Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho l'auto che va male ma sopporto,ho LA bmw. se fosse fiat ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zzico76 View Post
    beh leggendo le discussioni su Bmw passion non sembra che la Bmw sembra sbattersi pi? di tanto per rimediare,anzi......

se hai letto bene, da met? gennaio saranno disponibili le nuove turbine.
    anche perch? sono componenti esterni al motore, che fornisce una ditta partner.
    voglio dire, se bmw ha chiesto gi? da (mettiamo caso) 4 mesi la turbina modificata e la ditta fornitrice (ipotizziamo Garrett) non le fornisce ancora, che colpa ne ha BMW?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      voglio dire, se bmw ha chiesto gi? da (mettiamo caso) 4 mesi la turbina modificata e la ditta fornitrice (ipotizziamo Garrett) non le fornisce ancora, che colpa ne ha BMW?
      Nessuna

Comment

• Font Size
        e se invece la bmw prima di mettere in commercio quel motore con quella turbina,lo avesse collaudato meglio e per pi? tempo..forse sarebbe stato meglio o peggio???

io credo che l'unica motivazione che c? alla base ? sempr eun discorso di soldi..evidentemente era meglio metterla subito in commercio e poi si vedr? e alla fine dell'anno sono i numeri che contano,e non ditemi che facendo cos? perdeno chiss? quanti clienti...l'anno dopo uscir? un modello con 200 cavalli e tutti quelli che possono la vanno a comprare perch? ? l'ultimo modello,? bmw ed ? bella.

Comment

• Font Size
          chiaro che bmw non ? un ente benefico e deve far soldi, ma un problema pu? capitare a tutti
          ricordate mercedes con l' E270CDI che ha sputtanato un modello di punta della mercedes...
          oppure i problemi alle turbine e alle testate delle Audi

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            e se invece la bmw prima di mettere in commercio quel motore con quella turbina,lo avesse collaudato meglio e per pi? tempo..forse sarebbe stato meglio o peggio???

io credo che l'unica motivazione che c? alla base ? sempr eun discorso di soldi..evidentemente era meglio metterla subito in commercio e poi si vedr? e alla fine dell'anno sono i numeri che contano,e non ditemi che facendo cos? perdeno chiss? quanti clienti...l'anno dopo uscir? un modello con 200 cavalli e tutti quelli che possono la vanno a comprare perch? ? l'ultimo modello,? bmw ed ? bella.
            Hai ragione Golf.
            Eppure Bmw spende un sacco di soldi per fare Test in giro per tutto il Mondo.
            C'? da dire che quelle che provano per? sono i primi modelli prodotti...
            quindi, secondo me, sono le meglio assemblate.

Poi una volta partita la Produzione, la qualit? forse pecca un p?.

In ogni modo concodo che tutte le auto andrebbero collaudate a fondo

Comment

• Font Size
              ma il 320d è un motore ipercollaudato....hanno solo cambiato un po' la pressione del turbo per dargli quella decina di cv in +...ed è successo il patatrac
              piuttosto diciamo che questa rincorsa generalizzata ai cv è una cosa sbagliata e crea anche problemi di affidabilità, ma non solo a bmw
              Last edited by Babb?; 23-12-07, 08:07.

Comment

• Font Size
                che siano BMW,MERDECES o FERRARI ad avere problemi,io non avrei problemi a parlarne

ho una DUCATI,di problemi ne ho avuto un bel po'...tutti di lieve entità,tutta cazzatine,però mi hanno fatto girare non poco i marroni...non ho problemi a dirlo

ora però sembra essere apposto,è da un bel pezzo che non succede nulla...

2 pistate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Hai ragione Golf.
                  Eppure Bmw spende un sacco di soldi per fare Test in giro per tutto il Mondo.
                  C'? da dire che quelle che provano per? sono i primi modelli prodotti...
                  quindi, secondo me, sono le meglio assemblate.

Poi una volta partita la Produzione, la qualit? forse pecca un p?.

In ogni modo concodo che tutte le auto andrebbero collaudate a fondo
                  ? il contrario......lavoravo nei collaudi ed erano sempre le preserie ad avere imperfezioni,pensa che alcuni motori arrivavano senza i serraggi della testa i collaudi servono appunto a migliorare la produzione in serie.
                  Cmq al di l? di tutto,i maggiori controlli qualit? sono dei jappo......

Comment

• Font Size
                    bmw se ne fotte ha capito che basta il loro marchio a vendere, perch? preoccuparsi della qualit??
                    vale pure per le moto, credo che il gs 1200 sia il modello di moto che ha percorso pi? km di tutte in carroattrezzi, in 4 anni se ne son sbattuti.

Comment

• Font Size
                      certo,ma hai considerato che se,ipotizziamo garrett,fornisce una determinata turbina,essa ha una certa fascia di lavoro che consente tot durata....se poi chi la usa per farsi bello con le potenze sempre pi? alte esce da quei valori,beh,la turbina cede prima.Come ho detto lavoravo nei collaudi e queste situazioni erano all'ordine del giorno.....dopo molte lamentele la casa chiedeva una turbina modificata.
                      Cmq se era,chess?.....Fiat,sicuramente la colpa era sua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        bmw se ne fotte ha capito che basta il loro marchio a vendere, perch? preoccuparsi della qualit??
                        vale pure per le moto, credo che il gs 1200 sia il modello di moto che ha percorso pi? km di tutte in carroattrezzi, in 4 anni se ne son sbattuti.
                        Non so se hai ragione, io vedo molte moto BMW veramente vecchie in giro... anche di 15-20 anni, e vanno!

Comment

• Font Size
                          Cmq, tornando al topic, probabilmente chi ha comprato il 2.0d 177 cv si è indebitato mooolto per comprarla ed è disposta a sopportare pur di avere un BMW... e non gli va di far vedere in giro i problemi... io ho una 330xd E92 e dopo 25000 km gira ancora bene, ma se avesse queste fragilità non avrei problemi a lamentarmi e a sconsigliarla! anzi, ora che ci penso, ho un amico che vuole la 120d, gli dico di lasciar perdere e prendere il 123 o il 3.0!
                          Last edited by LoreXS; 26-12-07, 01:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Non so se hai ragione, io vedo molte moto BMW veramente vecchie in giro... anche di 15-20 anni, e vanno!
                            infatti si parla della produzione attuale.....le auto vecchie di solito vanno meglio delle attuali,molte volte la troppa rincorsa alla tecnologia peggiora le cose.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zzico76 View Post
                              con le moto in parte mi trovi daccordo ma con le auto.....la pensavo anche io cos? fino a quando ho provato una Lexus,praticamente ? un altro mondo di auto e l'ho comprata.
                              che lexsus hai?

no xch? io sono gi? alla seconda

nn x problemi ovviamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                che lexsus hai?

no xchè io sono già alla seconda

nn x problemi ovviamente
                                Is 200,una delle ultime prodotte.
                                Last edited by zzico76; 26-12-07, 10:05.

Comment

X
                                Working...
                                X