Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nature, forme gravi di Covid: qualcosa di scientifico finalmente.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    eh beh...stando a casa, sicuramente tu sai come sono i bar e i ristoranti.
    Ok dai, ora posta i soliti trafiletti....

Io intanto vivo la mia vita normale con il SGP e in giro, bar e ristoranti lavorano...ovvio la flessione c'è e ci mancherebbe!!!!
    Gli aumenti di gas e luce non influiscono? io mi sono trovato bollette raddoppiate!
    Fortunatamente abbiamo 2 buoni stipendi e possiamo permetterci comunque di vivere normalmente...ma la gente che già faceva fatica ad arrivare a fine mese, secondo te cosa taglia come prima cosa? il latte ai bambini per poter continuare a fare l'aperitivo????
    Mesi e mesi dove migliaia di persone non hanno potuto lavorare non influiscono?
    Mutui e prestiti non pagati, rate auto, bollette....e senza stipendio!! E la gente dovrebbe uscire?!
    Lo dicono tutti i sondaggi, disoccupazione e aumenti stanno mettendo a dura prova tutti quanti, aziende comprese....sono notizie in prima pagina da settimane eh, buongiorno!

eh ma Andy ha detto che la gente ha paura di uscire, di andare al ristorante....si tranquillo, ci andranno ma a lavare i piatti! dai basta cazzate
    ci mancherebbe un paio di palle! poi vivi la tua vita NON più come prima visto che ti serve un qr code pure per andare pure a pisciare, ma si vede che per te è normale che ci abbiano tolto tt le ns libertà fondamentali per ridarcele solo ed esclusivamente se ci fossimo messi a 90 dopo ogni loro richiesta...

...se non avessero gestito la situazione sanitaria come al mercato del pesce oggi quella flessione non ci sarebbe...hanno messo in galera una nazione( esagerando e cavalcando la pandemia senza volerla risolvere veramente...) e presa a pugnalate economico/sociale per due anni, cosa ti aspettavi? che tornasse tt come prima?

..se avessero incentrato tt sulle cure con la medicina del territorio e potenziamento delle strutture sanitarie e poi nel caso anche vaccinando ( non obbligando ) la popolazione fragile e più a rischio, avremmo fatto anche meglio di uk che da luglio scorso vive normalmente e la loro economia non ne ha risentito come la ns...

mi vien da chiederti se veramente ti rendi conto di quello che scrivi...sei completamente assueffatto e drogato dalla narrazione di stato...
    Last edited by moreno.44; 01-02-22, 12:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post

ci mancherebbe un paio di palle...se non avessero gestito la situazione sanitaria come al mercato del pesce oggi quella flessione non ci sarebbe...hanno messo in galera una nazione e presa a pugnalate economico/sociale per due anni, cosa ti aspettavi? che tornasse tt come prima?

mi vien da chiederti se veramente ti rendi conto di quello che scrivi...sei completamente assueffatto e drogato dalla narrazione di stato...
      Ma io non lo so..😂
      Come se non potessi girare per strada e vedere quello che vedo.
      Come se non avessi testimonianze dirette da chi può entrare in certi luoghi.

Pure Filotto a Montecarlo, ha trovato tutto vuoto.
      Ma Schio è il nuovo paradiso fiscale😎

Comment

• Font Size
        Oggi, vuoi chi è positivo, chi è in quarantena, chi ha gli amici positivi o in quarantena, chi non ha il SGP, chi ha paura, in giro vedo davvero poca gente.
        Aspettiamo l'Estate speranzosi...
        Last edited by matteocali; 01-02-22, 12:52.

Comment

• Font Size

ci mancherebbe un paio di palle! poi vivi la tua vita NON più come prima visto che ti serve un qr code pure per andare pure a pisciare, ma si vede che per te è normale che ci abbiano tolto tt le ns libertà fondamentali per ridarcele solo ed esclusivamente se ci fossimo messi a 90 dopo ogni loro richiesta...

...se non avessero gestito la situazione sanitaria come al mercato del pesce oggi quella flessione non ci sarebbe...hanno messo in galera una nazione( esagerando e cavalcando la pandemia senza volerla risolvere veramente...) e presa a pugnalate economico/sociale per due anni, cosa ti aspettavi? che tornasse tt come prima?

..se avessero incentrato tt sulle cure con la medicina del territorio e potenziamento delle strutture sanitarie e poi nel caso anche vaccinando ( non obbligando ) la popolazione fragile e più a rischio, avremmo fatto anche meglio di uk che da luglio scorso vive normalmente e la loro economia non ne ha risentito come la ns...

a me sta bene perchè così quelli che rifiutano il vaccino devono restare stare a casa ed è ora che lo mettano obbligatorio per lavoratori e per i luoghi pubblici.

Se poi tu e gli illuminati credete che questo qr code sia il futuro per tenere monitorato il popolo e che dietro si nasconda un progetto oscuro è un problema tuo. Per me è delirio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Oggi, vuoi chi è positivo, chi è in quarantena, chi ha gli amici positivi o in quarantena, chi non ha il SGP, chi ha paura, in giro vedo davvero poca gente.
            Aspettiamo l'Estate speranzosi...
            Non è vero 🥴

Comment

• Font Size

Se poi tu e gli illuminati credete che questo qr code sia il futuro per tenere monitorato il popolo e che dietro si nasconda un progetto oscuro è un problema tuo. Per me è delirio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Ahahahah, e non colleghi le due situazioni.
                Quella sanitaria e quella economica.

Avanti così, Nigel.

​​​​​​
                ah giusto il complotto...

L'ultima che ho sentito, occhio:

"il GP e il vaccino sono una strategia per distogliere l'attenzione del popolo e fare i loro porci comodi....poi con il QR code vogliono avere il controllo assoluto, sapere tutto ciò che fai"

Eh si, peccato che poi passano le giornate su facebook, istagram, postano stati su whatsapp di cosa caxxo stanno facendo a qualsiasi ora del giorno....mavaffangulova

1 io non ho niente da nascondere, quindi se vogliono spiare lo facciano...anzi chissà, magari è la volta buona che si inchiappettano i vari evasori, richiedenti del reddito di cittadinanza o disoccupazione mentre lavorando in nero, utilizzatori assidui della mutua, finte pensioni invalidità e tutte le varie porcate all'italiana.

Comment

• Font Size

quindi?
                  Fyga ma sei capace di esprimere un concetto senza continuare con queste caz.zo di immagini?
                  Fai venire l'orticaria

Comment

• Font Size

"il GP e il vaccino sono una strategia per distogliere l'attenzione del popolo e fare i loro porci comodi....poi con il QR code vogliono avere il controllo assoluto, sapere tutto ciò che fai"

Eh si, peccato che poi passano le giornate su facebook, istagram, postano stati su whatsapp di cosa caxxo stanno facendo a qualsiasi ora del giorno....mavaffangulova

È tutto nel PNRR, eh. Quello che bisogna accettare e mettere in pratica per avere i soldi dall'Europa.

Una nuova Italia è pronta a partire con il Piano Nazione di Ripresa e Resilienza, un piano di investimenti parte di Next Generation EU.

Riguardo la seconda parte, lascio rispondere un coglione a caso.

Comment

• Font Size

quindi?
                      Fyga ma sei capace di esprimere un concetto senza continuare con queste caz.zo di immagini?
                      Fai venire l'orticaria
                      Non sei così furbo ed intelligente da leggere tra le righe?

Voi dite che si tornerà alla normalità. In realtà il gp rimarrà ma rimodulato.

E non sai come. Tu nel dubbio, non criticare mai il governo e porgi sempre i tuoi arti o orifizi.

Comment

• Font Size

È tutto nel PNRR, eh. Quello che bisogna accettare e mettere in pratica per avere i soldi dall'Europa.

Una nuova Italia è pronta a partire con il Piano Nazione di Ripresa e Resilienza, un piano di investimenti parte di Next Generation EU.

Riguardo la seconda parte, lascio rispondere un coglione a caso.

ma che deve capire nigello...lui vuole la società trasparente e tt uguali agli altri...io invece voglio prostitute, armi, droga e soldi in nero a valanga, evasori di ogni tipo, politici corrotti( è sempre stato così ), insomma tt le porcate all'italiana che ci hanno reso ITALIANI ovvero pieni di contraddizioni e di colpi di genio...sia chiaro che io vivo nella legalità, ma è proprio dal caos e dal cambiamento che nasce l'equilibrio...

...in una società come piace a lui saremmo semplici automi tt uguali che fanno le stesse cose, insomma come vuole il wec...tt in mano loro, tt trasparente, tt controllati, tt microchippati, tt senza più nulla di proprietà, tt che rispettano le regole, tt con i soldi che ti danno loro per poi ridarli a loro e alle loro multinazionali...insomma una vita perfetta per nigello, per me è la fine stessa del concetto di vita e di libertà, mentale e fisica...
                        Last edited by moreno.44; 01-02-22, 13:23.

Comment

• Font Size
                          Un bel mondo alla demolition man🥲
                          Last edited by Andy96; 01-02-22, 13:26.

Comment

• Font Size

Non è vero 🥴
                            Mah, è quello che vedo io, sono i discorsi che sento di chi non esce di casa.
                            Nella mia compagnia del sabato sera, 4 famiglie, chi è positivo, chi è in quarantena. E chi, pur non avendo nessuna limitazione, dice "aspettiamo che si calmi un po' la situazione"
                            Last edited by matteocali; 01-02-22, 14:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post

Mah, è quello che vedo io, sono i discorsi che sento di chi non esce di casa.
                              Nella mia compagnia del sabato sera, 4 famiglie, chi è positivo, chi è in quarantena. E chi, pur non avendo nessuna limitazione, dice "aspettiamo che si calmi un po' la situazione"
                              Ero ironico, è quello che dice Nigel perché riporto articoli che ne parlano.
                              Ma lui è il negazionista.
                              O meglio, pensa sia solo perché la gente non ha soldi. Però poi arabykola mi parla di pil a +6 e potere d'acquisto aumentato per tutti.

Comment

• Font Size

ma che deve capire nigello...lui vuole la società trasparente e tt uguali agli altri...io invece voglio prostitute, armi, droga e soldi in nero a valanga, evasori di ogni tipo, politici corrotti( è sempre stato così ), insomma tt le porcate all'italiana che ci hanno reso ITALIANI ovvero pieni di contraddizioni e di colpi di genio...sia chiaro che io vivo nella legalità, ma è proprio dal caos e dal cambiamento che nasce l'equilibrio...

...in una società come piace a lui saremmo semplici automi tt uguali che fanno le stesse cose, insomma come vuole il wec...tt in mano loro, tt trasparente, tt controllati, tt microchippati, tt senza più nulla di proprietà, tt che rispettano le regole, tt con i soldi che ti danno loro per poi ridarli a loro e alle loro multinazionali...insomma una vita perfetta per nigello, per me è la fine stessa del concetto di vita e di libertà, mentale e fisica...
                                per me invece questo sarebbe un mondo perfetto....vedi un po' te.
                                Di anarchici come te farei volentieri a meno, anzi per me potrebbero esportarvi in qualche repubblica africana....poi capiresti cosa vuol dire vivere in un paese con regole.

Ah il mio nick è nigel (anche senza 76) nigello chiama il tuo cane o i tuoi amichetti novax

Comment

X
                                Working...
                                X