Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? ma fammi capire, dovrei fidarmi di qualcuno che ha fatto meno strada (almeno economicamente parlando) PERCHE' ha fatto meno strada???

Miki,io mi pongo i tuoi stessi quesiti,pero' mi sento di dire solo questo:

se questi qui del M5stelle,dovessero pensare ai Kazzi loro,ma parallelamente penseranno anche a quelli dei cittadini,per come vedo le cose io,sarebbe gia' un ENORME guadagno.

nota bene,cio' non significa affatto che avranno il mio voto.

Comment

• Font Size
      Io in tutta francehzza non capisco perch? si spendano soldi a fare elezioni ...
      tanto la democrazia non esiste pi? qui ... e chiunque vada su le cose non cambieranno mai .

Ancora 1 anno cosi e del tessuto industriale Italiano non rimarr? niente quindi che votiamo chi ? Perch?????????? ? a fare ?????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        grillo decide i candidati, decide quali sezioni sono "degne" le suo marchio, decide che se qualcuno non e' d'accordo con le sue idee deve essere "fatto fuori".

senza contare l'ignoranza che dimostra su ogni argomento "sensibile"... e ovviamente come gestisce chi osa criticarlo.

posso "fidarmi" del movimento solo su basi locali, ma mai, mai vorrei vederli a legiferare...

ma poi ripeto, e' un'operazione di marketing, costruita da una famosa societa' di consulenza specializzata in operazioni simili... il rischio e' che gli scappi di mano.

Perch? scusa, se io mi volessi candidare per uno qualsiasi degli attuali partiti, basta che vado in sede, gli do 10? per la tessera, e mi mettono in lista?? IN CHE FILM??? in italia al massimo puoi arrivare ad esser consigliere comunale e/o regionale (nel secondo caso solo se hai qualche amichetto dentro), il che equivale esattamente ad essere nessuno, perch? nessuno ti caga di striscio e anzi, ti rimuovono subito se provi anche solo a dire qualcosa che va contro il sistema che ti stipendia. bello, si.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io in tutta francehzza non capisco perch? si spendano soldi a fare elezioni ...
          tanto la democrazia non esiste pi? qui ... e chiunque vada su le cose non cambieranno mai .

Ancora 1 anno cosi e del tessuto industriale Italiano non rimarr? niente quindi che votiamo chi ? Perch?????????? ? a fare ?????????

Quindi lele che si fa? ci lasciamo morire di stenti? tanto ormai..

Ci fosse anche solo una mezza carta da giocare, che cacchio ce la teniamo in tasca a fare??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mathias View Post
            Quindi lele che si fa? ci lasciamo morire di stenti? tanto ormai..

Ci fosse anche solo una mezza carta da giocare, che cacchio ce la teniamo in tasca a fare??
            Io sta mezza carta non la vedo proprio ... anzi se a Monti succeder? qualcuno , metter? le proprie tasse mantenendo queste .

Io quando salgo in contabilit? mi cheido cosa stiamo qui a fare a lavorare in una nazione cosi ... Ogni fiato che facciamo , ? tassato

Comment

• Font Size
              Tralasciando il discorso di chi ? meno peggio

Nell'ignoranza ci metterei anche chi nn legge barra si documenta

Poi credere che sia tutto vero ovviamente ? un altro discorso

X gli scettici ( che son anche coloro che dicon tutto ? in mano alle banche ) io li rimanderei al prox report dove si documenter? la nascita di banche no profit create da gruppi di cittadini in usa, austria ecc

Guarda caso uno dei temi del m5s

Avete mai sentito parlar di ci? dalla bocca dei politici ?
              La met? son banchieri

Originally posted by Mathias View Post
              Cio? miki, di quelli che sono la ora, tutti, hai le prove che appartengono un sistema marcio e criminale, e nonostante questo ti serve LA PROVA che ti puoi fidare del M5S? gi? come base di ragionamento fa acqua, a meno che tu non fossi intenzionato ad annullare la tua scheda, che cmq allo stato attuale delle cose, sarebbe come dare il voto a tutti loro messi assieme, dato che troverebbero il modo di rieleggersi anche solo se andassero a votore solo loro 600.

Detto questo, mi pare ovvio che ormai che ridar? il voto a uno qualsiasi degli attuali parlamentari lo far? solo ed unicamente per due ragioni:
              -interessi personali, diretti o indiretti
              -ignoranza

Spero (relativamente) che tutti quelli che qui parlano a m? di presa per il culo dell'unica alternativa nuova in italia, rientrino nella prima categoria e non nella seconda.

Per chiunque volesse anche solo capire di cosa sta parlando:

MoVimento

Comment

• Font Size
                moiremo tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  io cmq vorrei qualche direttiva su chi voterebbero chi non vota m5s

davvero per curiosita', per confronto, per capire.....

non "nascondetevi" dietro il dito non voto, fan tutti schifo o altro...
                  se lui non e' "degno" fatemi capire chi tra gli altri e' degno....

semplice curiosita' costruttiva...

Comment

• Font Size
                    Io son combattuto

Nn so chi scegliere tra : scilipoti, bondi e calderoli

? una lotta dura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      io cmq vorrei qualche direttiva su chi voterebbero chi non vota m5s

davvero per curiosita', per confronto, per capire.....

non "nascondetevi" dietro il dito non voto, fan tutti schifo o altro...
                      se lui non e' "degno" fatemi capire chi tra gli altri e' degno....

semplice curiosita' costruttiva...

Giusto, tanto per capire.

Comment

• Font Size
                        posso dire la mia

io ho sempre lottato all'Uni con tutti quelli che la pensavano diversamente da me per motivi politici..

come dicevo in un'altra discussione, alla luce dei fatti attuali, mi sento veramente uno stolto ad aver perso tempo e fiato in passato!

sono tutti uguali..fanno tutti schifo

e lo dimostrano sempre sempre e sempre

ultimo, ma non meno eclatante, con questa schifezza di "rimborsi" ai partiti

che bravi...gente che si uccideva in parlamento...gente che si offendeva pubblicamente...adesso tutti a pensarla alla stessa maniera....tutti seduti allo stesso tavolo

che shifo

Grillo mi ha sempre fatto una cattiva impressione

ho sempre creduto che, maleducato e facchino, fosse li solo per dire cose "che tutti sanno" e per farsi tanti bei soldini alla faccia dei creduloni che provano piacere a sentirsi dire ovviet? dell'altro mondo

per?....potrebbe essere un'alternativa

una cosa diversa

visto che gli attuali fanno schifo...proverei anche qualcosa di diverso

ma poi mi ricordo una cosa

GRILLO E' ANDATO IN TOUR A SPALARE MERDA SULLA PROPRIA NAZIONE IN GIRO PER L'EUROPA

ed allora torno della mia idea...e piuttosto vado al mare il giorno delle votazioni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Il problema ? che chiunque entri in parlamento viene soggiogato dai politici che abbiamo ora ...

Io Monti penso sia partito con le buone intenzioni ... ma poi ha dovuto farsi dirigere dai soliti noti ed ha dovuot assecondare le lobby ...

NOn c'? scampo ragazzi ... chiunque vada in politica , viene plasmato dagli attuali .
                          s? certo, pu? essere! cosa ci costa provare?

Comment

• Font Size
                            esatto crush, e con lui anche l'amico suo dipi' e parecchi altri giornalisti amichetti suoi.

meglio il peggior politico al governo che non un governo formato da un'operazione commerciale e di marketing.

senza contare il programma degno del peggiore dei "pecoraro scanio"... roba da riportare il paese a "lume di candela".

ripeto, sul locale (amministrazioni comunali, circoscrizioni) mi puo' star bene, sul nazionale, ovvero nei posti dove si fanno le leggi, no.
                            perche' lui, il vecchio urlatore, lo fa con fini ben precisi, ma quelli che lo seguono sono dei veri e propri "seguaci"... roba che non puoi mettere in discussione la piu' evidente delle cazzate detta dal loro "messia".

quindi no, di messia il mondo non ha bisogno, l'italia men che meno, e un'estremismo costruito su un'operazione di marketing e' probabilmente peggio di un governo imposto dalle banche... diciamo che se la giocano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Io son combattuto

Nn so chi scegliere tra : scilipoti, bondi e calderoli

? una lotta dura
                              ieri rosy mauro ? passata al gruppo misto .. :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                esatto crush, e con lui anche l'amico suo dipi' e parecchi altri giornalisti amichetti suoi.

meglio il peggior politico al governo che non un governo formato da un'operazione commerciale e di marketing.

senza contare il programma degno del peggiore dei "pecoraro scanio"... roba da riportare il paese a "lume di candela".

ripeto, sul locale (amministrazioni comunali, circoscrizioni) mi puo' star bene, sul nazionale, ovvero nei posti dove si fanno le leggi, no.
                                perche' lui, il vecchio urlatore, lo fa con fini ben precisi, ma quelli che lo seguono sono dei veri e propri "seguaci"... roba che non puoi mettere in discussione la piu' evidente delle cazzate detta dal loro "messia".

quindi no, di messia il mondo non ha bisogno, l'italia men che meno, e un'estremismo costruito su un'operazione di marketing e' probabilmente peggio di un governo imposto dalle banche... diciamo che se la giocano.
                                quindi per te meglio
                                Bersani
                                Alfano
                                o
                                Casini

va beh...
                                rispettabilissima come idea...
                                basta che poi non mi raccontiate che volete facce nuove
                                l'importante e' esser coerenti

Comment

X
                                Working...
                                X