Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2025 Thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Savino78 View Post

guarda il genio che fa, raccoglie erba, anche perchè se sei sottopeso anche di 1 grammo, metti che si salva.

Anche Leclerc....

Comment

• Font Size
      PS: il 25 maggio uscirà F1 2025.... anche se mi sa che cambia poco da un anno all'altro ormai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        PS: il 25 maggio uscirà F1 2025.... anche se mi sa che cambia poco da un anno all'altro ormai...

Ci sarà Lawson?​

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaoloZX6R View Post

Ci sarà Lawson?​
          In effetti.. ah,ah..

Comment

• Font Size

In effetti.. ah,ah..
            Povero! Non lasciano il tempo ai piloti di adeguarsi. Penso anche che riuscire a fare andare un pilota "normale" sarebbe indicativo per lo sviluppo, con Max che copre quasi tutte le beghe della macchina.
            Alla fine è a un secondo, trovandosi molto male con la guida. Se avesse avuto il tempo di mettersi a posto sarebbe stato come Perez almeno. Vediamo Yuki

Comment

• Font Size
              Originally posted by teox View Post

Povero! Non lasciano il tempo ai piloti di adeguarsi. Penso anche che riuscire a fare andare un pilota "normale" sarebbe indicativo per lo sviluppo, con Max che copre quasi tutte le beghe della macchina.
              Alla fine è a un secondo, trovandosi molto male con la guida. Se avesse avuto il tempo di mettersi a posto sarebbe stato come Perez almeno. Vediamo Yuki
              Eh ormai tutto mordi e fuggi.... o rendi o ciao.....

Eh ma PEREZ portava i soldi per tutto il team....

Comment

• Font Size
                Tzunoda meritava quel posta già lo scorso anno, ma gli hanno preferito, non si sa per quale motivo Lawson. Adesso lo buttano dentro per il gran premio di casa per fare cassa vedremo.

Comment

• Font Size
                  “Essere un pilota Red Bull è stato un sogno sin da quando ero bambino, è stato ciò per cui ho lavorato tutta la vita.

È dura, ma sono grato per tutto quello che mi ha portato fino a questo punto. Ad ognuno di voi che mi è stato accanto, grazie per tutto il sostegno, significa tanto per me”.

- Liam Lawson

Comment

• Font Size
                    “Essere un pilota Red Bull è stato un sogno sin da quando ero bambino, è stato ciò per cui ho lavorato tutta la vita.

È dura, ma sono grato per tutto quello che mi ha portato fino a questo punto. Ad ognuno di voi che mi è stato accanto, grazie per tutto il sostegno, significa tanto per me”.

- Liam Lawson

Ricapitolando: faceva il gradasso con Perez, prendeva per il culo Tsunoda e faceva l'arrogante. Adesso si è sgonfiato peggio di un pallone​

Comment

• Font Size
                      Cmq la macchina la sa sfruttare solo Verstappen non c'è altra spiegazione. Io non credo che Perez prima e lawson adesso siano diventati dei paracarro di punto in bianco. Liam ha fatto vedere buone cose in VCARB... Mi auguro che tsunoda riesca ad adattarsi alla macchina perché mi è simpatico ed è un buon pilota e mi dispiacerebbe vederlo messo alla porta da quel rimbambito di Marko​

Comment

• Font Size
                        Cmq la macchina la sa sfruttare solo Verstappen non c'è altra spiegazione. Io non credo che Perez prima e lawson adesso siano diventati dei paracarro di punto in bianco. Liam ha fatto vedere buone cose in VCARB... Mi auguro che tsunoda riesca ad adattarsi alla macchina perché mi è simpatico ed è un buon pilota e mi dispiacerebbe vederlo messo alla porta da quel rimbambito di Marko​
                        Guarda questa....

RED BULL TI TARPA LE ALI

liam lawson 2025 meme f1

Comment

• Font Size
                          Forse a RED BULL conviene correre con una macchina sola e Verstappen a questo punto

Comment

• Font Size
                            Valtteri Bottas, attualmente pilota di riserva per Mercedes nella stagione 2025 di Formula 1, ha recentemente partecipato a una sessione di test con la McLaren sul Circuit de Barcelona-Catalunya. Questo ha segnato il ritorno di Bottas alla guida di una monoposto di F1 dopo aver lasciato il suo posto a tempo pieno in seguito alla non troppo entusiasmante campagna 2024 con la Sauber. Il test prevedeva la guida della MCL60 2023 di McLaren e faceva parte di un'uscita normata FIA secondo la procedura "testing of previous car" (TPC).

Il motivo principale del test di Bottas con McLaren è stato quello di permettergli di familiarizzare con le procedure e le operazioni della squadra di Woking. Si tratta di una misura precauzionale nel caso in cui i piloti titolari di McLaren, Lando Norris o Oscar Piastri, non siano in grado di gareggiare. La McLaren ha un accordo con Mercedes, fornitore della power unit, che le garantisce l'accesso al pool di piloti di riserva della Mercedes. Nonostante questo test, le fonti confermano che Bottas rimarrà pilota di riserva di Mercedes e non assumerà questo ruolo per McLaren, che ha già Pato O'Ward come pilota di riserva ufficiale.

Comment

• Font Size
                              Valtteri Bottas, attualmente pilota di riserva per Mercedes nella stagione 2025 di Formula 1, ha recentemente partecipato a una sessione di test con la McLaren sul Circuit de Barcelona-Catalunya. Questo ha segnato il ritorno di Bottas alla guida di una monoposto di F1 dopo aver lasciato il suo posto a tempo pieno in seguito alla non troppo entusiasmante campagna 2024 con la Sauber. Il test prevedeva la guida della MCL60 2023 di McLaren e faceva parte di un'uscita normata FIA secondo la procedura "testing of previous car" (TPC).

Il motivo principale del test di Bottas con McLaren è stato quello di permettergli di familiarizzare con le procedure e le operazioni della squadra di Woking. Si tratta di una misura precauzionale nel caso in cui i piloti titolari di McLaren, Lando Norris o Oscar Piastri, non siano in grado di gareggiare. La McLaren ha un accordo con Mercedes, fornitore della power unit, che le garantisce l'accesso al pool di piloti di riserva della Mercedes. Nonostante questo test, le fonti confermano che Bottas rimarrà pilota di riserva di Mercedes e non assumerà questo ruolo per McLaren, che ha già Pato O'Ward come pilota di riserva ufficiale.

Tra 2 gare lo prestano alla Red Bull per sostituire Tsunoda​

Comment

• Font Size
                                “Siamo incredibilmente orgogliosi che Yuki si sia guadagnato il meritato passaggio in Red Bull. I suoi progressi l'anno scorso, e più di recente dall'inizio del 2025, sono stati sensazionali.

Personalmente e collettivamente, è stato un immenso privilegio assistere a quei progressi per tutti noi a Faenza e a Milton Keynes.

L'energia e la positività di Yuki hanno illuminato ogni angolo delle nostre fabbriche e del nostro garage e sarà sempre un Racing Bull”.

- Laurent Mekies

Comment

X
                                Working...