Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto aziendale - FIAT Bravo 1.9 Multijet Dynamic 120CV
Collapse
X
-
-
ohhhhh raga !!!!!!!!! quelle tre opzioni ho... che ce posso fa se son spilorci e tirano persino su un climatizzatore manuale piuttosto che automatico......
dai dai che ogni macchina se andiamo a spulciare il capello ha le sue... in ogni caso io ci devo solo metter la benzina... intendo la fatica di metter la benza per cmq la paga l'azienda, rogne rotture e balle varie sono a carico del noleggiatore... ora devo solo decidere..
Comment
-
Originally posted by vision View Postohhhhh raga !!!!!!!!! quelle tre opzioni ho... che ce posso fa se son spilorci e tirano persino su un climatizzatore manuale piuttosto che automatico......
dai dai che ogni macchina se andiamo a spulciare il capello ha le sue... in ogni caso io ci devo solo metter la benzina... intendo la fatica di metter la benza per cmq la paga l'azienda, rogne rotture e balle varie sono a carico del noleggiatore... ora devo solo decidere..
Comment
-
Io ti posso dire che ho avuto la bravo 150cv sport.
Non ha nulla da invidiare alle tedesche, golf in primis.
Sono in attesa pure io che mi diano la bravo 120 dynamic come auto aziendale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View Post
Coooomunque
Il 120cv ? il motore giusto da usare tutti i giorni, poi la Bravo ? un prodotto davvero ben riuscito
se fai km cruise control a vita cmq
cmq chiedo a te che sei informato, sai se per caso anche sulla bravo conviene e si pu? montare dopo come sulla 147????
mi spiego, con la 147 non lo avevo e con il kit di ricambio della leva e della parte sotto il volante me la sono cavata con 70? mentre come optional costava 310?...
qualcuno ha gli esplosi dei ricambi...
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View Post
Coooomunque
Il 120cv ? il motore giusto da usare tutti i giorni, poi la Bravo ? un prodotto davvero ben riuscito
se fai km cruise control a vita cmq
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by kindly View Postcerto non mriferivo al motore e forse qualche altro particolare, ma alla effettiva qualit? delal macchina che ? veramente scarsa, come tradizione fiat. Motore-estetica e basta.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postcerto non mriferivo al motore e forse qualche altro particolare, ma alla effettiva qualit? delal macchina che ? veramente scarsa, come tradizione fiat. Motore-estetica e basta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by vision View Postasto... 60.000km anno... non moltissimi ma na buona media...
cmq chiedo a te che sei informato, sai se per caso anche sulla bravo conviene e si pu? montare dopo come sulla 147????
mi spiego, con la 147 non lo avevo e con il kit di ricambio della leva e della parte sotto il volante me la sono cavata con 70? mentre come optional costava 310?...
qualcuno ha gli esplosi dei ricambi...
Cmq per ste cose io ho sempre un certo timore, non sono in sintonia con le cose tecnologiche, meno pasticcio ? meglio
Comment
-
NON SONO D'ACCORDO KINDLY.. IO AD ESEMPIO NON HO MAI VISTO UAN GOLF AUTO TANTO OSANNATA E SUPERVENDUTA CHE DENTRO NON MI SUCITASSE NOIA SE NON RISATE...
se per aver euna plastica che dura 5 anni di piu' uan amcchian deve far cagare... allora preferisco un'astronave che dopo 5 anni si rovina appena appena..
chissa' che gran disagio provoca un mm di plastica che non combacia come dovrebbe ( siparla di difetti di assemblaggio fantomaticamente passati) di certo meglio avere una strumentazione blu e, uhm,., beh.. basta non trovo altro di bello in un interno di una golf. la bravo mi sembr aun'auto molto ben realizzata, decisamente innovativa rispetto agli standard consumistici passati fiat, sicuramente piu' curata e fuori dagli schemi della stragrande maggioranza delle auto medie in giro..
le francesi ormai si sono suicidate... negli anni 90 fecero dei gran bei mezzi ( almeno le linee... il restyo lasciamo perdere) oggi hanno completyato l'opera.. fannos chifo del tutto.. morta la 206 e la saxo, non so coem fanno a vendere ancora..
Comment
-
Originally posted by zzico76 View Postsi vede che parli per sentito dire.....provala prima di dare giudizi affettati.....e non dirmi che l'hai gi? fatto perch? non parleresti cos?
Comment
X
Comment