Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Spider o Opel GT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marcus....adesso che l'alfa è brutta son pareri personali secondo me...visto che a me piace molto più della GT...la capote manuale è uno dei difetti ma non è l'unico...non so se hai anche visto la differenza di interni

Comment

• Font Size
      Ben.. che budget hai? Che ti metto qualche pulce nell'orecchio io..

Comment

• Font Size
        il mio 147 (se qualcuno lo vuole o lo prendono in conce cmq intorno ai 12) più 20K

mito possibilmente 2 posti cabrio

Comment

• Font Size
          opel di sicuro, l'alfa pesa l'ira di *** e non va una fava... ne ho massacrato uno l'altro giorno

Comment

• Font Size
            io dico lotus elise

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              opel di sicuro, l'alfa pesa l'ira di *** e non va una fava... ne ho massacrato uno l'altro giorno
              ..ma tu stracci tutti? ..tutti tutti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                ..ma tu stracci tutti? ..tutti tutti?
                DI CERTO NON MI METTO A CONFRONTARMI CON AUTO DA 0-100 IN 5 SECONDI..

SFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)

TIPO:

CROSSFIRE,Z4 2.2 E 3.0,BMW 320,slk kompressor,alfa ts varie e 2.4jtd,RX8,CELICA GT FOUR, TS, ECC ECC

una delle auto che mi ha dato piu' filo da torcere come accelerazione da fermo ? quel maledetto saxo' vts che incontro sempre... ha su qualche intervento simil gruppo n.. ma ? un treno davvero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  SFIDO QUELEL DELL'ORDINE DEI 6.5-8 , DICIAMO AUTO SPORTIVE SENZA GROSSE PRETESE che dati alal mano di prove verita' serie piu' o meno le mettono sul mio stesso piano prestazionale ( 0-100 in 7 sec, 230 km/h effettivi)
                  allora avrai trovato sicuramente la versione pi? chiodo della spider, il 2.2jts

la 2400jtdm fa lo zero/cento in otto secondi, la 3.2 q4 in sette e spicci [non ricordo bene il dato]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    io dico lotus elise
                    ma porca trota capisci che ? una macchina che devo usare tutti i giorni???

la lotus spacca la schiena ed ? scomodissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      marcus....adesso che l'alfa è brutta son pareri personali secondo me...visto che a me piace molto più della GT...la capote manuale è uno dei difetti ma non è l'unico...non so se hai anche visto la differenza di interni
                      a me sinceramente degli interni della macchinanon me ne frega niente non li ho mai guardati, anzi, meno roba inutile c'è meglio è, la opel è una macchina vera rispetto all'alfa, poi ao, sò gusti, sportività, contro non si sà ben cosa, la devo ancora inquadrare l'alfa...poi vedi, tu già sbagli in partenza a chiedere i pareri della gente,ognuno dice la sua, devi comprare quella che ti piace di piu,no a starti a fare 1000 pippe mentali senza motivo

io con la cifra da te a disposizione prenderei la z4 senza manco pensarci, è un altra categoria,ma comunque è sempre un mio parere...ti piacciono ste due? bene scegli quella che delle due ti piace di piu,senza troppi giri e rigiri
                      Last edited by marcus; 11-09-07, 18:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        allora avrai trovato sicuramente la versione pi? chiodo della spider, il 2.2jts

la 2400jtdm fa lo zero/cento in otto secondi, la 3.2 q4 in sette e spicci [non ricordo bene il dato]
                        ah il modello di punta rimane piu' lento lo stesso.. auhahah

la mia ufficialmente fa i 7.1sec unico problema: partire.

Comment

• Font Size
                          ...se non ti importa delle prestazioni alfa ....altrimenti opel

Comment

• Font Size
                            nn mi piace nessuna delle 2 ma tra queste sicuramente l'alfa... ? fatta molto meglio

Comment

• Font Size
                              la capote manuale un difetto?? io pagherei come optional la capote manuale....il motore+ meccanismo pesa una fucilata e alza il baricentro (cosa non indifferente x sto tipo di auto) in più è una cosa delicata....

io voto Opel....ne ho avute tre e non mi hanno mai dato noie...e poi dipende da cosa vuoi...non sono molto paragonabili come vetture....anche se in casa Opel hanno scazzato stavolta con il peso eccessivo

Comment

• Font Size
                                Io sinceramente ... non prenderei neanche una cabrio ... sono auto a metà per me

Ponte il modello di punta ha anche un sistema 4x4 non indifferente
                                I difetti sono che pesa e che assorbe cv

Comment

X
                                Working...
                                X