Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno sa nulla dell'erede della S2000???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ok a 8000giri va bene...ma x l auto che dovrebbe essere quel motore è troppo poco performante...ai bassi è inesistente...

con gli stessi soldi prendi un 350Z che è tt un altra roba

Comment

• Font Size
      io ho bisogno di un motore tubbo ...degli aspirati sto cominciando a stufarmi... ....epperquello che anche sta S2000 ... che è una spremuta di cavalli da un misero 2000 ....mi sta a scassare la uallera... ...anche se nel suo genere e nella sua dimensione (2000cc) è ottima....
      Last edited by JOHNNY; 30-07-07, 12:31.

Comment

• Font Size
        E invece continuo a dire che quel motore è un gioiello. meccanicamente e ingegneristicamente parlando!
        Poi magari che sia sprecato e inadatto nella guida di tutti i giorni può essere(neanche troppo poi!). è un motore a fasatura variabile, gira molto alto. Logico che in basso non spinga moltissimo, ma è stato voluto, concepito e realizzato così.

Ora,
        quando a me qualcosa non piace dico "a me non piace"
        non dico "quella macchina è una merd*!" , poichè a qualcuno può piacere!
        Io non sono il detentore della verità assoluta, non lo prentendo e nemmeno lo voglio, ma così come non lo sono io, non lo è nessun altro qui dentro, quindi per favore, dite che al limite non vi piace.
        (e questo vale per tutti i post, non solo per questo!)

Poi se la confrontiamo con altri modelli ecco spuntare fuori le pecche. inoltre il progetto inizia ad avere i suoi anni. Ma quand'era uscita faceva faville. rimarrà sempre un ottimo prodotto di ingegneria meccanica giapponese.

Ora come ora comunque anche io prenderei un bel 350z lev2
        Last edited by danon79; 30-07-07, 12:33.

Comment

• Font Size
          aspetta ...."voluto e concepito così" ....per farlo andare bisogna farlo girare in alto ...perche per farlo andare in basso ...ci vuole la cilindrata senno ciccia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino View Post
            ma l avete guidata? nn ditemi che quel motore è un gioiello
            milka fammi un esempio di motore serio
            Last edited by gio rsv-ps2; 30-07-07, 12:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              aspetta ...."voluto e concepito così" ....per farlo andare bisogna farlo girare in alto ...perche per farlo andare in basso ...ci vuole la cilindrata senno ciccia....
              oppure una bella turbinozza !!!!
              bè ma alla honda lo sapevano bene che per avere quella potenza specifica dovevano spremerla in alto!!!!
              il b20 era derivato dal b18 dell'integra se non erro, che già girava alto!!!
              quindi la strada era quella
              Che poi, per tipologia di motore, il vtec è un propulsore che gira alto! anche l'nsx che è un v6 3200 gira molto alto nonostante la cubatura!
              e in basso non è che abbia chissà che pur essendo un 3200!

mhhh.. ho scritto che gira alto ? eh eh
              Last edited by danon79; 30-07-07, 12:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                milka fammi un esempio di motore serio
                b? oddio, cos? su due piedi mi viene in mente il 6 cilindri in linea della m3
                oppure il 2000 turbo delle varie evo e subaru

ma il bello in tutto questo ? che ognuno trova in giro il motore e/o l'auto che pi? gli piace !!!! e meno male !!!!

Comment

• Font Size
                  Ragazzi io credevo steste skerzando...

... è un'auto con freni da formula 1, 2000 aspirato da 240 CV, leggera, mostruosamente efficace e divertente in pista...

... da 10 anni non esiste nulla ovviamente di pari cubatura lontanamente paragonabile prestazionalmente, ovvio ke un 3000 ne ha di più...

... ma voi siete fulminati ad osare criticarla...

Comment

• Font Size
                    conte non ? che la critico ...solo che a me certi mezzi non bastano ..se cambio ? per qualcosa di meglio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danon79 View Post
                      b? oddio, cos? su due piedi mi viene in mente il 6 cilindri in linea della m3
                      oppure il 2000 turbo delle varie evo e subaru

ma il bello in tutto questo ? che ognuno trova in giro il motore e/o l'auto che pi? gli piace !!!! e meno male !!!!
                      dan anc'io concordo con te con quei 2 motori...ma l'esempio lo volevo da lui...ingegneristicamente credo sia uno dei propulsori piu cazzuti che ci siano in giro e ricordiamoci che qnd usci l's2000 c'era solo un aspirato con la potenza specifica piu alta della honda...ma dovevi cacciare 850.000 euri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        conte non ? che la critico ...solo che a me certi mezzi non bastano ..se cambio ? per qualcosa di meglio....
                        Secondo me all'oggi puoi trovare di meglio solo come motore ai bassi, ma per ogni altro aspetto ne dubito, non a quella cifra...

Comment

• Font Size
                          il 2000 del lancer evo 8

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            il 2000 del lancer evo 8
                            posso dirtelo???ma come cazz fai a paragonare un 2000 turbo ad un 2000 aspirato...

Comment

• Font Size
                              e chi li paragona, m hai chiesto un motore serio...con gli stessi soldi t prendi questo...

che il motore del s2000 in alto spinga bene ok, ma da qui a dirmi che è un gioiello...boh

Comment

• Font Size
                                eh va bè, io la mia l'ho detta...
                                adesso sto zitto perchè tanto il discorso non porta da nessuna parte!!!

ciaoooooooooooo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X