Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie per il complimento! (assolutamente non meritato)
Per? non mi sembra di conoscerti, o meglio non ricordo...colpa forse delle numerose (e forse troppe) capocciate che ho tirato a terra...
Si invece!
Ci siam conosciuti ad Adria due anni fa circa ad una giornata del CTBK con Paolino!
Stavi provando la nuova Brutale, era quasi sera, ti ho beccato nel box prima dell'ultimo giro e poi tornavi a casa.
Ci siam conosciuti ad Adria due anni fa circa ad una giornata del CTBK con Paolino!
Stavi provando la nuova Brutale, era quasi sera, ti ho beccato nel box prima dell'ultimo giro e poi tornavi a casa.
Ho detto solo che ? molto carino e poi Nic sa conosce i miei commenti dato che ogni volta che si parla si Umbe COMMENTO
Con tanti cessi in giro che se la tirano, lui merita, quindi meglio fargli pubblicit? no?
Vorrei far notare alcune coincidenze in questa foto: dai tempi di Agostini non si vedeva un pilota italiano al TT nella top class con la MV Agusta. Il numero di Umberto Rumiano ? il 72 ed il 1972 ? l'ultimo anno in cui Ago corse e vinse al TT.
Meravigliosa la scelta di correre con il casco del grande Mino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment