Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prendendo spunto dal topic sulle 500 Abarth, sono andato a rivedere la Toyota Gt86...
Per il 2018 sono disponibili due allestimenti, il Rock&Road e il Racing Edition...
Mai provata... ma sicuramente piccola...... per me... no?
Ad oggi, con il biglietto virtuale sono 25 in settimana e 30 nei WE.
Consiglio caldamente in settimana perch? nei we ? pieno. Apertura tutti i giorni 17.00 19.30 nei we 8.00 19.00.
accidente non sapevo fosse aumentato cosi tanto ..
comunque tutti i week end non ? aperto dalle 8 alle 19 ... dipende dagli eventi in programma . O ? cambiato ?
Dalle 17.30 alle 19.30 si rischia di riuscire a fare un solo giro ... ogni 2x3 si schianta qualche fenomeno
Io ogni anno bene o male mi porto a casa un giro non utilizzato
Io per? in settimana non posso mai ... almeno per i prossimi 30 anni . Infatti anceh da qui si nota la superiorit? della Germania rispetto all'Italia .
Hanno un "autodromo" e lo aprono alle 17.30 per far sfogare i lavoratori che magari passan dentro prima di andare a casa ...
Ovviamente tutti i WE in cui la pista non sia dedicata a qualche evento, sul loro sito gi? oggi ci sono tutte le date.
In settimana ? MOLTO meglio, si gira dalle 17.00 alle 19.30 e potresti trovare dei giorni in cui ci siano una decina di auto e in moto, onestamente, mi sento pi? tranquillo, incidenti quasi zero. Al peggio ce ne sono 20-25, ma non le senti minimamente. Nei WE ce ne saranno 150 con almeno il 30% di gente che guida forte e mi faceva la radiografia con gli abbaglianti (in auto...) quando pensavo di andar forte...
Lo tengono aperto sempre per motovi di introito, non certo per utilit? sociale. Che po ci sarebbe da discutere sulla necessit? di sfogarsi alla guida di qualcosa...
HSG , per il Ring forse ... ma io la Germania l'ho girata molto e mi ? capitato di guidare su una strada statale con i cordoli . Mi fermo e chiedo spiegazione a dei ragazzi i quali che mi spiegano con ovviet? che ? Venerd? quindi il comune chiude la strada per il week end e ci si pu? girare come una pista . Il comune ha creato una strada parallela a questa tortuosa per permettere ai cittadini di potersi divertire in questa stada senza creare pericoli e nemmeno disagi agli altri .
Comment