Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok ma se cacci 30-35.000 euro di auto o pi? il problema te lo poni fidati
Non me lo sono posto comprando Ducati, pensa te se lo facessi comprando una Toyota Comunque ho visto quanto costa la coppia conica della Cusco, con 600euro si risolverebbe il problema della "pigrizia" a prendere giri...,il kit di sovralimentazione sarebbe solo uno "sfizio" ulteriore Se poi non si ? capito, a me quest'auto piace un sacco
si ma non hai comperato 35.000 euro di moto,inoltre non parliamo di sfizio ma di un veicolo che ti serve davvero a differenza di una due ruote e che pertanto sei meno propenso ad accettare con problematiche,a meno che tu non possa disporre di pi? automobili.
e ti dir? che sono contrario pure a grosse modifiche anche sulle moto,quando devi spendere tantissimo per fare vari upgrade meccanici tantovale spenderli per predenre qualcosa di pi? dotato di base.
finch? si tratta di rimappare nessun problema.
comunque per quei soldi tanto vale che prendi una Renault RS
Forse mi spiego male Per me ? follia spendere certe cifre per elettrodomestici a 4 ruote, seppur pompate... Una Renault RS sar? sempre un'utilitaria "pompata" mentre una GT86 nasce come coup? e come auto da "guidare" ad un prezzo alla portata anche di un banale impiegato...L'ho scritto pi? volte, ho provato a fare un preventivo per un'Audi A3 a Metano e sono arrivato a oltre 35000euro, se la paragono a una GT86 ecco che quella cifra sfiora la follia per l'Audi e il compromesso perfetto per la Toyota... Il discorso modifiche ? un puor parler...
PS: non ho speso 35000 euro di auto ma 30000 si, e neppure cosi mi sono posto il problema garanzia, basta sapere cosa si cerca in un'auto e cosa comporta apportare migliorie...
La 124 ? una due posti, la GT86 una 2+2, seppur sacrificati, ripeto, per 30000euro resta imbattibile come "pacchetto" complessivo, con in pi? l'affidabilit? e l'assistenza Toyota
E' qualche giorno che spulcio Internet per vedere cosa c'? per sta GT86 e ho visto che c'? il mondo di parti after-market La Cusco fa anche una coppia conica... oltre a una marea di altre parti speciali... La HKS propone un Kit di sovralimentazione, camme, kit motore composto da bielle, pistoni, albero motore ecc. insomma sto modello ? tutt'altro che un flop, o meglio, lo ? solo per gli italiani
Non me lo sono posto comprando Ducati, pensa te se lo facessi comprando una Toyota Comunque ho visto quanto costa la coppia conica della Cusco, con 600euro si risolverebbe il problema della "pigrizia" a prendere giri...,il kit di sovralimentazione sarebbe solo uno "sfizio" ulteriore Se poi non si ? capito, a me quest'auto piace un sacco
La 124 ? una due posti, la GT86 una 2+2, seppur sacrificati, ripeto, per 30000euro resta imbattibile come "pacchetto" complessivo, con in pi? l'affidabilit? e l'assistenza Toyota
Mi pare di no, ma ripeto, questa resta imbattibile come pacchetto complessivo ma anche come base per up-grade illimitati...Sar? strano io, ma a me piace "sistemare" i mezzi che guido, adoro la personalizzazione e con questa ci andrei a nozze
Comment