Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post

Ragazzi non andate a VOTARE!!! ne alle elezioni dei sindaci ne alle prossime ancora peggio
    si bella la tua soluzione e consiglio....
    poi per? non ti lamentare se rimane monti o ne mettono uno peggio

il voto ? l'unico modo di interagire un minimo e rompere le uova nel paniere ai fetentoni. e visto che hanno paura di grillo, lo voto sicuro, perch? vuol dire che hanno capito che gli romper? le palle in maniera esagerata

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      si bella la tua soluzione e consiglio....
      poi per? non ti lamentare se rimane monti o ne mettono uno peggio

il voto ? l'unico modo di interagire un minimo e rompere le uova nel paniere ai fetentoni. e visto che hanno paura di grillo, lo voto sicuro, perch? vuol dire che hanno capito che gli romper? le palle in maniera esagerata
      anche io!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post

Parlava della mafia che COME UN VIRUS, tiene in vita l'organismo ospite...non ? cge ne parlasse bene eh...
        Ad ogni modo, irrispettoso x le vittime quanto vuoi, la frase ? estrapolata dal contesto e comunque....viste le recenti vicende Equitalia direi che non fa una piega...spesso lo Stato ? pi? spietato dell' antistato...o mafia che sia.
        Quella frase ? impronunciabile in assoluto, altro che estrapolata, si conferma sempre il solito urlatore, populista, idiota...

... ne abbiamo tanti come lui che almeno accettano il confronto democratico...

... non vedo perch? dargli la mia preferenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Quella frase ? impronunciabile in assoluto, altro che estrapolata, si conferma sempre il solito urlatore, populista, idiota...

Te lo chiedo quasi come consiglio ... e tu chi voteresti ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Te lo chiedo quasi come consiglio ... e tu chi voteresti ?
            c'era un film americano, di parecchi anni fa, che parlava di elezioni... il candidato del film si proponeva come lista "nessuno dei suddetti"

non mi ricordo come ando' a finire, ma francamente condivido
            tutti a scrivere "nessuno dei suddetti" sulla scheda, e "diventiamo" il partito di maggioranza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              c'era un film americano, di parecchi anni fa, che parlava di elezioni... il candidato del film si proponeva come lista "nessuno dei suddetti"

tutti a scrivere "nessuno dei suddetti" sulla scheda, e "diventiamo" il partito di maggioranza
              Se fai cos? ti invalidano la scheda e i soldi del tuo voto vanno al detentore della maggioranza dei voti... In pratica gli regali 5?... Che ? quello che vogliono eh, perch? in realt? gli frega solo questo a loro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post

Chi pi? spende pi? guadagna con R.Pryor!

Comment

• Font Size

Io lo prendo come il pessimo testimonial di un potenIalmente buon partito...il programma non lo scrive mica lui...

Comment

• Font Size
                    Aggiungo...ma delle frasi IMPRONUNCIABILI degli altri ne vogliamo parlare? Che so Ombretta Colli :<<CHI NON FA VACANZE.IN BARCA?>> ... E i laureandi sfigati? Il posto fisso noioso? Le perle di Giovanardi? L'istigazione ad evadere il fisco di Berlusconi ben prima di Grillo? Le minacce di morte dei leghisti a Monti stesso? i profughi da affondare al largo sempre by Lega?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Al popolino stanno trasmettendo la pubblicit? che recita : Se tutti pagano le tasse , le tasse ripagano tutti !
                      perch? vogliono orientare il voto del popolino in modo da illuderli che poi con la soluzione del privatizzare, sar? tutto meglio......

Comment

• Font Size
                        oppure che una volta che le tasse le pagano tutti (almeno quelli che sono rimasti in gradi di farlo) la pressione fiscale caler?...

ma quando mai

Comment

• Font Size
                          Ci han COSTRETTO a Grillizzarci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Aggiungo...ma delle frasi IMPRONUNCIABILI degli altri ne vogliamo parlare? Che so Ombretta Colli :<<CHI NON FA VACANZE.IN BARCA?>> ... E i laureandi sfigati? Il posto fisso noioso? Le perle di Giovanardi? L'istigazione ad evadere il fisco di Berlusconi ben prima di Grillo? Le minacce di morte dei leghisti a Monti stesso? i profughi da affondare al largo sempre by Lega?
                            Tra le frasi storico-politiche merita quella di Scaiola: "se qualcuno, A MIA INSAPUTA, ha pagato il prezzo della mia casa, ecc. ecc."

Lui probabilmente passer? alla Storia per quella frase. Quella frase dovrebbe rientrare non nella categoria di frasi diciamo epiche, solenni, ma in quella delle BOIATE PAZZESCHE [cui appartiene per esempio la frase del Presidente degli Stati Uniti, non mi ricordo chi era, che quando gli fu presentato il telefono, (inventato da Meucci e non da quel ladro di Bell)] disse (+ o -): ecco una bella invenzione che NON SERVIRA' A NESSUNO ........

Cmq anche Monti ? un cavallo di razza ! A un discorso al consiglio europeo disse (+ o -): con la riduzione del debito pubblico andremo a fondo ! - poi lo avvertirono: guarda che hai detto una c.azz** ... - ehm, volevo dire: col problema del debito pubblico andremo in profondit? ! - Presidente, lascia perdere ....

Cmq per? bisogna dire le cose come stanno: sono tecnici, e il loro lavoro lo sanno fare :gaen: Lascia stare che, nel fare la riforma, si sono dimenticati di 600 mila esodati, cio? hanno creato un problema gigantesco per gli esodati, per le imprese che li dovrebbero riassumere, per lo Stato, per gli enti contributivi, ecc. ecc., questi sono dettagli ! Non ? da questi particolari che si giudica un ministro tecnico. Un ministro tecnico lo vedi dal coraggio, dalla fantasia .... :

Comment

• Font Size
                              Qualcuno vuol x caso tirar fuori le perle do mr b

Tipo il burlescue

E son in tanti qui che lo han votato

Comment

• Font Size

ok, quindi? te alle prossime chi voteresti?
                                cosi epr sapere, e per "cinvolgerci", dato che sicuramente c'e' di meglio e mi e' sfuggito, AD OGGI tra quelli votabili, per te chi meriterebbe piu di Beppe?

Comment

X
                                Working...
                                X