Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho l'auto che va male ma sopporto,ho LA bmw. se fosse fiat ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zzico76 View Post
    Is 200,una delle ultime prodotte.
    complimenti,la miglior berlina esistente sul mercato!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      complimenti,la miglior berlina esistente sul mercato!!
      grazie,l'ho presa appunto per quello

Comment

• Font Size
        Originally posted by zzico76 View Post
        ? il contrario......lavoravo nei collaudi ed erano sempre le preserie ad avere imperfezioni,pensa che alcuni motori arrivavano senza i serraggi della testa i collaudi servono appunto a migliorare la produzione in serie.
        Cmq al di l? di tutto,i maggiori controlli qualit? sono dei jappo......
        la mia honda civic ha 206.000km..

fino ad ora ho avuto solo un guasto gravissimo! la rottura dell'accendisigari!!

a sua discolpa devo dire che aveva sopportato un uso "gravoso".

cmq tutti quei km usandola malissimo! tipo le candele hanno piu' di 100.000km.. il filtro dell'aria chiss? dov'?! l'olio cambiato ogni 40.000 km

peccato ci siano pochi modelli con linee accattivamenti altrimenti prenderei solo jap! adesso l'ho affiancata a una macchina europea ma dubito avro' la stessa affidabilit?.

Comment

• Font Size
          le BMW fanno cagare!!!!!!!!!!!!!!! FORZA ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauro46 View Post
            le BMW fanno cagare!!!!!!!!!!!!!!! !
            seeee che esagerato dai ...

dvessi scegliere tra un modello "medio" BMW e il top gamma Alfa nn avrei dubbi su quale prendere ...
            Last edited by Cryal; 26-12-07, 19:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post

dvessi scegliere tra un modello "medio" BMW e il top gamma Alfa nn avrei dubbi su quale prendere ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post

nemmeno io avrei dubbi!! prenderei subito un'alfa!!! cmq è vero le bmw sono ottime auto anche se esteticamente prorpio non mi piacciono!!!

il + figo è la serie 7 il bmw chateau d'aux!
                Last edited by mauro46; 27-12-07, 14:16.

Comment

• Font Size

questa mi piace moltissimo!

Comment

• Font Size
                    LA MAGGIOR PARTE DELLE AUTO ORMAI SONO TUTTE FATTE COL CULO.....T FACCIO UN ESEMPIO:IO LAVORO IN TOYOTA....QUALCHE ANNO FA ERANO TUTTE PRODOTTE IN GIAPPONE E LA DURATA D TUTTI I COMPONENTI NN AVEVA FINE...(HO VISTO COROLLA,CARINA,FOR RUNNER CON PIU DI 400.000 KM!!!!)....DA QUALCHE ANNO VENGONO PRODOTTE IN FRANCIA,INGHILTERRA,ROMANIA,SLOVENIA ECC......I RAV4 E LE AVENSIS TIRANO OLIO E SI CAMBIANO I MONOBLOCCHI,I CAMBI MM-T NECESSITANO LA SOST.DI KIT FRIZIONE,ATTUATORE E CENTRALINA OGNI 30.000KM CIRCA E CHI PIU NE HA PIU NE METTA!!!!!!!!!!!!!!!!A TROVARE UNA MACCHINA CHE NN T DIA PROBLEMI ORA COME ORA DEVI AVERE SOLO CULO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io ho anche una Corolla 1.4 tdi MM-T e da quel che so ? fatta ancora in Giappone.

Comment

• Font Size
                        Anch'io sono d'accordo che le auto jap siano le più affidabili, ma come frenata non sono ai livelli delle tedesche... certo, a qualcuno può non interessare la cosa, però è così. Parlo di alcune berline medie...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babbà View Post
                          se hai letto bene, da metà gennaio saranno disponibili le nuove turbine.
                          anche perchè sono componenti esterni al motore, che fornisce una ditta partner.
                          voglio dire, se bmw ha chiesto già da (mettiamo caso) 4 mesi la turbina modificata e la ditta fornitrice (ipotizziamo Garrett) non le fornisce ancora, che colpa ne ha BMW?
                          semplice , fai + prove e vedi l'affidabilita' , se nn va bene , nn la fai uscire , mi èpare semplice e + che logico ; no che la fai uscire e poi fai la campagna di richiamo perche quello è tempo che mi fai perdere a me compratore , sopratutto a fronte dei "soldi che devo sganciare"

anche se devo ammettere che stasera ho visto e sentito la M3 nuova e devo dire che è veramente cattiva !
                          Last edited by desmopiega; 27-12-07, 03:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Anch'io sono d'accordo che le auto jap siano le pi? affidabili, ma come frenata non sono ai livelli delle tedesche... certo, a qualcuno pu? non interessare la cosa, per? ? cos?. Parlo di alcune berline medie...
                            non erano......perch? per es. la mia Is monta lo stesso impianto frenante della pi? grossa Gs e frena davvero ottimamente,meglio della tedescona che avevo con impianto Brembo a 4 pistoncini.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              io ho anche una Corolla 1.4 tdi MM-T e da quel che so ? fatta ancora in Giappone.
                              infatti nn ho detto che tutte le toyota sono fatte in altri paesi!!!!guarda,ora sono in pausa pranzo e indovina un po cosa mi aspetta sul ponte???!!!.....corolla MM-T.....kit frizione,attuatore,centralina,forcella e nottolino forcella....22.000km....vedi tu!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo64 View Post
                                infatti nn ho detto che tutte le toyota sono fatte in altri paesi!!!!guarda,ora sono in pausa pranzo e indovina un po cosa mi aspetta sul ponte???!!!.....corolla MM-T.....kit frizione,attuatore,centralina,forcella e nottolino forcella....22.000km....vedi tu!!!
                                la mia ha 30.000 km e va una scheggia

Comment

X
                                Working...
                                X