Tra l'altro questa è solo una pausa estiva.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La userò solamente dove sono obbligato
Poi beh quando diventa stringente l'uso ossessivo della mascherina, basta varcare il confine che c'è libertà e la gente se ne fotte di ste museruole .
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostTra l'altro questa è solo una pausa estiva.
Subito dopo i rientri estivi, Speranza partirà con la sua crociata di vaccination
Sta menzionando la quinta quindi potremmo scommettere se si fermerà alla sesta o arriverà all'ottava prima della prossima pausa estiva 2023
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ovvio .
Subito dopo i rientri estivi, Speranza partirà con la sua crociata di vaccination
Sta menzionando la quinta quindi potremmo scommettere se si fermerà alla sesta o arriverà all'ottava prima della prossima pausa estiva 2023
Comment
-
La indosso solo dove è obbligatorio, ovviamente. Nei supermercati confermo che c'è ancora tanta gente che la indossa, pero oh ognuno fa come meglio crede. Io non la sopporto più quindi a meno che non mi si obblighi non la indosso
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Tutti quelli che vorranno continuare a fare la "normale" vita di tutti i giorni...
Perché obbligati a farla per mantenere il Green pass...
Altrimenti .... Se non obbligatorio......
Io parlo dei convinti.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io ho votato questa ma in realtà mi limito a non andare dove è obbligatoria cosi come ho fatto in questi due anni .
Poi beh quando diventa stringente l'uso ossessivo della mascherina, basta varcare il confine che c'è libertà e la gente se ne fotte di ste museruole .
da me han deciso che dobbiamo farci un altro mese con e ce lo faremo
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostIo domani.
non è una polemica è giusto x capire...Last edited by moreno.44; 09-05-22, 12:10.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
sei obbligato o ci credi e sei convinto che sia la cosa giusta da fare?...giusto x capire cosa spinge una persona in un anno a farsi 4 dosi di un siero che nel migliore dei casi è inefficace...
non è una polemica è giusto x capire...
La faccio, stop
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostParti scrivendo che nel migliore dei casi è inefficace.
La faccio, stop
era solo per capire magari avevi delle patologie o altre motivazioni particolari...farlo e stop sa tanto di lo faccio xchè lo fanno gli altri e non c'è una vera e propria "tua" motivazione...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Beh ma se vivi e frequenti posti di sfigati non è colpa del covid
io giro senza dal 1 giorno, alla faccia di lele di moreno e di tutti i mongoli che erano disperatissimi dal gombloddo del covid
Che la gente è stupida non è una novità eh
pensa che qualcuno crede pure a byoblu o vota salvini meloni ecc ecc
Domani devo fare un esame in ospedale e mi rassegno a mettere sta caxx di museruola ... esco il prima possibile e fine del cinema .
Mai ho parlato di gomblotto ... quelle son terrori tuoi .
E cmq è solo la pausa estiva ... tempo Settembre o Ottobre ricomincia vaccini e mascherine (tutti gli anni arriva l'influenza)
Comment
X
Comment