Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Andy96 View PostMa come? Si sfidavano i no mask ad andare nei reparti Covid senza dpi, e adesso chi ha 3 dosi in corpo continua a girare mascherato?
Si fidano o no della scienza?🤔
Io la userò per andare in posta e banca, con un cappellino in testa
Comment
-
-
Originally posted by vez1987 View Post
Nessuno ti vieta di metterla, dicono solo che non sei obbligato ad usarla.
è la stessa cosa del casco in bici o sugli sci. Non è obbligatorio ma preferisco metterlo
Comment
-
È un po’ come attraversare la strada sulle strisce con il semaforo pedonale verde. Sai che potresti passare senza problemi ma un occhio per vedere che non arrivi nessuna macchina lo dai lo stesso 😉
Davate degli ignoranti a chi non si fidava del vaccino. Adesso che potete dimostrare che alitando sulla gente non succede nulla, continuate ad usarla.😕
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Troppa diplomazia.
Davate degli ignoranti a chi non si fidava del vaccino. Adesso che potete dimostrare che alitando sulla gente non succede nulla, continuate ad usarla.😕
Probabilmente me la passerei con un po’ di febbre ma se posso evito anche quella volentieriLast edited by vez1987; 04-05-22, 12:30.
Comment
-
Veramente non si è mai detto che con il vaccino si è sicuri al 100% di non beccarselo. Si riduce la percentuale ma non si arriva mai a zero. Poi quando la circolazione del virus sarà molto più bassa se ne riparlerà ma adesso siamo sui 60000 casi al giorno e conosco più persone che sono positive in questi giorni.
Probabilmente me la passerei con un po’ di febbre ma se posso evito anche quella volentieri
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
ecco cosa intendo per lobotomizzati, senza offesa eh...ma se è appurato che non serve a un beneamato caxxo cosa la metti a fare adedsso che puoi non metterla???...a differenza del casco che ti salva la vita senza se e senza ma...
Comment
-
-
Appurato da chi? Da te? I medici che la mettono da decenni sono tutti scemi? Io in ambulanza sono stato a strettissimo contatto con positivi anche nel 2020 prima del vaccino e con la ffp2 non mi sono mai preso nulla…
Comunque l'ha detto draghi che i vaccinati hanno la certezza di non contagiare e contagiarsi.😵💫
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Hai mai preso l'influenza d'estate?
Poi se vuoi controllare tutto nella tua vita e ci riesci tanto di cappello
Diciamo che mettere la mascherina a me non costa nullaLast edited by vez1987; 04-05-22, 12:36.
Comment
-
X
Comment