Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nature, forme gravi di Covid: qualcosa di scientifico finalmente.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco, mi faccio due medaglioni di supradyn a settimana per la vitamina D da ottobre a maggio, e parli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

e niente....il grande disegno alle nostre spalle, la cospirazione, il complotto....ma vi leggete?

Siete inquietanti....fatevi sto caxxo di vaccino e tornate alla vita normale, sono la frustrazione e la mancanza di vitamina D che vi fa parlare
      Mah noi sappiamo solo che ... Andrà Tutto Bene !!!
      Grazie a Speranza per il Coviddi
      e Grazie a Draghi per l’economia
      Ci fidiamo della Scienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Mah noi sappiamo solo che ... Andrà Tutto Bene !!!
        Grazie a Speranza per il Coviddi
        e Grazie a Draghi per l’economia
        Ci fidiamo della Scienza
        Dovere civico.

Quando non sai se è più pericoloso il virus o il vaccino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Dovere civico.

Quando non sai se è più pericoloso il virus o il vaccino.

Qualcuno ha contagiagiato il.virus
          Probabilmente il virus non si è vaccinato, che ci siano anche virus novax ?

Comment

• Font Size
            Beh sinceramente ad uno che “HA CONTAGIATO IL VIRUS” ...
            non gli darei il GP ... ma una medaglia al valore

Pheega che disagio, piccoli Nigel crescono

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Qualcuno ha contagiagiato il.virus
              Probabilmente il virus non si è vaccinato, che ci siano anche virus novax ?
              Muoro

Però secondo dal mio punto di vista siamo troppo ignoranti per comprendere appieno quanto scritto dai due NNobel ... mi lascia perplesso che non credano nella Scienza Di sicuro un azzeccagarbugli come Eminio riuscirà a chiarire i loro concetti ...e dovremo piegarci a cotanta saggezza

D’altra parte un ProVax che scriva chiaramente che questi sono due cojoni dei peggio... potrebbe diventare più attendibile nei suoi discorsi... vediamo se almeno uno nell’universo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Muoro

Però secondo dal mio punto di vista siamo troppo ignoranti per comprendere appieno quanto scritto dai due NNobel ... mi lascia perplesso che non credano nella Scienza Di sicuro un azzeccagarbugli come Eminio riuscirà a chiarire i loro concetti ...e dovremo piegarci a cotanta saggezza

D’altra parte un ProVax che scriva chiaramente che questi sono due cojoni dei peggio... potrebbe diventare più attendibile nei suoi discorsi... vediamo se almeno uno nell’universo
                Che ti piaccia stare piegato, ormai, è risaputo. Ma non sei il mio tipo....
                Vedo però che inizia prendere coscienza......

Comment

• Font Size
                  Ridotti a cercare errori ortografici di un mr.NESSUNO. Andiamo bene...

Comment

• Font Size
                    Errore ortografico mica tanto, direi più grammaticale Dai Nico, "contagiare il virus" mi fa troppo ridere indipendentemente da chi lo scrive, e facciamocele due risate ogni tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post

Errore ortografico mica tanto, direi più grammaticale Dai Nico, "contagiare il virus" mi fa troppo ridere indipendentemente da chi lo scrive, e facciamocele due risate ogni tanto
                      Mi riferivo a MEME-MAN

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emino76 View Post

Che ti piaccia stare piegato, ormai, è risaputo. Ma non sei il mio tipo....
                        Vedo però che inizia prendere coscienza......
                        Ormai ti sei fidanzato con Nigel ... e io seguo i comandamenti
                        Non desiderare la donna altrui !
                        E lo seguo molto volentieri a fronte di due Donne Mestruate

PS: Mauri, non bastavano le risate coi NNobel, è arrivato pure lo scieMziato che confonde Ortografia con Grammatica ... se gli avessi detto Analisi Logica andava in crisi mistica
                        Oh però entrambe i nostri Eminienti Utenti hanno confermato che Italiano apparte, i due NNobel sono geniali ... oops errore ortografico ho dimenticato la T era geniTali, ma solo per chi ha un Cervello

Comment

• Font Size
                          Non è l'errore, è il ragionamento.

Sono scocciati perché i guariti non sono morti intubati e non si sono punturati

Comment

• Font Size

fino a che tutti non saranno vaccinati fanno bene a mantenere il SGP....io vivo la mia vita in modo normale e il calo di consumi non è dovuto a questo, visto che più del 90% risulta vaccinato.

Piuttosto, voi illuminati dovreste chiedervi il come mail siete dentro quel 10%...perchè da come parlate, "io sono leggenda" lo state interpretando alla grande....ebbene si, noi siamo i mostri nascosti nell'oscurità

Ora, guarda meno TV e inizia a leggere numeri e statistiche va
                            Quelli che ho citato in precedenza che non escono di casa perchè positivi, in quarantena o "aspettiamo che si calmi la situazione" sono tutti vaccinati. Non tutti i vaccinati han ripreso la normale vita sociale, molti rimangono prudenti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post

Quelli che ho citato in precedenza che non escono di casa perchè positivi, in quarantena o "aspettiamo che si calmi la situazione" sono tutti vaccinati. Non tutti i vaccinati han ripreso la normale vita sociale, molti rimangono prudenti.
                              Non si fidano della scienza?
                              Per carità, liberi di fare ciò che vogliono eh.
                              ​​​​​​

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post

Ma cosa strakazzo cambia quando sei al 90% di vaccinazione e se va bene al 50% di boosterati?!? Cosa strakazzo cambia??!!? l'immunità del gregge delle fate turkine di stokazzo?

Davvero sei/siete a sto livello di lobotomia?!?

Quando è evidente e chiaro che se non altro avendo una così alta percentuale di vaccinati, le cure che sono ampiamente possibili visto il risibile numero di rimaneti non vaccinati, sarebbero la soluzione per eliminare le restrizioni o cmq gestire ampiamente ogni residuo problema....Come ovunque stan facendo, eliminando ogni restizione e SGP.

invece qua no. siam più furbi, perchè il nemico non vaccinato qua è più letale, è incurabile, riempirebbe comunque le TI e gli ospedali...è come l'antikristo in sostanza. Io davvero non ho bestemmie.... Siete peggio dei macachi...almeno quelli non avevano scelta, voi invece continuate volontariamente.
                                Non proprio tutti: in francia han tolto le mascherine all'aperto, in Irlanda i pub possono chiudere alle 23 anzichè le 23, in Austria da ieri c'è l'obbligo vaccinale, in Germania han tolto il limite del 75% negli stadi ma rimangono le altre misure, in Olanda i ristoranti chiudono alle 22 e serve il SGP.

La Danimarca, dove non c'è più alcuna restrizione, sarà la cartina di tornasole, incrociamo le dita.
                                Last edited by matteocali; 02-02-22, 10:58.

Comment

X
                                Working...