Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un PILOTA chiamato UMBE......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Umbe, mai pensato di fare la NW 200 o l'Ulster GP oppure alcune altre corse su strada abbastanza note quali Tandragee 100, Mid Antrim 150, Southern 100, Cookstown 100 e altre? Cosa ne pensi di Stefano Bonetti che stava strabiliando tutti alla NW 200 e che poi si ? infortunato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona
      Umbe, mai pensato di fare la NW 200 o l'Ulster GP oppure alcune altre corse su strada abbastanza note quali Tandragee 100, Mid Antrim 150, Southern 100, Cookstown 100 e altre? Cosa ne pensi di Stefano Bonetti che stava strabiliando tutti alla NW 200 e che poi si ? infortunato?
      Si ci ho pensato molte volte ma ad oggi non ho mai concretizzato nessun idea alternativa.
      Stefano ? senza ombra di dubbio un gran talento, il suo infortunio ? stato certamente causato da un colpo di sfiga.
      L'importante ? rimettersi rapidamente in forma e tentare ancora.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umbe View Post
        Si ci ho pensato molte volte ma ad oggi non ho mai concretizzato nessun idea alternativa.
        Stefano ? senza ombra di dubbio un gran talento, il suo infortunio ? stato certamente causato da un colpo di sfiga.
        L'importante ? rimettersi rapidamente in forma e tentare ancora.
        umbe hai seguito il tt 07

Comment

• Font Size
          umbeeeeeeeeeeeeee dove 6 adesso!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ebbravo Umbe!!!!!!!

E' na vita che non lo vedo per? mi sembra gli vada bene!!!

Comment

• Font Size
              Grazie Kaciaro che hai uppato questo vecchissimo post...mi sono letto tutte queste pagine al volo.
              Bellissimi i racconti di Umbe che ha fatto parte della storia del motociclismo...un grande veramente

Comment

• Font Size
                Io ho delle foto mie e di Umbe di una cena.......

Ma meglio non pubblicarle....

Ah... la Grappa alla pera Williams.........

Umbe... se ci sei batti un colpo che nn ho pi? il tuo cell!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                    chisa' con la MV 1000 COME VIAGGEREBBE

Comment

• Font Size
                      Che foto spettacolari!!
                      Mi sono resa conto solo a giugno, in prima linea al TT quanto coraggio, incoscienza, follia, eccitazione, temerariet?, passione o solo voglia di libert? possiede questi cavalieri, avvinghiati al loro destriero, la testa affondata dietro il cupolino, come se la moto sapesse gi? dove correre.
                      E quando sfrecciano a meno di un metro da te, lo spostamento d'aria ? qualcosa di spaventoso.
                      La cosa che pi? fa rabbrividire ? che non ne ho visto nemmeno uno tirare la leva del freno, mai!
                      questi sono i veri piloti IMHO !

Comment

X
                      Working...
                      X