Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Decade gradualmente l'obbligo della mascherina, continuerete ad usarla?
25Non la userò neanche nei luoghi in cui è ancora obbligatoria8.00%2La userò solamente dove sono obbligato56.00%14La userò solo nei luoghi affollati anche se non è più obbligatoria36.00%9La userò ovunque0%0 -
Io voto 'La userò solo nei luoghi affollati anche se non è più obbligatoria'
nel senso che sicuramente.... in luoghi affollati la utilizzerò.. come in tanti...
Poi ovviamente tutto passerà piano piano (ma passerà 'sta roba?)... e si dimenticherà anche questo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vez.. scusa... 'Non la userò neanche nei luoghi in cui è ancora obbligatoria'
Che cazz vuol dire?
GUIDERETE ANCHE SENZA PATENTE?
Tipo quelli che dicevano: "Se mi impongono di usare la mascherina al ristorante io li denuncio perchè stanno infrangendo i miei diritti... " etc...Last edited by vez1987; 04-05-22, 09:24.
Comment
-
Io ho votato la seconda....ma anche la terza se era possibile il secondo voto...
La metterò il meno possibile... chiaramente dipende dalle condizioni...se sono al supermercato e non c'è calca, non la metto, se vado all'ora di punta per adesso continuerò ad usarla...
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSe non è obbligatoria allora non vedo perchè continuare a portarla...
mamma mia che disagio mentale...cmq confermo che a milano è pieno ancora di gente che non se la toglie e ti guarda pure male, vabbè io ci sono abituato ormai...
- Likes 2
Comment
-
-
Nei luoghi di lavoro privati prorogato l'obbligo fino al 30 giugno miiii che dramma umano sto Speranza
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
perchè anche i provax e promask lobotomizzati disubbidiscono e si ribellano...tu mi dici di togliermela???...e io non la tolgo fuck...
mamma mia che disagio mentale...cmq confermo che a milano è pieno ancora di gente che non se la toglie e ti guarda pure male, vabbè io ci sono abituato ormai...
è la stessa cosa del casco in bici o sugli sci. Non è obbligatorio ma preferisco metterlo
- Likes 2
Comment
X
Comment