Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S. : la tanto blasonata BMW non ? stata ancora in grado di fare un motore diesel serio di media cilindrata, tant'? che sulla nuova Mini Cooper D monta il 1.600cc da 110cv del gruppo PSA, quello che monta la Focus di mio padre...
ti dico io la verit?....perch? la BMW toccamela su tutto ma non sui motori veh
tu dimmi che ***** se ne faceva la BMW di sviluppare un diesel di cilindrata medio/piccola solo da montare sulla Mini? visto che la Serie1 monta nella sua motorizzazione diesel pi? piccola, un 2000 depotenziato a 143cv?
Soldi buttati....e allora tanto vale usare in esercenza il motore ben collaudato del PSA...meno soldi e sbattimenti...
Se la BMW avesse voluto cacciare fuori un 1600 TDi coi controcazzi, almeno 130cv (base) saltavano fuori
mhhh.. b?, si, il motore dell's2000 ? un propulsore pluripremiato per molti anni di fila con una potenza specifica molto alta rispetto alla cilindrata... un gioiello per certi versi...
e tu dici che non ? serio ? ehhhh b? !!!!
ps.
quando sali sull's2000 degli interni te ne infischi, altrimenti uno si compra una stella o un elica... se l'immagine ? quel che conta
ESATTO... MA SI SA.. LA GENTE X TROMBARE HA BISOGNO DELL'OPTIONAL..
Comment