4 BENZINA .. perch? ?? che ha ?a diesel 1.4??

a parte che anche i motori diesel peugeot saltano che ? una bellezza
        perch? le ford usano lo stesso 1.4 e 1.6 diesel e ultimamente ne sto sentendo di tutti i colori
        ovviamente pap? ha voluto la Fusion col 1.4 in questione

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          E' si, ? giunta l'ora di ordinare la nuova auto e viste le schifo di opzioni disponibili sono indeciso sulla meno peggio... fino ad oggi pensavo alla nuova focus sw (mi danno il 1.6 base) per? ascoltando un collega mi consigliava la nuova bravo... il motore lo conosco perch? ? lo stesso della mia attuale 147 (peccatto sia troppo piccola internamente altrimenti la riprenderei subito... )

che ne dite? esperienze? contronidicazioni? consigli?

P.s.: aggiunger? sicuramente il pacchetto sport (cerchi 225,sedili, spoile e minigonne) e pure il cruise control che per me ? fondamentale e nella focus non c'era nemmeno come optional....

tks
          ciao io ho la nuova Bravo 1.9 Multijet Dynamic 120CV che dire...........................la macchina ? comoda, bella, gli interni sono veramente stupendi se non fosse che............................................... ....caxxo(scusa ma mi ? scappato) in 14.000 ho cambiato 2 supporti motore e il VOLANO tutto causato da una vibrazione in accensione(sembra di accendere una regata in pieno inverno),dopo aver cambiato il tutto la vibrazione persiste(sempre e solo in accensione una volta accesa la macchina ? perfetta) e la risposta del conce ? stata che la fiat non ? in grado di eliminarmi il difetto ma ci sta lavorando(mi ? stato detto che ? un difetto del 1.9 120cv fiat,come tu dicevi ? lo stesso motore della 147 ma l'alfa non ha questo problema),sono andato da altri conce per sentire pi? voci e tutti mi hanno detto la stessa cosa che la fiat ? a conoscenza del difetto.
          personalmente ? un difetto noioso, anche se torno a ripetere una volta accesa la macchina va bene,se vuoi un consiglio o vai di 1.9 150cv o vai di alfa!
          tutto sempre detto per esperienza personale magari qualcuno ? stato pi? fortunato di me!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxer80 View Post
            ciao io ho la nuova Bravo 1.9 Multijet Dynamic 120CV che dire...........................la macchina ? comoda, bella, gli interni sono veramente stupendi se non fosse che............................................... ....caxxo(scusa ma mi ? scappato) in 14.000 ho cambiato 2 supporti motore e il VOLANO tutto causato da una vibrazione in accensione(sembra di accendere una regata in pieno inverno),dopo aver cambiato il tutto la vibrazione persiste(sempre e solo in accensione una volta accesa la macchina ? perfetta) e la risposta del conce ? stata che la fiat non ? in grado di eliminarmi il difetto ma ci sta lavorando(mi ? stato detto che ? un difetto del 1.9 120cv fiat,come tu dicevi ? lo stesso motore della 147 ma l'alfa non ha questo problema),sono andato da altri conce per sentire pi? voci e tutti mi hanno detto la stessa cosa che la fiat ? a conoscenza del difetto.
            personalmente ? un difetto noioso, anche se torno a ripetere una volta accesa la macchina va bene,se vuoi un consiglio o vai di 1.9 150cv o vai di alfa!
            tutto sempre detto per esperienza personale magari qualcuno ? stato pi? fortunato di me!
            Spero per te che facciano un richiamo il prima possibile

Comment

• Font Size
              perch? le ford usano lo stesso 1.4 e 1.6 diesel e ultimamente ne sto sentendo di tutti i colori
              ovviamente pap? ha voluto la Fusion col 1.4 in questione

so che la psa e ford hanno i motori in comune .. ma non pensavo che fosserero presi cos? male .. ho guidato x un paio di mesi la c3 1.4 hdi .. e non ho avuto nessun problema

Comment

• Font Size
                ragazzi personalmente di bravo ne sto vendendo davvero tante... la qualit? costruttiva ? davvero elevata per la prima volta in casa fiat ...

il nuovo 1600 ? fenomenale... i prezzi sono nella media delle concorrenti

bagagliaio e posti posteriori pi? grandi della categoria

tagliandi a 35000 km contro i 15000 della maggior parte delle concorrenti

5 anni di garanzia

insomma.... non parlate male della bravo che non ce n'? motivo

Comment

• Font Size
                  Spero per te che facciano un richiamo il prima possibile
                  lo spero anch'io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    ragazzi personalmente di bravo ne sto vendendo davvero tante... la qualit? costruttiva ? davvero elevata per la prima volta in casa fiat ...

5 anni di garanzia

ben detto!!!!!

Comment

• Font Size
                      beh, visto ke la makkina non ? tua e le rogne se le prende il noleggiatore io proverei la bravo, cos? magari mi passa l'antipatia x il gruppo fiat.
                      Come dotazioni di sicurezza come sono messe (ABS, stabilit?, airbag, .....)? visto ke ci stai molto in giro io guarderei pure quello

Comment

• Font Size
                        non voglio creare allarmismi ...ma ultimamente ho visto parecchie bravo sui carroattrezzi .... tutte nuovissime

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wrc View Post

5 anni di garanzia

sono stato sulla bravo in questone (1.9 120cv) e mi ? sembrata una ottima auto... io ho una concorrente (civic i-ctdi), per? sinceramente

dietro si sta come sulla mia se non peggio!
                          E sulla mia si fanno ogni 30k...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franzkranz View Post
                            non voglio creare allarmismi ...ma ultimamente ho visto parecchie bravo sui carroattrezzi .... tutte nuovissime
                            Forse erano nuove da portare in concessionaria?

Dai su, che statistica ? questa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franzkranz View Post

se ? per quello mercedes e psa-ford fanno concorrenza

non ? che le stavano solo traposrtando magari ?

Comment

• Font Size
                                news dell'ultima ora... forse aggiungono, o meglio mi passano di classe, anche la golf.. naturalmente il confortline 1.9tdi da 105cv.... e vista la dotazione di serie finirò per scegliere quella... stiamo a vedere... spero di sapere qualcosa di concreto per i primi del mese prossimo....

Comment

X
                                Working...
                                X