Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova a vedere hofele..in ogni caso avresti mezza sline..gli interni?
ho mandato qualche pm dove sto io attendo risposte, in ogni caso se vai in audi e chiedi ti dan un catalogo e vedi tu prezzi etc
bhe a me serve il paraurti e i fascioni laterali.. ...gli interni ...per una macchina per la famiglia li preferisco in tessuto e blandi ...mi basta il navi plus che legge le Sd per gli mp3
..i cerchi metto quelli dell'S4 che mi piacciono un SACCHETTONE:.... ...inzomma farei un frullato
bhe a me serve il paraurti e i fascioni laterali.. ...gli interni ...per una macchina per la famiglia li preferisco in tessuto e blandi ...mi basta il navi plus che legge le Sd per gli mp3
..i cerchi metto quelli dell'S4 che mi piacciono un SACCHETTONE:.... ...inzomma farei un frullato
s4? ossia? 7 razze doppie?..RS4
..beh il navi plus nuovo ti costa come il kit sline
Comment