Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore optional su auto usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    gli rispondo alla precendete mail con questo:

Capisco benissimo quello che dici ...l'auto ? particolare e tenuta bene ...e ti assicuro che non sono un perditempo ...ho appena venduta la mia auto e ne sto cercando un'altra. Quando compro per? faccio riferimento anche al suo valore indicato sui listini... ...non ti chiedo mica di svenderla facendoti proposte assurde ...ma considerando cosa scrive 4ruote ...e il valore indicato di 20200 euro io passo aggiungere 2000 euro per gli accessori che hai montato quando l'hai comprata... ...questa secondo me ? una valida proposta che tu giustamente puoi prendere in considerazione o meno.

Sono di corsa
    ci sentiamo
    ciao

e sto fetente cosa mi risponde:

Il prezzo di quattroruote come dicevo ho guardato ora ?per l'auto senza cambio automatico quindi 20.200 + cambio automatico 2200? + 2000 (come dici tu anche se ?poco)= 24400 e quindi poco distante da quello che chiedo io.
    Di dove sei per curiosit? Qaunti anni hai?
    Ciao

...ma dove cazzzo sta scritto che il cambio multitronic usato vale 2000 euro?

che simpatico il ragazzo.

rispondigli:

ti prego di darmi l'indirizzo della Casa Editrice 4ruote che pure io voglio iscrivermi alla NIUSLETTER "valuta anche tu il tuo OPSCIONAL USATO alla caxxo". Quanto all'anagrafe mi chiamo Gionni ho 12 anni e vengo dal paese dei balocchi, e sono un grande amico di Willy Uonka della Fabbrica di cioccolato.

non gli darei risposta...

vedrai che se vuole davvero vendere la macchina torna lui da te ( visto che il tuo silenzio sarebbe effettivamente eloquente) pronto a calare le braghe.

Comment

• Font Size
      ...marlun la tua poteva essere un'idea ma gli ho risposto così:

Sono del Trentino ...abito nei pressi di Rovereto... e ho 29 anni ...non so dove puoi aver trovato su 4ruote il valore del cambio automatico usato ....cmq può valere da nuovo 2000 euro ma non di certo da usato. Probabilmente hai ragione tu e la macchina riuscirai a venderla al prezzo che vuoi ma io non posso aggiungere 4-5000 euro al prezzo di listino... ...non è una cosa normale... ...e non ho intenzione di fare lo strozzino chiedendoti di regalarla. La proposta più onesta che posso farti è di 22200 euro ...valutandoti ben 2000 euro gli optional che hai montato.

Vengo a vederla e se è come me l'hai descritta ti lascio un assegno circolare e me la porto via. Non faccio tanti giri di parole... non vengo a vederla 50 volte chiedendoti ogni volta di abbassare il prezzo.

Pensaci e fammi sapere.
      ciao

.

...cmq sto qua mi sa tanto diuno che ha messo invendita la macchina tanto per.... ...cacare il pene a qualcuno...
      Last edited by JOHNNY; 18-03-08, 15:57.

Comment

• Font Size
        ...marlun la tua poteva essere un'idea ma gli ho risposto così:

Sono del Trentino ...abito nei pressi di Rovereto... e ho 29 anni ...non so dove puoi aver trovato su 4ruote il valore del cambio automatico usato ....cmq può valere da nuovo 2000 euro ma non di certo da usato. Probabilmente hai ragione tu e la macchina riuscirai a venderla al prezzo che vuoi ma io non posso aggiungere 4-5000 euro al prezzo di listino... ...non è una cosa normale... ...e non ho intenzione di fare lo strozzino chiedendoti di regalarla. La proposta più onesta che posso farti è di 22200 euro ...valutandoti ben 2000 euro gli optional che hai montato.

Vengo a vederla e se è come me l'hai descritta ti lascio un assegno circolare e me la porto via. Non faccio tanti giri di parole... non vengo a vederla 50 volte chiedendoti ogni volta di abbassare il prezzo.

Pensaci e fammi sapere.
        ciao

.

...cmq sto qua mi sa tanto diuno che ha messo invendita la macchina tanto per.... ...cacare il pene a qualcuno...

dopo la mia rimane comunque la risposta più sensata

sentiamo adesso che ti dice il minchione

e ad un ben 335d touring non hai pensato???

mi fa molto sangue quella macchina
        Last edited by marlun; 18-03-08, 15:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          dopo la mia rimane comunque la risposta più sensata

sentiamo adesso che ti dice il minchione

e ad un ben 335d touring non hai pensato???

mi fa molto sangue quella macchina

...senti ...rotto nel profondo sud... ...stiamo parlando della macchina di mia moglie ...ti sembra il caso di spendere tanti soldi? ...alla mia di prossima auto non ci pensi ...gia mi sembra di esagerare... ...i bmw touring non mi gustano e poi son preso bene dall'audi...

....sentite na roba ...ma quel paraurti anteriore davanti modello Sline non è che si può comprare da qualche parte?
          Last edited by JOHNNY; 18-03-08, 16:09.

Comment

• Font Size
            ...senti ...rotto nel profondo sud... ...stiamo parlando della macchina di mia moglie ...ti sembra il caso di spendere tanti soldi? ...alla mia di prossima auto non ci pensi ...gia mi sembra di esagerare... ...i bmw touring non mi gustano e poi son preso bene dall'audi...

....sentite na roba ...ma quel paraurti anteriore davanti modello Sline non ? che si pu? comprare da qualche parte?

si ma se fosse SOLO per tua moglie non ti spaccheresti cos? tanto il profondo SUD

per "coso" parli del "frame"???

testa di vaGGina ? uno degli opScional audi...

Comment

• Font Size
              si ma se fosse SOLO per tua moglie non ti spaccheresti così tanto il profondo SUD

per "coso" parli del "frame"???

testa di vaGGina è uno degli opScional audi...

...ovvio che la macchina della famiglia ...il family veicle... ...the utility car ...the tractor... ...the furgom ...the carcass ....ogni tanto lo uso anchio ...difatti il passat è durato 8 mesi

...per coso intendo il paraurti anteriore tipo quello della macchina che voglio prendere ...e siccome hai il cervello sincronizzato con le ferovie dello stato ...ti rimetto la foto...

...se lo vado a prendere in conce audi mi dicono: "Sign Stefano si metta a pecora che andiamo a prendere il paraurti che vuole ......attento che arriva!!! ...SBAAAAAAAMMMMMM!!!!"

...parlo del paraurti anteriore ...osti...

...dai voglio farmi del male ...quando costerà?
              Last edited by JOHNNY; 18-03-08, 16:20.

Comment

• Font Size
                ...ovvio che la macchina della famiglia ...il family veicle... ...the utility car ...the tractor... ...the furgom ...the carcass ....ogni tanto lo uso anchio ...difatti il passat ? durato 8 mesi

...per coso intendo il paraurti anteriore tipo quello della macchina che voglio prendere ...e siccome hai il cervello sincronizzato con le ferovie dello stato ...ti rimetto la foto...

...se lo vado a prendere in conce audi mi dicono: "Sign Stefano si metta a pecora che andiamo a prendere il paraurti che vuole ......attento che arriva!!! ...SBAAAAAAAMMMMMM!!!!"

...parlo del paraurti anteriore ...osti...

...dai voglio farmi del male ...quando coster??

NON meno di 500 pleuri il solo pezzo...

poi mettici montaggio e forse verniciatura...hmm...

millino???

Comment

• Font Size
                  NON meno di 500 pleuri il solo pezzo...

poi mettici montaggio e forse verniciatura...hmm...

millino???

...ueee mi sa che sono 1500 euro come minimo...

Comment

• Font Size
                    minkia mi fate morire voi 2

Comment

• Font Size

cervello di rucola se mandi affancuore ogni mio tentativo di aggiungere vasellina all'inculata che stai per prendere dopo non lamentarti del rossore e del bruciore al culo

Comment

• Font Size
                        cervello di rucola se mandi affancuore ogni mio tentativo di aggiungere vasellina all'inculata che stai per prendere dopo non lamentarti del rossore e del bruciore al culo

...pensa al bruciore che ha sentito Chiny quando gli sei uscito tu dal culo

...adesso tutti zitti e aspettiamo che l'om 'emmerda risponda
                        Last edited by JOHNNY; 18-03-08, 16:53.

Comment

• Font Size
                          ...pensa al bruciore che ha sentito Chiny quando gli sei uscito tu dal culo

ricordavo il contrario

...adesso tutti zitti e aspettiamo che l'om 'emmerda risponda

spero sia uno del forum con possibilit? di leggerti

Comment

• Font Size
                            qui ce ne uno nuovo completo se avevi già l'auto
                            Last edited by mrfonzy; 18-03-08, 17:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              qui ce ne uno usato se avevi gi? l'auto
                              http://cgi.ebay.it/Audi-Kit-S3-o-S-l...QQcmdZViewItem

insomma c'ho azzeccato io...

Comment

• Font Size
                                insomma c'ho azzeccato io...
                                direi che ? ottimo come prezzo xch? include anche il paraurti posteriore
                                johnny cominciali a comprare poi compri l'auto

Comment

X
                                Working...
                                X