Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore optional su auto usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    insomma c'ho azzeccato io...

.....AH CICCI ...vernicialo e dimmi cosa viene fuori... ..caga chiny che non sei altro

Comment

• Font Size
      gionni..dovresti cambiare griglia e paraurti..

prova a vedere hofele..in ogni caso avresti mezza sline..gli interni?

ho mandato qualche pm dove sto io attendo risposte, in ogni caso se vai in audi e chiedi ti dan un catalogo e vedi tu prezzi etc

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        qui ce ne uno nuovo completo se avevi gi? l'auto
        http://cgi.ebay.it/Audi-Kit-S3-o-S-l...QQcmdZViewItem

grazie mrfonzy non pensavo ci fosse ...sar? un imitazione ...ma cmq sarebbe ben ottimo al mio scopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          .....AH CICCI ...vernicialo e dimmi cosa viene fuori... ..caga chiny che non sei altro

ma voi da quelle parti non usate mettere su la macchina d'un colore e il pezzo d'un altro???

oppure prendi la macchina marrone e visto il posto in cui vivi e il lavoro che fai

a tempo perso ( lo stercolaro ) ci dai una spalata di merda e sei a posto

se hai un amico con 3-400 pleuri ci stai eccome

se non lo hai, vuol dire che non hai amici...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LukeRS4 View Post
            gionni..dovresti cambiare griglia e paraurti..

prova a vedere hofele..in ogni caso avresti mezza sline..gli interni?

ho mandato qualche pm dove sto io attendo risposte, in ogni caso se vai in audi e chiedi ti dan un catalogo e vedi tu prezzi etc

bhe a me serve il paraurti e i fascioni laterali.. ...gli interni ...per una macchina per la famiglia li preferisco in tessuto e blandi ...mi basta il navi plus che legge le Sd per gli mp3

..i cerchi metto quelli dell'S4 che mi piacciono un SACCHETTONE:.... ...inzomma farei un frullato

Comment

• Font Size
              grazie mrfonzy non pensavo ci fosse ...sar? un imitazione ...ma cmq sarebbe ben ottimo al mio scopo
              dall' annuncio dice che sono pezzi originali audi ...
              peccato che non montano sulla mia

Comment

• Font Size
                bhe a me serve il paraurti e i fascioni laterali.. ...gli interni ...per una macchina per la famiglia li preferisco in tessuto e blandi ...mi basta il navi plus che legge le Sd per gli mp3

..i cerchi metto quelli dell'S4 che mi piacciono un SACCHETTONE:.... ...inzomma farei un frullato
                s4? ossia? 7 razze doppie?..RS4

..beh il navi plus nuovo ti costa come il kit sline

Comment

• Font Size
                  s4? ossia? 7 razze doppie?..RS4

..beh il navi plus nuovo ti costa come il kit sline

...che poi nota bene ...il pacchetto S line esterno ? solo quella roba li ..dentro ? n'altro pacchetto

...per intenderci ...i cerchi che monta l'audi S3 di tua moglie ...hai na foto?

Comment

• Font Size
                    ...che poi nota bene ...il pacchetto S line esterno ? solo quella roba li ..dentro ? n'altro pacchetto

...per intenderci ...i cerchi che monta l'audi S3 di tua moglie ...hai na foto?
                    s3? ma se hail classe a ora..in ogni caso ti devi essere confuso, era l's3 veccio..

questi?

Comment

• Font Size
                      s3? ma se hail classe a ora..in ogni caso ti devi essere confuso, era l's3 veccio..

questi?

non sono questi ....si parlo dei cerchi dell'S3 vechio ...quelli con razze grosse

Comment

• Font Size
                        non sono questi ....si parlo dei cerchi dell'S3 vechio ...quelli con razze grosse
                        aaaaaaah, ma no dai sono tremendi

Comment

• Font Size
                          ecco gionni..
                          PARAURTI ANTERIORE S-LINE CON IMPIANTO LAVAFARI 8E0 807 105 F GRU

PARAURTI ANTERIORE S-LINE CON IMPIANTO LAVAFARI E AIUTO AL PARCHEGGIO 8E0 807 105 H GRU

GRIGLIA VENTILAZIONE ANTERIORE SINISTRA 8E0 807 681 F 01C OPPURE 8E0 807 681 G 01C (non so' che differenza ci sia)

GRIGLIA VENTILAZIONE ANTERIORE DESTRA 8E0 807 682 F 01C OPPURE 8E0 807 682 G 01C (non so' che differenza ci sia)

INFINE LA GRIGLIA RADIATORE S-LINE

Comment

• Font Size
                            ...mi son sempre piaciuti ...tra l'altro li ha sempre montati l'S4

...cmq ci penserò bene su che cerchi mettere... ...intanto il problema sembra trovare la macchina... ....il tipo non ha risposto...

Comment

• Font Size
                              ...luke non è che hai anche i prezzi

Comment

• Font Size
                                ...luke non ? che hai anche i prezzi
                                ahaha no comuqneu a macchina presa prova ad andare in conce, hanno il catalogo

Comment

X
                                Working...
                                X