Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore optional su auto usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    si compra, si compra

comunque ad occhio ? un s-line esterno, domani verifico in conce su un paio di 3.0 "full Sline" che mi sono arrivate e ti so dire.

ps: ? un pelo cara, le trovi nuove col 14/16%

...si compra tutto il paraurti o solo i flap inferiori? ...nel caso me lo procuri tu?

...io credo che un auto cosi possa valere 20-21.000 euro al massimo ...cmq ? veramente una figata ...non se ne trovano allestite cosi bene...

Comment

• Font Size
      ...brandyyy hai dato un occhio?

Comment

• Font Size
        ma daglieli quei cazzi di soldi falegname che non sei altro...

poi il rossore anale prender? il sopravvento ma perlomeno ti sarai tolto

un pensiero...

Comment

• Font Size
          ...apparte le stronzate ....quanto mai potrà valere ....1000 euro in più? ...massimo 21.500 ....cmq gli ho mandato una mail ..vediamo che risponde...

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...apparte le stronzate ....quanto mai potr? valere ....1000 euro in pi?? ...massimo 21.500 ....cmq gli ho mandato una mail ..vediamo che risponde...

come gi? detto gli optional della casa hanno pressoch? valore zero ( a meno che non cambi in maniera sostanziale l'allestimento della vettura, come nel tuo caso la S-line ), per il resto ? tutta questione di dare e concedere, dovete venirvi incontro, ? chiaro che la svalutazione viene fatta a partire da listino, non listino + optional. In caso questi siano davvero tanti ecco che si taglia la testa al toro e si parte a svalutarla considerandole un valore aggiunto pari al 50% del valore reale degli stessi optional al momento dell'acquisto

Comment

• Font Size
              marlun culo allegro ...secondo te allora questa quanto dovrebbe valere? ...considerando un listino di 20200 euro su quattroruote di febbraio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                marlun culo allegro ...secondo te allora questa quanto dovrebbe valere? ...considerando un listino di 20200 euro su quattroruote di febbraio...

http://www.autoscout24.it/Details.as...5&id=122393739

muso fallico

404 - Pagina non trovata
                Purtroppo si ? verificato un errore che non rende possibile soddisfare la Sua richiesta. Ci scusiamo dell'inconveniente.

Comment

• Font Size
                  prova adesso: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122393739

la mia mail:

Ciao, ho trovato l'annuncio su autoscout che riguarda la tua audi A4 avant in vendita. L'auto sembra perfetta... ...solo 3 domande ...presenta graffi che in foto non si vedono? ...tu sei unico propietario? ...i tagliandi sono segnati sul libretto?

Ho controllato sulla rivista quattroruote di febbraio e il modello del 2005 ? valutato 20.200 euro ...capisco benissimo il fatto che la tua vettura ? completamente full optional... ...tranne i sedili in pelle ...solo mi chiedevo se il prezzo pu? scendere e se ? trattabile...

...attendo una tua risposta...

grazie
                  ciao Stefano

....la sua risposta:

Ciao, l'auto ?veramente perfetta e senza nessun graffio, tagliandata (2 tagliandi fatti) sempre in Audi, i km sono originalissimi e come vedi sono pochi (questo indubbiamante influisce sul prezzo) inoltre sono unicoproprietario.
                  Per quel che riguarda la valutazione di quattroruote penso tu abbia visto quella che non ha il cambio automatico inoltre come hai visto bene anche tu gli optional sono molti, e se cerchi una A4 di come non se ne vedono in gira e di come altre non ne trovi in vendita questa ?quella che fa al caso tuo.
                  Per quanto riguarda il prezzo ti consiglierei di trovarci in modo che tu la possa vedere e se sei veramente interessato all'auto il prezzo lo possiamo discutere assieme.
                  Mi piacerebbe che facessimo un affare che sia vantaggioso per entrambi.
                  Ciao.

...e adesso che gli scrivo?

Comment

• Font Size
                    molto bella ... ma cazzzo come si fa a prendere un auto così e non mettere gli interni in pelle?!?!?!??!

Comment

• Font Size
                      Hei STRACCIONE, se la macchina ? un multitronic come scritto sull'annuncio lasciagliela, cambia il discorso se il cambio ? tiptronic.
                      Pulltroppo il multitronic ? un cambio assai delicato e a rischio rottura al contrario del piu' moderno TIPTRONIC.

Cordialmente tuo........

Comment

• Font Size
                        gionni, uno del forum audi vende una A4 TDI 2.0 AVANT b7, ha un po di km (130mila) nera perla, a 20mila..

o questo sline

Comment

• Font Size
                          cmq l'auto e davvero bella .....se te la da x 20.000 fai un affare veramente non se ne trovano in giro cos? e dalla risposta che ti ha dato ? intenzionato a darla via quindi ...
                          stai sicuro che non trova facilmente un privato disposto a dargli tutti quei soldi in contanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            molto bella ... ma cazzzo come si fa a prendere un auto così e non mettere gli interni in pelle?!?!?!??!

...mha guarda ....per un auto da tutti i giorni preferisco il tessuto... ...o cmq non è un optional importante...

Originally posted by jokerabramo View Post
                            Hei STRACCIONE, se la macchina è un multitronic come scritto sull'annuncio lasciagliela, cambia il discorso se il cambio è tiptronic.
                            Pulltroppo il multitronic è un cambio assai delicato e a rischio rottura al contrario del piu' moderno TIPTRONIC.

Cordialmente tuo........
                            ...sempre sia lodato ...la macchina ha su 42.000 km ... con la prospettiva nei prossimi 5 anni di arrivare a 70.000 ...dici che propio non ci arriva senza scassarsi? ...cmq non credo di prenderla perche il tipo vuole troppo...

PS: ...sempre se il cambio non sia gia scassato...?!?!?!?!

Originally posted by LukeRS4 View Post
                            gionni, uno del forum audi vende una A4 TDI 2.0 AVANT b7, ha un po di km (130mila) nera perla, a 20mila..

o questo sline

...mando una mail per la seconda ....caspita gli avvocati ne sanno una più di johnny

Originally posted by mrfonzy View Post
                            cmq l'auto e davvero bella .....se te la da x 20.000 fai un affare veramente non se ne trovano in giro così e dalla risposta che ti ha dato è intenzionato a darla via quindi ...
                            stai sicuro che non trova facilmente un privato disposto a dargli tutti quei soldi in contanti
                            ...dal modo di porsi non scende sotto i 24... ...io del resto non so che scrivergli ....io non la intendo di pagare un auto 4000 euro in più del suo valore ....quasi quasi gli lancio una proposta... 22.000 e gliela porto via ....non abita neanche vicino ...mi sembra brutto fare un giro a vuoto...
                            Last edited by JOHNNY; 15-03-08, 13:34.

Comment

• Font Size
                              gli rispondo alla precendete mail con questo:

Capisco benissimo quello che dici ...l'auto è particolare e tenuta bene ...e ti assicuro che non sono un perditempo ...ho appena venduta la mia auto e ne sto cercando un'altra. Quando compro però faccio riferimento anche al suo valore indicato sui listini... ...non ti chiedo mica di svenderla facendoti proposte assurde ...ma considerando cosa scrive 4ruote ...e il valore indicato di 20200 euro io passo aggiungere 2000 euro per gli accessori che hai montato quando l'hai comprata... ...questa secondo me è una valida proposta che tu giustamente puoi prendere in considerazione o meno.

Sono di corsa
                              ci sentiamo
                              ciao

e sto fetente cosa mi risponde:

Il prezzo di quattroruote come dicevo ho guardato ora ?per l'auto senza cambio automatico quindi 20.200 + cambio automatico 2200€ + 2000 (come dici tu anche se ?poco)= 24400 e quindi poco distante da quello che chiedo io.
                              Di dove sei per curiosit? Qaunti anni hai?
                              Ciao

...ma dove cazzzo sta scritto che il cambio multitronic usato vale 2000 euro?
                              Last edited by JOHNNY; 18-03-08, 09:20.

Comment

• Font Size
                                questo è un cagacazzzo........sarà mica tuo parente gionni??

Comment

X
                                Working...
                                X