Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
marcus....adesso che l'alfa è brutta son pareri personali secondo me...visto che a me piace molto più della GT...la capote manuale è uno dei difetti ma non è l'unico...non so se hai anche visto la differenza di interni
DI CERTO NON MI METTO A CONFRONTARMI CON AUTO DA 0-100 IN 5 SECONDI..
SFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)
TIPO:
CROSSFIRE,Z4 2.2 E 3.0,BMW 320,slk kompressor,alfa ts varie e 2.4jtd,RX8,CELICA GT FOUR, TS, ECC ECC
una delle auto che mi ha dato piu' filo da torcere come accelerazione da fermo ? quel maledetto saxo' vts che incontro sempre... ha su qualche intervento simil gruppo n.. ma ? un treno davvero!
SFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)
allora avrai trovato sicuramente la versione pi? chiodo della spider, il 2.2jts
la 2400jtdm fa lo zero/cento in otto secondi, la 3.2 q4 in sette e spicci [non ricordo bene il dato]
marcus....adesso che l'alfa è brutta son pareri personali secondo me...visto che a me piace molto più della GT...la capote manuale è uno dei difetti ma non è l'unico...non so se hai anche visto la differenza di interni
a me sinceramente degli interni della macchinanon me ne frega niente non li ho mai guardati, anzi, meno roba inutile c'è meglio è, la opel è una macchina vera rispetto all'alfa, poi ao, sò gusti, sportività, contro non si sà ben cosa, la devo ancora inquadrare l'alfa...poi vedi, tu già sbagli in partenza a chiedere i pareri della gente,ognuno dice la sua, devi comprare quella che ti piace di piu,no a starti a fare 1000 pippe mentali senza motivo
io con la cifra da te a disposizione prenderei la z4 senza manco pensarci, è un altra categoria,ma comunque è sempre un mio parere...ti piacciono ste due? bene scegli quella che delle due ti piace di piu,senza troppi giri e rigiri
la capote manuale un difetto?? io pagherei come optional la capote manuale....il motore+ meccanismo pesa una fucilata e alza il baricentro (cosa non indifferente x sto tipo di auto) in più è una cosa delicata....
io voto Opel....ne ho avute tre e non mi hanno mai dato noie...e poi dipende da cosa vuoi...non sono molto paragonabili come vetture....anche se in casa Opel hanno scazzato stavolta con il peso eccessivo
Comment