Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho l'auto che va male ma sopporto,ho LA bmw. se fosse fiat ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    LA MAGGIOR PARTE DELLE AUTO ORMAI SONO TUTTE FATTE COL CULO.....T FACCIO UN ESEMPIO:IO LAVORO IN TOYOTA....QUALCHE ANNO FA ERANO TUTTE PRODOTTE IN GIAPPONE E LA DURATA D TUTTI I COMPONENTI NN AVEVA FINE...(HO VISTO COROLLA,CARINA,FOR RUNNER CON PIU DI 400.000 KM!!!!)....DA QUALCHE ANNO VENGONO PRODOTTE IN FRANCIA,INGHILTERRA,ROMANIA,SLOVENIA ECC......I RAV4 E LE AVENSIS TIRANO OLIO E SI CAMBIANO I MONOBLOCCHI,I CAMBI MM-T NECESSITANO LA SOST.DI KIT FRIZIONE,ATTUATORE E CENTRALINA OGNI 30.000KM CIRCA E CHI PIU NE HA PIU NE METTA!!!!!!!!!!!!!!!!A TROVARE UNA MACCHINA CHE NN T DIA PROBLEMI ORA COME ORA DEVI AVERE SOLO CULO!!!!!!!!
    boh io non ho grande esperienze, cmq mio pap? ha tenuto una opel vectra per 7 anni con 230.000 km senza particolari problemi, ora ha una mazda6 2.0 TDI percorrenza 30.000km all'anno senza 1 problema

Comment

• Font Size
      avuto serie 3 e46 320 e 330 ci...tra olio,braccetti di sterzo ,clima automatico ,sensori airbag , cruise control e guarnizione di testa so impazzito...
      in nove anni ho cambiato 12 macchine e mi son trovato meglio con la mia attuale picasso e na colt con238milakm e l'impianto a gas(mai fatta la testa e la frizione...)
      una volta le tedesche eran le meglio...ora secondo me si salvan solo le jappo e poco altro...questione di materiali e assemblaggio...e non parlo per parlare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        visto che sta per arrivare un' altra auto a casa mia e poi ne arriver? un altra tra 2 3 mesi,ovviamente non bmw,ho notato una cosa spettacolare da parte della maggioranza di itallliani che hanno ste auto.

se ci hai il biemmevu che va male,fa niente,l'importante ? averlo il sabato parcheggiato bello brillante con cerchi da 18 davanti al bar

se per puro e dico purissimo caso,si brucia la lampadina di cortesia dell'aletta parasole di una qualsiasi auto,la sentenza ?:rottamazione!!!

con oggi,sono gia arrivato a 3 amici che hanno dato dentro 2 serie 1 e una serie 3 con il D da 177cv

e a sentir in giro la situazione non ? rosea. e pensate a chi non ha internet da potersi sfogare....

hola..ho un piccolo problema, la macchina non parte...... il display del quadro era fiacco, faceva poca luce, e i relè si sentiva che scattavano a...

sono tornato il 28 Agosto da una vacanza a santorini (grecia) Tour Operator Columbus l’hotel mediterranean beach il giorno prima della partenza ci...

in germania l'auto piu venduta ? la toyota,chiss? perch?.

dalla germania sembrano dire: W gli itallliani,dategli cavalli e cerchi in lega che comprano,comprano....

voi che dite di tutti sti casi?? ah non sono 3 o 4.....
        Guarda ? vero che nn bisogna generalizzare....
        Ma io ho avuto Italiane Tedesche e Giapponesi, e per esperienza posso dire "Auto Italiane nn ne compro + neanche con sconti incredibili".
        Inoltre se paragoni il rapporto tra "auto guaste in officina" Italiane e tedesche noterai un lieve sovraffollamento di ...Italiane , purtroppo.
        Adesso ho di nuovo una bmw e ne sono stracontento, 50000km e sembra sempre uscita dal concessionario.
        Inoltre....la mia ragazza ha una yaris 1.4d...devo ammettere che ? ottima ma nn esente da rompimenti..
        W le macchine!!...che camminano!!

Comment

• Font Size
          oh pippo....non tiri fuori niente di nuovo...il 177cv ha avuto problemi alla turbina da quando è stato lanciato....pazzesco...fa girare troppo il culo...se poi pensi che il vecchio 184 cv 3.0 era chiamato "il mulo" perchè arrivava tranquillamente ai 300.000 km senza nemmeno sfiorarlo...

non generalizziamo però....quegli episodi son accaduti solo sul 2.0 177cv....l'ho visto accadere solo una volta su un 330d 204 cv...ed era per la rottura di una paletta della turbina (in garanzia sostituita)

cmq l'auto più venduta in Germania è del gruppo Toyota...ma si chiama Lexus... i teteschi si che ne sanno

Comment

• Font Size
            beh,bmw ? quella che tra le tedesche ha piu problemi, a me grazie a lei, mi ? andato di traverso il regalo dei miei 18 anni, 52000 euro andati in malora, perche 330 ci cabriolet nuovo di pacca, dopo un mese tutta l'intelaiatura della capote piegata, e da sortituire l'impianto elettrico completamente, 11k euri di lavoro, la garanzia non l'ha passata, senza andare in causa l'ho venduta cosi come stava al concessionario, fanculo

Comment

• Font Size
              marcus.....eheh quella è sfiga ferma scusami!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                beh,bmw ? quella che tra le tedesche ha piu problemi, a me grazie a lei, mi ? andato di traverso il regalo dei miei 18 anni, 52000 euro andati in malora, perche 330 ci cabriolet nuovo di pacca, dopo un mese tutta l'intelaiatura della capote piegata, e da sortituire l'impianto elettrico completamente, 11k euri di lavoro, la garanzia non l'ha passata, senza andare in causa l'ho venduta cosi come stava al concessionario, fanculo
                se la garanzia non l'ha passata dopo un mese, vuol dire che l'avevi rotta tu.
                poi stai avvelenato e dici che BMW ? la tedesca con + problemi ma non ? assolutamente vero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  se la garanzia non l'ha passata dopo un mese, vuol dire che l'avevi rotta tu.
                  poi stai avvelenato e dici che BMW ? la tedesca con + problemi ma non ? assolutamente vero
                  e come potevo averla rotta, prendendo il pulsante a martellate per aprirla?

loro dicono che ? stata aperta in movimento a velocit? troppo elevata, ma non ? assolutamente vero, mai avvenuta sta cosa, non ci pensavo nemmeno ad aprirla mentre camminavo, io ero fermo quel giorno sotto casa fuori dal box, e mentre l'aprivo ho sentito un ruomere, ho lasciato il pulsante ed ha continuato a scendere piegandosi il telaio...io subito dopo di quella ne ho comprata un altra di bmw, e ne comprer? un altra a breve, ma ci? nonostante per me resta sempre quella con piu difetti, perch? troppo carica di elettronica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    e come potevo averla rotta, prendendo il pulsante a martellate per aprirla?

loro dicono che ? stata aperta in movimento a velocit? troppo elevata, ma non ? assolutamente vero, mai avvenuta sta cosa, non ci pensavo nemmeno ad aprirla mentre camminavo, io ero fermo quel giorno sotto casa fuori dal box, e mentre l'aprivo ho sentito un ruomere, ho lasciato il pulsante ed ha continuato a scendere piegandosi il telaio...io subito dopo di quella ne ho comprata un altra di bmw, e ne comprer? un altra a breve, ma ci? nonostante per me resta sempre quella con piu difetti, perch? troppo carica di elettronica
                    se il motivo secondo te ? quello....o perlomeno, addici i problemi in base alla % di elettronica...la Mercedes non si dovrebbe nemmeno accendere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      se il motivo secondo te ? quello....o perlomeno, addici i problemi in base alla % di elettronica...la Mercedes non si dovrebbe nemmeno accendere
                      eheheeh quotone

Comment

X
                      Working...
                      X