***** un idolo!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un PILOTA chiamato UMBE......
Collapse
X
-
Il pilota!!! Dev?essere stato un sogno diverso e bellissimo, questo ? certo, perch? i sogni normali li dimentico sempre.
Ma una volta sveglio?!
?ti ritrovi con una manciata abbondante di anni gettati alle spalle e volati via.
Cambiano le responsabilit?, ogni pensiero si fa complesso ed il tempo, maledetto, si fa mancare e desiderare sempre pi?. Poi arrivano nuove case, amori e citt?, cambiano mire, progetti e lavori; ti trovi immerso fino al collo, senza scampo, in un turbinio di situazioni nuove che assorbono quel poco tempo che resta.
Va da se...sono un vecchiaccio stagionato e sereno, che per? ama giocare ancora con ruote e motori di sognanti individui arrivati dal sol levante, furiosi dai modi gentili, maniaci dell'ordine, amanti della vittoria?in chiave assoluta.
Nel frattempo il cuore batte ritmicamente. Sembra tranquillo.
Basterebbe solo un sussulto, per vivere un sogno nuovo da ricordare ancora?e per sempre.
Che impazzisca ancora una volta?sto stronzo!
Paolino, piantala di pubblicare queste foto che poi mi assale la nostalgia pi? feroce!!!
Comment
-
Originally posted by Airquakex provare le stesse emozioni fatti una gara in salita! costano pure poco!
Anche andando piano coi rischi che corri ti assicuro che di emozioni ne hai a badilate!!!
Comment
-
Originally posted by Airquakex provare le stesse emozioni fatti una gara in salita! costano pure poco!
Stica tra il TT e una gara in salita c'? differenza
Comment
-
Originally posted by BaylissticStica tra il TT e una gara in salita c'? differenza
qst poi ? il parere mio!
Comment
-
Originally posted by UmbeIl pilota!!! Dev?essere stato un sogno diverso e bellissimo, questo ? certo, perch? i sogni normali li dimentico sempre.
Ma una volta sveglio?!
?ti ritrovi con una manciata abbondante di anni gettati alle spalle e volati via.
Cambiano le responsabilit?, ogni pensiero si fa complesso ed il tempo, maledetto, si fa mancare e desiderare sempre pi?. Poi arrivano nuove case, amori e citt?, cambiano mire, progetti e lavori; ti trovi immerso fino al collo, senza scampo, in un turbinio di situazioni nuove che assorbono quel poco tempo che resta.
Va da se...sono un vecchiaccio stagionato e sereno, che per? ama giocare ancora con ruote e motori di sognanti individui arrivati dal sol levante, furiosi dai modi gentili, maniaci dell'ordine, amanti della vittoria?in chiave assoluta.
Nel frattempo il cuore batte ritmicamente. Sembra tranquillo.
Basterebbe solo un sussulto, per vivere un sogno nuovo da ricordare ancora?e per sempre.
Che impazzisca ancora una volta?sto stronzo!
Paolino, piantala di pubblicare queste foto che poi mi assale la nostalgia pi? feroce!!!
non ci sono parole..
Comment
-
Originally posted by Airquakesempre gare su strade pubbliche chiuse al traffico sono... semplicemente il TT e macao sn molto + famose e a livelli mondiali... ma la strada ? sempre la strada, sia ke sia in asia, sia ke sia sulla penisola britannica, sia che sia a sillano...
qst poi ? il parere mio!
e a parer mio perdi sempre l'occasione di stare zitto..
PS: ciao Umbe.. vecchia zoccola.. passi pi? da queste parti?Last edited by palutz; 08-09-06, 07:06.
Comment
-
UMBEEEEEEEEEEEE
Ma che fine hai fatto!?!?!?! Dalla famosa cena nel basso lago non ci siamo pi? visti!
Dai che si organizza di andare a mangiare un boccone.....
Comment
X
Comment