Originally posted by lollo64
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho l'auto che va male ma sopporto,ho LA bmw. se fosse fiat ecc ecc
Collapse
X
-
-
avuto serie 3 e46 320 e 330 ci...tra olio,braccetti di sterzo ,clima automatico ,sensori airbag , cruise control e guarnizione di testa so impazzito...
in nove anni ho cambiato 12 macchine e mi son trovato meglio con la mia attuale picasso e na colt con238milakm e l'impianto a gas(mai fatta la testa e la frizione...)
una volta le tedesche eran le meglio...ora secondo me si salvan solo le jappo e poco altro...questione di materiali e assemblaggio...e non parlo per parlare...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postvisto che sta per arrivare un' altra auto a casa mia e poi ne arriver? un altra tra 2 3 mesi,ovviamente non bmw,ho notato una cosa spettacolare da parte della maggioranza di itallliani che hanno ste auto.
se ci hai il biemmevu che va male,fa niente,l'importante ? averlo il sabato parcheggiato bello brillante con cerchi da 18 davanti al bar
se per puro e dico purissimo caso,si brucia la lampadina di cortesia dell'aletta parasole di una qualsiasi auto,la sentenza ?:rottamazione!!!
con oggi,sono gia arrivato a 3 amici che hanno dato dentro 2 serie 1 e una serie 3 con il D da 177cv
e a sentir in giro la situazione non ? rosea. e pensate a chi non ha internet da potersi sfogare....
hola..ho un piccolo problema, la macchina non parte...... il display del quadro era fiacco, faceva poca luce, e i relè si sentiva che scattavano a...
sono tornato il 28 Agosto da una vacanza a santorini (grecia) Tour Operator Columbus l’hotel mediterranean beach il giorno prima della partenza ci...
in germania l'auto piu venduta ? la toyota,chiss? perch?.
dalla germania sembrano dire: W gli itallliani,dategli cavalli e cerchi in lega che comprano,comprano....
voi che dite di tutti sti casi?? ah non sono 3 o 4.....
Ma io ho avuto Italiane Tedesche e Giapponesi, e per esperienza posso dire "Auto Italiane nn ne compro + neanche con sconti incredibili".
Inoltre se paragoni il rapporto tra "auto guaste in officina" Italiane e tedesche noterai un lieve sovraffollamento di ...Italiane , purtroppo.
Adesso ho di nuovo una bmw e ne sono stracontento, 50000km e sembra sempre uscita dal concessionario.
Inoltre....la mia ragazza ha una yaris 1.4d...devo ammettere che ? ottima ma nn esente da rompimenti..
W le macchine!!...che camminano!!
Comment
-
oh pippo....non tiri fuori niente di nuovo...il 177cv ha avuto problemi alla turbina da quando è stato lanciato....pazzesco...fa girare troppo il culo...se poi pensi che il vecchio 184 cv 3.0 era chiamato "il mulo" perchè arrivava tranquillamente ai 300.000 km senza nemmeno sfiorarlo...
non generalizziamo però....quegli episodi son accaduti solo sul 2.0 177cv....l'ho visto accadere solo una volta su un 330d 204 cv...ed era per la rottura di una paletta della turbina (in garanzia sostituita)
cmq l'auto più venduta in Germania è del gruppo Toyota...ma si chiama Lexus... i teteschi si che ne sanno
Comment
-
beh,bmw ? quella che tra le tedesche ha piu problemi, a me grazie a lei, mi ? andato di traverso il regalo dei miei 18 anni, 52000 euro andati in malora, perche 330 ci cabriolet nuovo di pacca, dopo un mese tutta l'intelaiatura della capote piegata, e da sortituire l'impianto elettrico completamente, 11k euri di lavoro, la garanzia non l'ha passata, senza andare in causa l'ho venduta cosi come stava al concessionario, fanculo
Comment
-
Originally posted by marcus View Postbeh,bmw ? quella che tra le tedesche ha piu problemi, a me grazie a lei, mi ? andato di traverso il regalo dei miei 18 anni, 52000 euro andati in malora, perche 330 ci cabriolet nuovo di pacca, dopo un mese tutta l'intelaiatura della capote piegata, e da sortituire l'impianto elettrico completamente, 11k euri di lavoro, la garanzia non l'ha passata, senza andare in causa l'ho venduta cosi come stava al concessionario, fanculo
poi stai avvelenato e dici che BMW ? la tedesca con + problemi ma non ? assolutamente vero
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postse la garanzia non l'ha passata dopo un mese, vuol dire che l'avevi rotta tu.
poi stai avvelenato e dici che BMW ? la tedesca con + problemi ma non ? assolutamente vero
loro dicono che ? stata aperta in movimento a velocit? troppo elevata, ma non ? assolutamente vero, mai avvenuta sta cosa, non ci pensavo nemmeno ad aprirla mentre camminavo, io ero fermo quel giorno sotto casa fuori dal box, e mentre l'aprivo ho sentito un ruomere, ho lasciato il pulsante ed ha continuato a scendere piegandosi il telaio...io subito dopo di quella ne ho comprata un altra di bmw, e ne comprer? un altra a breve, ma ci? nonostante per me resta sempre quella con piu difetti, perch? troppo carica di elettronica
Comment
-
Originally posted by marcus View Poste come potevo averla rotta, prendendo il pulsante a martellate per aprirla?
loro dicono che ? stata aperta in movimento a velocit? troppo elevata, ma non ? assolutamente vero, mai avvenuta sta cosa, non ci pensavo nemmeno ad aprirla mentre camminavo, io ero fermo quel giorno sotto casa fuori dal box, e mentre l'aprivo ho sentito un ruomere, ho lasciato il pulsante ed ha continuato a scendere piegandosi il telaio...io subito dopo di quella ne ho comprata un altra di bmw, e ne comprer? un altra a breve, ma ci? nonostante per me resta sempre quella con piu difetti, perch? troppo carica di elettronica
Comment
X
Comment