Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'APOCALISSE ! Esploso il motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'APOCALISSE ! Esploso il motore...

Certe scene pensi succedano SOLO nei film... E invece oggi ero in superstrada con la mia Stilo 1.8 benzina... Velocit? 150... IMprovvisamente forte rumore metallico, pezzi metallici che iniziano a passare sotto la macchina ed a volare dietro, olio ovunque... Mi fermo per miracolo lungo la superstrada, scendo incredulo, olio ovunque, il traffico si ferma, pezzi di motore in mezzo alla strada, cilindri, pezzi di MONOBLOCCO, cinghe di trasmissione, ruote dentate, il motore si era sbriciolato... PEzzi ovunque vi dico, roba da non credere, anche i polizziotti che hanno chiuso la strada, non ci credevano, mai visto un motore distruggersi in questo modo, nemmeno alla fiat avevano visto niente di simile !! COMPLIMENTI FIAT DAVVERO !!

Responso : Rotto albero motore che ha sbriciolato il motore, c'? un buco del motore che non potete nemmeno immaginare !! Roba da non credere... Sono stato ore li a non crederci.. Pezzi interni del motore in mezzo alla strada...

E per di +, sono senza garanzia !!

Sono ancora qui senza parole.....

Motore da cambiare, senza macchina per un mese

Mi sono beccato la nuova punto in sostituzione, ma mi domando, mi ? andata bene, io potevo ammazzarmi...

• Font Size
    Adesso spero che tutti gli estimatori della Fiat abbiano capito cosa produce la casa italiana... ...a me ? successa la stessa cosa (anche se di minore entit?) col cambio, si ? fin disintegrata la scatola cambio...

Comment

• Font Size
      da noi si dice..che ti ? andata di LUSSO!!!!

in curva poteva succede il degheio! mi spiace per il motore..per il danno..azz andavi a 150..chiaro le fiat son prodotte per rispettare i limiti
      infatti con la mia punto li ho superati laltra sera ed ora non parte

Dai ridici sopra..l'hai scampata bella..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi
        Adesso spero che tutti gli estimatori della Fiat abbiano capito cosa produce la casa italiana... ...a me ? successa la stessa cosa (anche se di minore entit?) col cambio, si ? fin disintegrata la scatola cambio...

Ho visto motori di cbr 600 rr scoppiare in pista, spero che tutti gli estimatori di honda abbiano capito cosa produce la casa giapponese.

Ho visto motori di triumph scoppiare in pista, spero che tutti gli estimatori di triumph abbiano capito cosa produce la casa inglese.

Sono motori fatti da parti meccaniche, sono cose che possono capitare e frasi del genere mi fanno imbestialire che non ne hai idea.
        Last edited by Japbuster; 11-08-06, 20:02.

Comment

• Font Size
          che sfiga.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster
            Ho visto motori di cbr 600 rr scoppiare in pista, spero che tutti gli estimatori di honda abbiano capito cosa produce la casa giapponese.

Ho visto motori di triumph scoppiare in pista, spero che tutti gli estimatori di triumph abbiano capito cosa produce la casa inglese.

Sono motori fatti da parti meccaniche, sono cose che possono capitare e frasi del genere mi fanno imbestialire che non ne hai idea.
            Prova tu a comprare una Punto da 27 milioni delle vecchie lire e nemmeno due anni vederla andare via col carro attrezzi per quattro volte... ..? andata bene che ? sempre stata in garanzia, infatti prima che scadesse l'ho lanciata veloce come il vento, e mai e poi mai ricomprer? una Fiat...

Tu parli di moto in pista, e c'? una bella differenza, anche se la sua Stilo esplodeva in pista era un altro discorso...

Comment

• Font Size
              Ca++o!! Per fortuna non avevi nessun motociclista dietro a cui poteva arrivare una ruota dentata in faccia!

Di cose incredibili ne succedono comunque: ieri ho visto un servizio su una pattuglia della polizia con una Subaru che ha perso il controllo e si ? schiantata a causa del distacco del volante!

Mi spiace per te, quando succedono questi imprevisti girano sempre le balle!

Comment

• Font Size
                a un amico ? successa la stessa cosa con un bmw?...e allora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caiolo
                  Certe scene pensi succedano SOLO nei film... E invece oggi ero in superstrada con la mia Stilo 1.8 benzina... Velocit? 150... IMprovvisamente forte rumore metallico, pezzi metallici che iniziano a passare sotto la macchina ed a volare dietro, olio ovunque... Mi fermo per miracolo lungo la superstrada, scendo incredulo, olio ovunque, il traffico si ferma, pezzi di motore in mezzo alla strada, cilindri, pezzi di MONOBLOCCO, cinghe di trasmissione, ruote dentate, il motore si era sbriciolato... PEzzi ovunque vi dico, roba da non credere, anche i polizziotti che hanno chiuso la strada, non ci credevano, mai visto un motore distruggersi in questo modo, nemmeno alla fiat avevano visto niente di simile !! COMPLIMENTI FIAT DAVVERO !!

Responso : Rotto albero motore che ha sbriciolato il motore, c'? un buco del motore che non potete nemmeno immaginare !! Roba da non credere... Sono stato ore li a non crederci.. Pezzi interni del motore in mezzo alla strada...

E per di +, sono senza garanzia !!

Sono ancora qui senza parole.....

Motore da cambiare, senza macchina per un mese

Mi sono beccato la nuova punto in sostituzione, ma mi domando, mi ? andata bene, io potevo ammazzarmi...

da denuncia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    a un amico ? successa la stessa cosa con un bmw?...e allora?
                    E allora a me ? successo con una Fiat e non la compro pi?... ...mi succedeva con un BMW non compravo pi? un BMW...

Comment

• Font Size
                      Beh, che le fiat vadano a pezzi un po' pi? spesso delle altre ? un dato un po' evidente...
                      ha 3 amici che hanno cambiato la frizione dopo 12 mila km, tutti e tre con la stessa serie della punto.
                      la mia frizione ne ha 150 mila... ed ? ancora perfetta...
                      poi servosterzi city che impazziscono e girano da soli... (capitato mentre guidavo IO grazie a *** andavo piano)
                      tergi che con 2 dita di neve si spaccano...
                      batterie che dopo un anno colano...
                      tappezzeria che si stacca e fili a vista....
                      la vecchia fiat faceva macchine... quella di oggi fa trabiccoli....
                      io non comprer? mai una fiat....
                      certo poi il tuo caso ? eclatante.....

Comment

• Font Size
                        ...bhe guarda ....un signore una volta mi raccont? che il suo mercedes serie E aveva perso le ruote con il semiasse completo... ...distruggendo completamente la macchina...

...mi spiace...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yzf-R6-Raffa
                          Beh, che le fiat vadano a pezzi un po' pi? spesso delle altre ? un dato un po' evidente...
                          ha 3 amici che hanno cambiato la frizione dopo 12 mila km, tutti e tre con la stessa serie della punto.
                          la mia frizione ne ha 150 mila... ed ? ancora perfetta...
                          poi servosterzi city che impazziscono e girano da soli... (capitato mentre guidavo IO grazie a *** andavo piano)
                          tergi che con 2 dita di neve si spaccano...
                          batterie che dopo un anno colano...
                          tappezzeria che si stacca e fili a vista....
                          la vecchia fiat faceva macchine... quella di oggi fa trabiccoli....
                          io non comprer? mai una fiat....
                          certo poi il tuo caso ? eclatante.....
                          Meno male che non sono il solo a pensarla cos?...

Comment

• Font Size
                            cbr in pista...che cavolo centra con una fiat in strada? pista e strada sono cose diverse...cos? come auto e moto...i motori di una macchinetta devono durare molto di + di una ss...e se succede alla honda...b? capita f? 11 milioni di motori all'anno...fiat...mezzo milione...piccola differenza

Comment

• Font Size
                              azz mi spiace.......ti ? andata bene.........lo so per? che girano parecchio le balle

Comment

X
                              Working...
                              X