Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ho provato la lotus e se ti ricordi sono alto 1 e 88 quindi ci sto malissimo dentro!
io per l'esattezza prendo dai 692 ai 758 euro al mese pi? i servizi extra che faccio (matrimoni foto in pista ecc)
io non ti ho mai fatto i conti in tasca ma tu mi puoi dire cosa ne puoi sapere da dove arrivano i miei soldi? forse non hai calcolato che lavoro non solo da una stagione...e poi ovvio che andrei di finanziamento...
scusa se vorrei avere una bella macchina da godermi ma non ho tutti i soldi nell'unghia come te...
per il discorso di correre...io ho detto che mi piacerebbe ma siccome tu non hai MAI lavorato non puoi nemmeno lontanamente capire cosa sia il mondo del lavoro...se non lo capisci il mio problema non erano tanto i soldi quanto il tempo...
cmq potr? anche essere incoerente per? le cose che ho me le sono sudate...
prova a sudare i soldi che spendi per correre poi mi sai dire se vai ancora a fare una stagione per arrivare tra gli ultimi
blablablabla... ceh fortuna che hai a correre... io non potrei... per? sto pensando a una macchina da 20-30'000?...
Mah, io non mi esprimo perch? il mio giudizio sarebbe considerato di parte
in ogni caso il mio "spassionato" parere sulla opel te l'ho gi? dato l'altro giorno mentre provavamo lo spiderozzo... non male ma la vedo pi? macchina da "festa" dell'alfa, in pi? un domani a rivenderla...
quanto ai "bocin" di cui sopra, lasciali perdere... se proprio ti vogliono fare i conti in tasca, rispondi che te la regalano i tuoi... dovrebbe essere un concetto a loro pi? familiare
asto hai visto???sei tu che non capisci un cazz di macchine ,a sto punto e tutto un complotto,la bmw ha agganci nel governo,ci hanno raccontato un sacco di fandonie,il 6 cilindri della m3 ? a V
DI CERTO NON MI METTO A CONFRONTARMI CON AUTO DA 0-100 IN 5 SECONDI..
SFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)
TIPO:
CROSSFIRE,Z4 2.2 E 3.0,BMW 320,slk kompressor,alfa ts varie e 2.4jtd,RX8,CELICA GT FOUR, TS, ECC ECC
una delle auto che mi ha dato piu' filo da torcere come accelerazione da fermo ? quel maledetto saxo' vts che incontro sempre... ha su qualche intervento simil gruppo n.. ma ? un treno davvero!
Scusa una cosa, ma tu sul cruscotto hai l'elenco delle macchine
con cui devi sparare??? ahahahaah
DI CERTO NON MI METTO A CONFRONTARMI CON AUTO DA 0-100 IN 5 SECONDI..
SFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)
TIPO:
CROSSFIRE,Z4 2.2 E 3.0,BMW 320,slk kompressor,alfa ts varie e 2.4jtd,RX8,CELICA GT FOUR, TS, ECC ECC
una delle auto che mi ha dato piu' filo da torcere come accelerazione da fermo ? quel maledetto saxo' vts che incontro sempre... ha su qualche intervento simil gruppo n.. ma ? un treno davvero!
fra il saxo me lo ricordo,personalmente credo che abbia anche gli alberi a camme modificati,visto come allunga poi
e cmq tra tutte le auto che hai elencato manca quella che ti ha fatto apparire piu punti di domanda in testa...indovina?
Stile giustiziere della notte..
"quella ? un'alfa 2.2JTSXCVMZKRSD vediamo quanto f? sui 0-100 mt! 8.9!! bene! andiamoli a dare il pagotto, cos? poi non si far? pi? vedere nella mia zona!!"
PONTEHRC si scherza e... non te la prendere..
ma come si fa a paragonare l'alfa con una opel?????????
allora paragoniamo opel e bmw!!!!!???????
ALFA FOREVER!!!
si vabb?...sali sulla mia Signum e poi ne riparliamo...e ti dico che io scendevo da un 330d...
Giorgio...stavolta hai pestato una merda di gnu....la Opel GT ? la stessa auto, se parliamo della Pontiac Solstice.....qui la Lotus non c'entra un *****...
Motore, interni, telaio, freni, scatola cambio, sterzo, sospensioni...tutto uguale, ricarrozzata e venduta oltreoceano...
...io vorrei solamente sapere ...dopo tutta questa diatriba ....cos'è una merda di gnu? .....air l'ha solo pestata o ci è finito tutto dentro? ...a chi darà piu fastidio questo incidente ...ad air o alla merda di essere stato pestato da air
Comment