Originally posted by Savino78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2025 Thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by Savino78 View PostEcco la differenza di larghezza tra la RB7 (2011) e la RB16B (2021). Foto tratte dallo Showrun di Red Bull nella giornata di oggi a Tokyo.
Siiiii lo so, provarono a limitare le turbolenze generate dall'ala posteriore per non disturbare troppo l'auto che seguiva, sperando di aumentare i sorpassi bla bla bla...ma ragazzi erano terribili.
- Likes 1
Comment
-
"Penso che Yuki abbia la mentalità giusta e l'atteggiamento giusto per affrontare Max come compagno di squadra. Spero che la squadra glielo consenta.
L’anno scorso soprattutto non ho potuto dimostrare di cosa sono in grado di fare come pilota. Ora, tutti all’improvviso si rendono conto di quanto sia difficile guidare quella macchina…”.
- Checo Perez
- Likes 1
Comment
-
Come dargli torto, ma un mondo mordi e fuggi se non sei un fenomeno
“Per quanto mi sia simpatico e dia spazio ai giovani, Helmut Marko pretende troppo. Non dà loro il tempo necessario per crescere. Due gare al fianco di Verstappen non sono sufficienti, la macchina è molto difficile da guidare.
In questo momento Red Bull è una banda senza leader, in cui all’ordine del giorno c’è l’intento di placare le polemiche. La squadra sarebbe nell’anonimato totale se non avesse Max Verstappen: riesce costantemente a toglierli dai guai”.
- Ralf Schumacher
Fonte: Sky Deutschland
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostCome dargli torto, ma un mondo mordi e fuggi se non sei un fenomeno
“Per quanto mi sia simpatico e dia spazio ai giovani, Helmut Marko pretende troppo. Non dà loro il tempo necessario per crescere. Due gare al fianco di Verstappen non sono sufficienti, la macchina è molto difficile da guidare.
In questo momento Red Bull è una banda senza leader, in cui all’ordine del giorno c’è l’intento di placare le polemiche. La squadra sarebbe nell’anonimato totale se non avesse Max Verstappen: riesce costantemente a toglierli dai guai”.
- Ralf Schumacher
Fonte: Sky Deutschland
Comment
X
Comment