Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Spider o Opel GT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Alfa Spider o Opel GT?

come da titolo l'indecisione ormai rimane tra questi 2 veicoli

Alfa spider 2400 Turbonafta Exclusive

pregi
    bellissima
    molto silenziosa anche se naftone
    motore bello corposo
    estetica

difetti
    per ora ho trovato solo il prezzo...ma se riesco a vendere la mia 147 ho trovato un semestrale che portei a casa subito

Opel GT

pregi
    2000 Tubbo benza 260 cavalli
    trazione post.
    ce ne sono poche in giro
    con meno soldi dell'alfa semestrale me la porto a casa nuova

difetti
    5 marce
    tetto manuale
    non ci sono i sensori come optional della casa
    interni classici opel

che dite???
    43
    Alfa spider
    53.49%
    23
    Opel GT
    46.51%
    20

• Font Size
    Bah.. nessuna delle due.

Se proprio proprio.. OPEL..

Comment

• Font Size
      Alfa Spider ovviamente

Se sei abituato ad un diesel e ti piace come erogazione te la consiglio, se provi il 2400 te ne innamorerai al primo colpo

Sicuramente la Gt ha dalla sua la TP che la rende un pò più divertente della Spider ... ma dipende quello che cerchi.

Comment

• Font Size
        a livello estetico forse la opel rende di pi?..solo che ? opel..come marca non mi ha mai entusiasmato..

Comment

• Font Size
          Ma Alfa e senza nemmeno pensarci!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Alfa Spider ovviamente

Se sei abituato ad un diesel e ti piace come erogazione te la consiglio, se provi il 2400 te ne innamorerai al primo colpo

Sicuramente la Gt ha dalla sua la TP che la rende un p? pi? divertente della Spider ... ma dipende quello che cerchi.
            son andato ieri a provarla da MrBrandy e me ne sono innamorato

solo che devo vendere il 147 per i cavoli miei se voglio spendere qualcosina meno e portarmela a casa subito...se riesco a vendere il 147 la porterei a casa 2 giorni dopo

Comment

• Font Size
              che domanda....alfa indubbiamente!

Comment

• Font Size
                se cerchi una macchina divertente prendi la opel se vuoi una macchina appariscente ma pesante prendi l'alfa....io prenderei la opel

ma perchè metti come difetti della gt il fatto che abbia 5 marce?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  ma perch? metti come difetti della gt il fatto che abbia 5 marce?
                  Perch?, ad andatura da crociera, in sesta consuma meno?

Comment

• Font Size
                    se cerchi una macchina divertente prendi la opel se vuoi una macchina appariscente ma pesante prendi l'alfa....io prenderei la opel

ma perch? metti come difetti della gt il fatto che abbia 5 marce?
                    perch? con un motore da 265 cavalli la sesta potevano metterla

la mettono anche sul 1400 fiat da 100 cavalli metterla anche qui no??

alla fine il cabrio ? una macchina da passeggio...e la sesta ? la marcia da passeggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Perch?, ad andatura da crociera, in sesta consuma meno?
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      perch? con un motore da 265 cavalli la sesta potevano metterla

la mettono anche sul 1400 fiat da 100 cavalli metterla anche qui no??

alla fine il cabrio ? una macchina da passeggio...e la sesta ? la marcia da passeggio
                      non ? mica detto che un auto che ha la sesta sia rapportata lunga....e poi i motori a benzina hanno un range di giri pi? ampio da sfruttare ....la mettono sul 1400fiat per una questione di marketing di sicuro non per una questione di necessit?

Comment

• Font Size
                        beh io ormai è da 3 anni che uso una macchina a 6 marce e devo dirti che veramente non tornerei indietro...è uno spettacolo

cmq mi basterebbe provarla per dire si o no solo che non trovo test ride della GT...e poi 5 marce non ti sa che siano troppo lunghe?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          beh io ormai ? da 3 anni che uso una macchina a 6 marce e devo dirti che veramente non tornerei indietro...? uno spettacolo

cmq mi basterebbe provarla per dire si o no solo che non trovo test ride della GT...e poi 5 marce non ti sa che siano troppo lunghe?
                          b? con un 2000 turbo che spinge sotto al cofano la sostanza c'?....fai conto che non pesa moltissimo....

anche se alla fine hai ragione...andrebbe provata per vedere come le hanno rapportate

Comment

• Font Size
                            non ? mica detto che un auto che ha la sesta sia rapportata lunga....e poi i motori a benzina hanno un range di giri pi? ampio da sfruttare ....la mettono sul 1400fiat per una questione di marketing di sicuro non per una questione di necessit?
                            Bah insomma non concordo, frazionare l'andatura su 6 marce invece che 5 aiuta sia nello spunto, che nella velocit? di punta e soprattutto nei consumi, ad esempio, a parit? di velocit? [costante] in autostrada con una 6a manterrai i giri motori pi? bassi, ergo consumerai molto meno

Spero che la GT abbia almeno una 5a lunghetta altrimenti con un 2000 turbo da 260cv, il benzinaio diventer? il miglior amico di benjo

Sull'astra hanno messo il cambio a 6m, idem sulla corsa ... boh per me potevano impegnarsi a mettere un 6m anche sulla gt.

Comment

• Font Size
                              La alfa è brutta, ma proprio brutta brutta,la opel invece è bellissima esteticamente, costa una cifra non sproporzionata e ha un gran bel motorozzo, non c è la capote elettrica, ma per me sarebbe meglio, per anni con la Z1 non ce l'ho avuta e ci vogliono 3 secondi a fare il tutto, mentre con il 330 cabrio dopo due mesi 10k euri di danno che si era inceppata la capote a metà corsa e mi hanno cambiato tutto il telaio...

vai di opel senza dubbio!
                              Last edited by marcus; 11-09-07, 12:02.

Comment

X
                              Working...
                              X