Certe scene pensi succedano SOLO nei film... E invece oggi ero in superstrada con la mia Stilo 1.8 benzina... Velocit? 150... IMprovvisamente forte rumore metallico, pezzi metallici che iniziano a passare sotto la macchina ed a volare dietro, olio ovunque... Mi fermo per miracolo lungo la superstrada, scendo incredulo, olio ovunque, il traffico si ferma, pezzi di motore in mezzo alla strada, cilindri, pezzi di MONOBLOCCO, cinghe di trasmissione, ruote dentate, il motore si era sbriciolato... PEzzi ovunque vi dico, roba da non credere, anche i polizziotti che hanno chiuso la strada, non ci credevano, mai visto un motore distruggersi in questo modo, nemmeno alla fiat avevano visto niente di simile !! COMPLIMENTI FIAT DAVVERO !!
Responso : Rotto albero motore che ha sbriciolato il motore, c'? un buco del motore che non potete nemmeno immaginare !! Roba da non credere... Sono stato ore li a non crederci.. Pezzi interni del motore in mezzo alla strada...
E per di +, sono senza garanzia !!
Sono ancora qui senza parole.....
Motore da cambiare, senza macchina per un mese
Mi sono beccato la nuova punto in sostituzione, ma mi domando, mi ? andata bene, io potevo ammazzarmi...
Responso : Rotto albero motore che ha sbriciolato il motore, c'? un buco del motore che non potete nemmeno immaginare !! Roba da non credere... Sono stato ore li a non crederci.. Pezzi interni del motore in mezzo alla strada...
E per di +, sono senza garanzia !!
Sono ancora qui senza parole.....
Motore da cambiare, senza macchina per un mese
Mi sono beccato la nuova punto in sostituzione, ma mi domando, mi ? andata bene, io potevo ammazzarmi...
Comment