Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "forte stress" poverini... lo sanno che sono in zona di guerra?
    e la stampa dovrebbe smetterla con le fake news e la propaganda, vedrai che nessuno se la prendera' piu' con loro.

Comment

• Font Size

08 mar 18:11

Ucraina, Zelensky: a Westminster, "non ci arrendiamo"

"Noi non vogliamo perdere ciò che è nostro come un tempo voi non avete voluto" arrendervi di fronte "all'invasione nazista". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a proposito dell'invasione russa in un discorso in video collegamento in diretta trasmesso ai deputati di una Camera dei Comuni britannica strapiena che lo ha accolto con una prolungata standing ovation.

Comment

• Font Size

08 mar 18:21

Zelensky: "Russia Stato terrorista, la combattiamo"

L'Ucraina si chiede con una domanda "shakespeariana" se essere o non essere, "e la nostra risposta è sì", che vogliamo esistere. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, descrivendo in tono drammatici l'invasione attuata dalla Russia, descritta come "uno Stato terrorista". Zelensky ha poi esaltato "l'eroismo" della sua gente e ha ribadito che il suo Paese intende resistere e combattere fino alla fine, anche "nelle foreste" se sarà necessario. Le sue parole sono state salutate da un lunghissimo applauso finale.

Comment

• Font Size

08 mar 18:22

Ucraina, Zelensky ai Comuni: Nato non si è comportata come doveva

La Nato non si è comportata come doveva nella sua risposta dopo l'attacco russo alla centrale nucleare di Zaporizhzhia e nel non imporre una no-fly zone sui cieli dell'Ucraina. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in videocollegamento con la Camera dei Comuni britannica.

Comment

• Font Size

08 mar 18:29

Zelensky: "Più di 50 bambini uccisi nel conflitto"

Finora nel conflitto in Ucraina sono stati "uccisi oltre 50 bambini". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Questi sono i bambini che avrebbero potuto vivere", ha aggiunto. "Ma quelle persone ce li hanno portati via", ha sottolineato, riferendosi ai militari russi e ai loro comandanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              "forte stress" poverini... lo sanno che sono in zona di guerra?
              e la stampa dovrebbe smetterla con le fake news e la propaganda, vedrai che nessuno se la prendera' piu' con loro.
              ti sei così azerbinato a putin che hai perso completamente il lume della ragione, qualsiasi persona normale condannerebbe una cosa dei genere e tu invece prendi le parti degli aggressori prendendo per il culo le vittime.

Guarda le porcate che sta facendo putin con la libertà di stampa e parola in Russia invece di fare la ragazza pon pon 24h

Comment

• Font Size
                ma tu t'aspetti che il nemico accetti che tu stia li a raccontare da una parte i cazzi suoi, e dall'altra spargere disinformazione per demoralizzare i tuoi?
                ma dove cazzo vivete? nel mondo di alice??
                quegli altri imbecilli di sky, che "son stati sicuramente i russi", dopo due check point passati nei quali gli hanno sconsigliato di proseguire per quella strada, si son fatti sparare addosso e si son pure lamentati??
                auto civile, senza contrassegni, in 4 dentro con elmetti e giubbotti (e buon per loro), ad attraversare una terra di nessuno??? ma sei coglione completamente?

press lo devi scrivere anche sul tetto quando giri per aree di guerra, e di certo non ti vai ad infilare in una terra di nessuno, perche' sei un bersaglio per chiunque ti veda per primo.

"uhh... aggressione... non ci fanno trasmettere... cattivoni....!".. ma che cazzo di biancaneve siete diventati???
                e' guerra!
                non e' che vale solo quello che piace a voi, la guerra ha canoni un tantino differenti dal delirio di pace in cui "posso dire quello che mi pare".

un paese in guerra, che manda i propri figli a combattere, ha sempre avuto un controllo sui media, sempre... perche' non puoi preoccupare le famiglie a casa, o demoralizzarle, visto che si sentono e comunicano anche col fronte.
                non puoi permettere al nemico tramite "media liberi" (indicamene uno per favore, perche' io non l'ho ancora trovato) di spargere disinformazione di propaganda tra le tue fila.

stando alle coglionate di quel mitomane a kiev, a quest'ora avrebbe gia' sconfitto perfino l'impero galattico...

Comment

• Font Size

08 mar 18:53

Ucraina, McDonald's chiude 850 punti vendita in Russia

McDonald's chiude temporaneamente 850 dei suoi punti vendita in Russia. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando l'Associated Press. La decisione sembra legata al pressing sul colosso degli hamburger che finora era rimasto operativo in Russia nonostante l'invasione dell'Ucraina. Una scelta che aveva attirato molte critiche a McDonald's, soprattutto sui social media dove un coro di voci crescente ne chiedeva il boicottaggio.

Comment

• Font Size
                    ma tu t'aspetti che il nemico accetti che tu stia li a raccontare da una parte i cazzi suoi, e dall'altra spargere disinformazione per demoralizzare i tuoi?
                    quegli altri imbecilli di sky, che "son stati sicuramente i russi", dopo due check point passati nei quali gli hanno sconsigliato di proseguire per quella strada, si son fatti sparare addosso e si son pure lamentati??
                    auto civile, senza contrassegni, in 4 dentro con elmetti e giubbotti (e buon per loro), ad attraversare una terra di nessuno??? ma sei coglione completamente?

press lo devi scrivere anche sul tetto quando giri per aree di guerra, e di certo non ti vai ad infilare in una terra di nessuno, perche' sei un bersaglio per chiunque ti veda per primo.

"uhh... aggressione... non ci fanno trasmettere... cattivoni....!".. ma che cazzo di biancaneve siete diventati???
                    e' guerra!
                    non e' che vale solo quello che piace a voi, la guerra ha canoni un tantino differenti dal delirio di pace in cui "posso dire quello che mi pare".

un paese in guerra, che manda i propri figli a combattere, ha sempre avuto un controllo sui media, sempre... perche' non puoi preoccupare le famiglie a casa, o demoralizzarle, visto che si sentono e comunicano anche col fronte.
                    non puoi permettere al nemico tramite "media liberi" (indicamene uno per favore, perche' io non l'ho ancora trovato) di spargere disinformazione di propaganda tra le tue fila.

stando alle coglionate di quel mitomane a kiev, a quest'ora avrebbe gia' sconfitto perfino l'impero galattico...
                    quindi giustifichi la censura della Russia perché non può permettersi di demoralizzare il paese che di fatto viene demoralizzato ed umiliato lo stesso visto che lo censuri, ma condanni la propaganda ucraina perché tira acqua al suo mulino?

​​​​​​giusto per capire eh, a me sembra che stai vivendo la cosa un po' come se stessi giocando a call od duty.

Comment

• Font Size
                      tu mi sa che non sai di cosa stai parlando, ma non e' un problema.
                      no, condanno chi prende la propaganda, da una e dall'altra parte, e la riporta come verita'.

visto che dall'altra parte, semplicemente, non esce nulla, e' ovvio che l'unica propaganda che mi trovo sui giornali occidentali e' quella di kiev.
                      e francamente mi son rotto... invece di continuare a fomentare quel cazzo di mitomane, riempendolo di soldi, che usa per farsi un esercito privato di mercenari, e armi, lo si deve far ragionare: non c'e' alcun universo parallelo nel quale possano pensare di vincere questa guerra... nessuno.

Comment

• Font Size
                        tu mi sa che non sai di cosa stai parlando, ma non e' un problema.
                        no, condanno chi prende la propaganda, da una e dall'altra parte, e la riporta come verita'.

visto che dall'altra parte, semplicemente, non esce nulla, e' ovvio che l'unica propaganda che mi trovo sui giornali occidentali e' quella di kiev.
                        e francamente mi son rotto... invece di continuare a fomentare quel cazzo di mitomane, riempendolo di soldi, che usa per farsi un esercito privato di mercenari, e armi, lo si deve far ragionare: non c'e' alcun universo parallelo nel quale possano pensare di vincere questa guerra... nessuno.
                        La propaganda arriva anche dalla Russia, o credi che putin non abbia un suo organo di stampa? la cagata che il presidente ucraino era scappato dal paese che tu stesso hai commentato con "quando la nave affonda i topi scappano" secondo te chi l'ha partorita? L'ucraina? gli USA? o la Russia
                        Secondo te l'Ucraina non può vincere, forse... ma magari resistenza+armi nato+sanzioni alla Russia può portare qualcosina in più all'Ucraina che non la resa incondizionata a Putin, forse eh...

Comment

• Font Size
                          vedi, e' questo il problema... tutti i canali dalla russia sono chiusi, compresi quelli ufficiali... tocca andare a fare giri del cazzo.
                          ma, no, il fatto che il mitomane potesse gia' essere in polonia non e' un'intel che arrivava dalla russia, ma anzi, dagli usa.
                          cosi' come un'altra intel il giorno successivo che, sempre dagli usa, indicava un possibile lavoro per una "successione" del mitomane, ma sempre come forma di governo in esilio.

il mitomane si vede che ha ingoiato la foglia, perche' e' un paranoico fuori di testa, e non solo non ci vuol stare con gli americani, ma oggi ha pure detto "no, la nato alla fine non e' che mi interessi granche'".

e sai perche' lo volevano fuori da kiev? perche' li, anche con sto esercito di mercenari (che ripeto, e continuero' a ripetere all'infinito, e' vietato dalla convenzione di ginevra, e' un crimine di guerra), non hanno in questo momento nessun controllo su di lui.
                          quindi l'opzione era averlo in polonia, e se non collaborava manco li, fargli capitare un incidente ma avendo gia' un governo pronto per sostituirlo.

le sanzioni non servono a nulla, l'ho gia' spiegato il motivo, non c'ho voglia di ripeterlo...
                          la reazione da mosca e' corretta, perche' ovviamente prendi un intel "plausibile" e la giri a tuo vantaggio... ma la russia e' una nazione coinvolta nel conflitto, noi no!
                          per quale cazzo di motivo devo continuare a non poter leggere un giornale senza incazzarmi per la quantita' di stronzate che ci vedo scritte?
                          se fossimo in guerra, ok, va bene, non e' informazione, e' propaganda, comprensibile.... ma non lo siamo!

resistenza un cazzo, son rimasti i nazi delle brigate controllate dalla azov, e i suoi mercenari... non e' la resistenza quella, e' un esercito privato pagato dall'ue.
                          tu non hai ben capito, anche grazie alla ridicola informazione italiana, che se quello non si piega, la russia lo spezza, e con lui a farne le spese ci sara' anche il suo paese.

perche' non vogliono lasciar fuggire i civili?? e no, frega cazzi che "l'informazione italiana" ti dica che sono i russi che non vogliono... non e' cosi'... stanno iniziando ad arrivare le conferme di questo anche dalle agenzie stampa usa... perche' e' insostenibile come motivazione sotto ogni aspetto, a parte quello della propaganda.

Comment

• Font Size

e' guerra!

Ehm, si dice operazione speciale, non guerra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sgarione View Post

Ehm, si dice operazione speciale, non guerra
                              O anche esportazione di democrazia.

Comment

• Font Size

275509360_1860937527429518_5336163255385273104_n.jpg
                                Last edited by Rix; 08-03-22, 20:01.

Comment

X
                                Working...
                                X