Umbe, mai pensato di fare la NW 200 o l'Ulster GP oppure alcune altre corse su strada abbastanza note quali Tandragee 100, Mid Antrim 150, Southern 100, Cookstown 100 e altre? Cosa ne pensi di Stefano Bonetti che stava strabiliando tutti alla NW 200 e che poi si ? infortunato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un PILOTA chiamato UMBE......
Collapse
X
-
-
Originally posted by gillescoronaUmbe, mai pensato di fare la NW 200 o l'Ulster GP oppure alcune altre corse su strada abbastanza note quali Tandragee 100, Mid Antrim 150, Southern 100, Cookstown 100 e altre? Cosa ne pensi di Stefano Bonetti che stava strabiliando tutti alla NW 200 e che poi si ? infortunato?
Stefano ? senza ombra di dubbio un gran talento, il suo infortunio ? stato certamente causato da un colpo di sfiga.
L'importante ? rimettersi rapidamente in forma e tentare ancora.
Comment
-
Originally posted by Umbe View PostSi ci ho pensato molte volte ma ad oggi non ho mai concretizzato nessun idea alternativa.
Stefano ? senza ombra di dubbio un gran talento, il suo infortunio ? stato certamente causato da un colpo di sfiga.
L'importante ? rimettersi rapidamente in forma e tentare ancora.
Comment
-
Grazie Kaciaro che hai uppato questo vecchissimo post...mi sono letto tutte queste pagine al volo.
Bellissimi i racconti di Umbe che ha fatto parte della storia del motociclismo...un grande veramente
Comment
-
Io ho delle foto mie e di Umbe di una cena.......
Ma meglio non pubblicarle....
Ah... la Grappa alla pera Williams.........
Umbe... se ci sei batti un colpo che nn ho pi? il tuo cell!!!!!!!!
Comment
-
Che foto spettacolari!!
Mi sono resa conto solo a giugno, in prima linea al TT quanto coraggio, incoscienza, follia, eccitazione, temerariet?, passione o solo voglia di libert? possiede questi cavalieri, avvinghiati al loro destriero, la testa affondata dietro il cupolino, come se la moto sapesse gi? dove correre.
E quando sfrecciano a meno di un metro da te, lo spostamento d'aria ? qualcosa di spaventoso.
La cosa che pi? fa rabbrividire ? che non ne ho visto nemmeno uno tirare la leva del freno, mai!
questi sono i veri piloti IMHO !
Comment
X
Comment