Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ormai bisogna essere fuori di testa per fidarsi degli altri...

... ma per quale arcano motivo mi dovrei fidare di questi???

Non ? una domanda retorica, voglio risposte sensate.

ps: Grillo ? il peggio del peggio, mi auguro che siano in dis'accordo con lui altrimenti la risposta vien da s?...

miki... e si che hai solo 8 anni..

non sei un 50enne come me rincoglionito che non cpisce un ***** e che vota solo lega e berlusconi...

dai retta ai fenomeni che invece capiscono tutto, anche il CONTRARIO di quello che uno scrive...

grillo NON ENTRERA' MAI in politica. allo stato attuale riesce ad ottenere la sua visibilit? mediatica e tornaconto senza dovere nemmeno sporcarsi le mani
    Last edited by ace; 18-04-12, 06:17.

Comment

• Font Size
      Ma ke me frega delle proposte, quelle ce l'han buone tutti...

... io parlo di integrit? morale e competenze.

E chettefrega : gli attuali son tutti imprenditori , manager plurilaureati che professano solo lodevoli intenti ( poi abbiam visto xhe combinano )

Gli altri son professionisti quasi normali , cio? provengono dalla societ? comune

Nn palazzinari o arricchiti vari

E cmq le idee son semplici e trasparenti

Lele cmq ha ragione a met? : nn credo sia il contagio del sistema attuale ma il fatto che quando ti ritrovi il potere in mano sia facile farsela scappare

Cmq sia il miglior spot x il movimento attualmente ? l'operato stesso della vecchia politica

Comment

• Font Size
        Ma anche se fosse

Grillo ad ora nn ha intascato un euro pubblico, cio? nostro
        Mio, tuo ecc

La politica si arricchisce coi ns soldi , cio? quelli destinati a sanit? , servizi, pensioni ecc

Scova le differenze

Originally posted by ace View Post
        miki... e si che hai solo 8 anni..

non sei un 50enne come me rincoglionito che non cpisce un ***** e che vota solo lega e berlusconi...

dai retta ai fenomeni che invece capiscono tutto, anche il CONTRARIO di quello che uno scrive...

grillo NON ENTRERA' MAI in politica. allo stato attuale riesce ad ottenere la sua visibilit? mediatica e tornaconto senza dovere nemmeno sporcarsi le mani

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          E chettefrega : gli attuali son tutti imprenditori , manager plurilaureati che professano solo lodevoli intenti ( poi abbiam visto xhe combinano )

Gli altri son professionisti quasi normali , cio? provengono dalla societ? comune

Nn palazzinari o arricchiti vari

E cmq le idee son semplici e trasparenti

Lele cmq ha ragione a met? : nn credo sia il contagio del sistema attuale ma il fatto che quando ti ritrovi il potere in mano sia facile farsela scappare

Cmq sia il miglior spot x il movimento attualmente ? l'operato stesso della vecchia politica
          S? ma fammi capire, dovrei fidarmi di qualcuno che ha fatto meno strada (almeno economicamente parlando) PERCHE' ha fatto meno strada???

Comment

• Font Size
            S? ma fammi capire, dovrei fidarmi di qualcuno che ha fatto meno strada (almeno economicamente parlando) PERCHE' ha fatto meno strada???

Te la butto li : xk? ha rubato meno ?

Comment

• Font Size
              fantastico

augurarsi di avere un "partito" del genere al governo ? veramente quello che si dice " raschiare il fondo del barile"

Comment

• Font Size
                Nn hai tutti i torti

Ma quelli abbiamo

A me piacerebbe un governo svizzero, o tedesco... Ma nn ce li danno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Nn hai tutti i torti

Ma quelli abbiamo

A me piacerebbe un governo svizzero, o tedesco... Ma nn ce li danno
                  sai cosa mi ha fatto ridere? (per non piangere )

che le motivazioni per il quale loro "sarebbero" meglio degli altri si sono limitate al "sono meno ladri"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    sai cosa mi ha fatto ridere? (per non piangere )

che le motivazioni per il quale loro "sarebbero" meglio degli altri si sono limitate al "sono meno ladri"

L'ultima volta che abbiamo votato il meno peggio mi pare che non siamo andati molto bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      L'ultima volta che abbiamo votato il meno peggio mi pare che non siamo andati molto bene
                      esatto

ed in teoria erano politici...

pensa cosa succede a votare dei "politici improvvisati"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        pensa cosa succede a votare dei "politici improvvisati"
                        Niente ... arrivano in parlamento e le altre 1000 zecche danno loro le direttive .

Chiunque vada al governo non cambier? mai una virgola .

Monti l'ho visto diverse volte fare buone proposte salvo poi il giorno dopo ritrattare ... 1+1=2

Comment

• Font Size
                          lele monti ritratta solo per suo tornaconto! quello che vuol fare e "deve" fare lo fa senza guardare in faccia a nessuna categoria politica per altre cose deve sottostare al consenso della maggioranza parlamentare composta ancora dalla feccia e lo fa per rimanere li a svolgere gli altri suoi compiti!
                          ci? non toglie che lui li di proposte sensate ne abbia fatte pochissime per quanto preparato fosse e quindi a me nessuno toglie dalla testa che li lui faccia i suoi interessi e gli interessi di chi lo ha messo li!

grillo e il movimento 5 stelle... quoto chi dice che se dobbiamo votare loro perch? sono i meno peggio siamo proprio da "raschiabarile"
                          non lo so, non li ho seguiti e non sono preparato su di loro ma mi sembra solo un cavalcare l'onda della malapolitica (non solo da ora sia chiaro che ? come sparare sulla crocerossa) senza competenze e senza offrire una valida risposta ai bisogni di un italia messa davvero male...

chi votare? boh... chi in politica non si ? mai buttato fino ad ora, chi ha carisma per poter essere seguito, chi ha soluzioni valide o per lo meno diverse dalle attuali, chi... boh... sto sognando

Comment

• Font Size
                            Ormai bisogna essere fuori di testa per fidarsi degli altri...

... ma per quale arcano motivo mi dovrei fidare di questi???

Non ? una domanda retorica, voglio risposte sensate.

ps: Grillo ? il peggio del peggio, mi auguro che siano in dis'accordo con lui altrimenti la risposta vien da s?...

Cio? miki, di quelli che sono la ora, tutti, hai le prove che appartengono un sistema marcio e criminale, e nonostante questo ti serve LA PROVA che ti puoi fidare del M5S? gi? come base di ragionamento fa acqua, a meno che tu non fossi intenzionato ad annullare la tua scheda, che cmq allo stato attuale delle cose, sarebbe come dare il voto a tutti loro messi assieme, dato che troverebbero il modo di rieleggersi anche solo se andassero a votore solo loro 600.

Detto questo, mi pare ovvio che ormai che ridar? il voto a uno qualsiasi degli attuali parlamentari lo far? solo ed unicamente per due ragioni:
                            -interessi personali, diretti o indiretti
                            -ignoranza

Spero (relativamente) che tutti quelli che qui parlano a m? di presa per il culo dell'unica alternativa nuova in italia, rientrino nella prima categoria e non nella seconda.

Per chiunque volesse anche solo capire di cosa sta parlando:

http://www.beppegrillo.it/movimento/

Comment

• Font Size
                              grillo decide i candidati, decide quali sezioni sono "degne" le suo marchio, decide che se qualcuno non e' d'accordo con le sue idee deve essere "fatto fuori".

senza contare l'ignoranza che dimostra su ogni argomento "sensibile"... e ovviamente come gestisce chi osa criticarlo.

posso "fidarmi" del movimento solo su basi locali, ma mai, mai vorrei vederli a legiferare...

ma poi ripeto, e' un'operazione di marketing, costruita da una famosa societa' di consulenza specializzata in operazioni simili... il rischio e' che gli scappi di mano.

Comment

• Font Size
                                Io ci credo...
                                o almeno... ci spero....
                                la cosa che mi fa sorridere amaramente e' il vedere che c'e' gente che.... che

"no grillo no...."

OK SE NON LUI CHI?
                                CHI.....
                                qualcuno si deve votare...

quindi chi non lo voterebbe perche...
                                perche lui non merita fiducia
                                in effetti ci siam "giocati" 50 anni di pocate, quindi... "no grillo no... sara' lui il nostro problema..."

beh allora ditemi sulla "schedina" dove mettete la cricettina...
                                cosi per curiosita'...
                                per capire chi merita piu fiducia di lui....

Comment

X
                                Working...
                                X