Originally posted by Black Jack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'APOCALISSE ! Esploso il motore...
Collapse
X
-
-
Originally posted by MrBrandyScusami tanto ma... o stavi leggendo un'altra rivista o forse hai letto l'articolo con qualche pregiudizio di troppo.
A proposito, tanto per giustificare i miei dubbi sull'attenzione con cui hai letto l'articolo: l'auto testata ? una Aygo, non la Yaris...
solo per amor di precisione...
Comment
-
Originally posted by Black JackIl mio vicino di casa con la civic 1.7D h? cambiato 2 volte iol turbo e la macchina h? ancora dei prob....
Secondo m? tutte le auto costano troppo in base a quello che "ti danno", noi in ditta abbiamo 6 dobl? a metano e ti garantisco che a qualche piccolo prob. (filo del gas che si rompe dopo 3/4 mesi, richiamato, strappa un pelo in prima x una campana non proprio disegnata come si deve); ma lo usiamo tutti da cani e dopo 80.000km v? che sembra nuova.........
In sintesi : se dovessi prendere una macchina x la famiglia lo prenderei subito
Comment
-
Originally posted by max83mVai tranquilla Auto intelligente e affidabile. Ne sarete fiere!
INTELLIGENTE ? COS'? TI PARLA ? TI DICE QUANDO FARE BENZINA AHAHAHAH
affidabile ? buahahahahahahah
Comment
-
Originally posted by max83mLa fiat fa molti piu motori di quello che pensi Sono motori Fiat non solo quelli montati su Alfa, Lancia e Fiat, ma anche molti motori Opel, Saab e via dicendo
Evidentemente se li vogliono e li adottano tutti, vuol dire che cos? difettosi non sono. Alla Fiat potete criticare TUTTO: Qualit? degli interni, rifiniture, magari estetica (de gustibus), ma i motori proprio no. Fiat sui motori primeggia nel mondo (ovviamente relativamente alla sua categoria)
Comment
-
Originally posted by max83mLa fiat fa molti piu motori di quello che pensi Sono motori Fiat non solo quelli montati su Alfa, Lancia e Fiat, ma anche molti motori Opel, Saab e via dicendo
Evidentemente se li vogliono e li adottano tutti, vuol dire che cos? difettosi non sono. Alla Fiat potete criticare TUTTO: Qualit? degli interni, rifiniture, magari estetica (de gustibus), ma i motori proprio no. Fiat sui motori primeggia nel mondo (ovviamente relativamente alla sua categoria)
miseriaccia...
il diesel fiat ? stato acquistato dagli altri per montarli ma vengono fatti dei grossi cambiamenti.
Comment
-
Originally posted by Albexmiseriaccia...
il diesel fiat ? stato acquistato dagli altri per montarli ma vengono fatti dei grossi cambiamenti.
il 1.3 multijet ? montato dalla opel corsa.. agila .. astra .. suzuki ignis .. swift.. subaru justy ecc..
tutti con la stessa potenza .. prestazioni e consumi..
Comment
-
Originally posted by cocisla opel ? famosa perch? il suo motore 2.0 tdi della zafira si rompevano tuute le teste dopo dirca 80.000km .. lo hanno buttato via e preso i motori fiat..
Comment
-
Originally posted by Albexmiseriaccia...
Comment
-
Originally posted by max83mEppure, TI ASSICURO che i margini di guadagno su ogni singola vettura venduta sono veramente pochi. Dalla vendita di una vettura si riesce solamente a coprire i costi fissi (degli impianti-attrezzature di produzione), i costi variabili e...rimane un briciolo di margine di guadagno, ma proprio poco
certo le auto costano care, ma se si analizza fino in fondo il rapporto qualit? prezzo forse ? pi? vantaggioso ora di quanto era un tempo.
esempio? Una Bmw 520 all'inizio anni 90 costava attorno ai 50 milioni di lire, avendo di serie cerchi in lega, 4 vetri elettrici, climatizzatore e BASTA. Attualizzandoli al 2006 (nel 1991 lo stipendio di un operaio viaggiava sul milione di lire, ora sui 1000 euro) possono diventare a spanne quanto... diciamo 40/42 mila euro?
Il prezzo di un nuovo Bmw 520, con in pi? cerchi e gomme da 16", ABS, ESP, ASR, 6 airbag, computer di bordo e sicurezza passiva su un altro pianeta.
Non sono le auto a costare care, ma la tecnologia che contengono... e quando serve a migliorare la sicurezza ben venga.
Scusate l'OT ma ? un argomento che mi sta particolarmente a cuore
Comment
-
Originally posted by cocise quali cambiamenti gli fanno e perch? .. se va gi? bene ??
il 1.3 multijet ? montato dalla opel corsa.. agila .. astra .. suzuki ignis .. swift.. subaru justy ecc..
tutti con la stessa potenza .. prestazioni e consumi..
Io ce l'ho sulla ypsilon, ? un motore incredibile. Noi in 4 sulla Ypsilon, un amico con altre 3 persone sulla sua Lupo TDI, sulla palermo-catania... Entrambi partiti col pieno, lui ha dovuto fare altri 20 ? di diesel, io avevo ancora mezzo serbatoio.
Entrambi col piede poco leggero...
Comment
-
Originally posted by MrBrandygi?... cambiano il coperchio della testata con un altro con il marchio Opel... GROSSI cambiamenti davvero...
pfff che noia...
pag.130 quattroruote agosto 2006
tre prove sui 70 000 km
fiat idea
fiat croma
toyota yaris
vai a leggere cosa dicono.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Non centra una bega la marca della macchina....centra la macchina sfigata!
Mio esempio girano migliaia di motori VW 1.4TDI 75/80CV....ma sfigato come il mio non ne ne ho mai sentito parlare!
3 mesi fa si ? accesa la spia motore e da allora non ? pi? andata a posto. Mi han cambiato mezzo motore in garanzia, filtri e pompe varie...ma quando ha volgia torna a girare a 2 cilndri (il 1.4 tdi ha 3 cilindri). A settembre la riporto in officina....spero nella sostituzione integrale del motore a questo punto...e in garanzia visto che ho ancora un'anno!
Per non parlare del fatto che va a miscela....gasolio e olio long life da 23 euro al litro....e poi con il gasolio si risparmia....e sti cazzi!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVENon centra una bega la marca della macchina....centra la macchina sfigata!
Mio esempio girano migliaia di motori VW 1.4TDI 75/80CV....ma sfigato come il mio non ne ne ho mai sentito parlare!
3 mesi fa si ? accesa la spia motore e da allora non ? pi? andata a posto. Mi han cambiato mezzo motore in garanzia, filtri e pompe varie...ma quando ha volgia torna a girare a 2 cilndri (il 1.4 tdi ha 3 cilindri). A settembre la riporto in officina....spero nella sostituzione integrale del motore a questo punto...e in garanzia visto che ho ancora un'anno!
Per non parlare del fatto che va a miscela....gasolio e olio long life da 23 euro al litro....e poi con il gasolio si risparmia....e sti cazzi!
pigliati un 2.2 honda
Comment
X
Comment