Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'APOCALISSE ! Esploso il motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quello ? indubbio teo. Questione 5 anni ? innegabile.
    Mazda lo da anche alla RX8 5 anni a km illimitati..e l? ? un bagno di sangue

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125
      si ma ti assicuro k i controlli e le tolleranze japponesi e malesiani non sono come quelli italiani....e non parlo x luoghi comuni ma x dati k ho
      Infatti ducati utilizza standard americani e non italiani, cos? come il gruppo fiat
      I "nostri" sono molto pi? restrittivi

Comment

• Font Size
        si ma ci sono pure le atre case...e cmq siamo ancora molto lontani da toyota e honda

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          Quello ? indubbio teo. Questione 5 anni ? innegabile.
          Mazda lo da anche alla RX8 5 anni a km illimitati..e l? ? un bagno di sangue
          Appunto... ...darlo su un motore delicato come il Rnesis significa avere le palle e sapere quallo che si costruisce...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster
            Infatti ducati utilizza standard americani e non italiani, cos? come il gruppo fiat
            I "nostri" sono molto pi? restrittivi
            se venissi a vedere dove lavora mio padre allora cambieresti idea forse...ma a parole non posso farti capire la qualit? jap e quella ita

Comment

• Font Size
              Accidente che sfiga !!

per fortuna che sei stato abile e non ti sei fatto male tu

Comment

• Font Size
                mi spiace, certo che sfiga......... in autostrada poi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi
                  Appunto... ...darlo su un motore delicato come il Rnesis significa avere le palle e sapere quallo che si costruisce...
                  oppure significa che hanno fatto i loro conti e che la durata media di quel motore ? 5 anni con i km che di solito si fanno (ti sfido a farne 15.000all'anno solo per i consumi )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    oppure significa che hanno fatto i loro conti e che la durata media di quel motore ? 5 anni con i km che di solito si fanno (ti sfido a farne 15.000all'anno solo per i consumi )
                    Ah guarda, un ragazzo che conosco, con la vecchia RX-7 con motore Wankel ne ha fatti 85 mila!!!

Comment

• Font Size
                      Ah guarda, un ragazzo che conosco, con la vecchia RX-7 con motore Wankel ne ha fatti 85 mila!!!

Fa Moratti di cognome ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster
                        Fa Moratti di cognome ?
                        Ahahah... ...no...

Comment

• Font Size

Penso comunque che bisogna guardare le classifice tuv riguardanti la qualit?.
                          Tutto il resto ? aria fritta. Caso strano...jap in testa comunque..per quello tanto di cappello

Comment

• Font Size
                            Mmmhh... sar?, ma io che vendo auto per vivere ne ho viste tante di Fiat rompersi... ma anche Volkswagen, Audi, Bmw, Toyota....
                            Come qualcuno ha detto qui sopra, sono dei MOTORI, delle MACCHINE, quindi degli insiemi meccanici che per i motivi pi? disparati si possono ROMPERE.
                            Quello che ho notato ? che qando accade ad una Fiat o ad un altra marca italiana, piuttosto che ad una vettura comunque di fascia medio-bassa questi inconvenienti vengono fatti risaltare oltremisura, mentre se ad essere colpita ? una Audi/Vw/BMW etc (marche cosiddette "di prestigio") sembra entrare in gioco una sorta di "pudore", che porta a nascondere o comunque a minimizzare il problema
                            Sar? sudditanza psicologica al blasone del marchio, o semplicemente manca il coraggio di ammettere che la propria auto, acquistata proprio perch? "meglio" si pu? sempre rompere come qualsiasi altro arnese costruito da cristiani?

In ogni caso ci? che ? successo alla stilo ? intollerabile, pericoloso, vergognoso. Ma purtroppo pu? capitare,indipendentemente dalla marca dell'auto. e se qualcuno dice "perch? era una Fiat, ad una Xxxx non succedera mai", venga a trovarmi, che ho un bel capannone pieno di "cadaveri" di ogni marchio...

Comment

• Font Size
                              mrbrandy...aspettavo proprio una figura come la tua e con la tua esperienza.
                              Se vuoi in questa discussione troverai pane per i tuoi denti

Comment

• Font Size
                                Io dico solo che case come Toyota e Mazda gi? da tempo danno cinque anni di garanzia, quindi vuol dire che sanno quel che producono e come lo producono...
                                la mia panda cross ha 5 anni di garanzia e un mio amico che ha sbiellato con il Golf TDI 115 a 100 Km/h in autostrada me la invidia.......
                                dimenticavo la A8 2.5 TDI del padre di un mio caro amico (137 milioni delle vecchie lire ) sostituita dopo n tentativi di riparazione al tiptronic con tecnici che andavano e venivano dalla germania.....
                                Last edited by TuonoBlack; 11-08-06, 21:49.

Comment

X
                                Working...
                                X