Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nature, forme gravi di Covid: qualcosa di scientifico finalmente.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Non si fidano della scienza?
    Per carità, liberi di fare ciò che vogliono eh.
    ​​​​​​
    Beh, la scienza dice che il vaccino riduce il richio, non lo azzera. Chi ha paura ha paura di far parte della percentuale minoritaria che si ammala in modo grave.
    Anche la pillola anticoncezionale che non è sicura al 100%.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post

Non proprio tutti: in francia han tolto le mascherine all'aperto, in Irlanda i pub possono chiudere alle 23 anzichè le 23, in Austria da ieri c'è l'obbligo vaccinale, in Germania han tolto il limite del 75% negli stadi ma rimangono le altre misure, in Olanda i ristoranti chiudono alle 22 e serve il SGP.
      In Danimarca non c'è più alcuna restrizione, sara lei la cartina di tornasole, incrociamo le dita.
      Danimarca, UK, Spagna, Finlandia ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Danimarca, UK, Spagna, Finlandia ecc...
        Sperem...

Comment

• Font Size

Beh, la scienza dice che il vaccino riduce il richio, non lo azzera. Chi ha paura ha paura di far parte della percentuale minoritaria che si ammala in modo grave.
          Mentre chi non vuole rischiare una miocardite da vaccino, è un mentecatto. Ok

Comment

• Font Size

Quelli che ho citato in precedenza che non escono di casa perchè positivi, in quarantena o "aspettiamo che si calmi la situazione" sono tutti vaccinati. Non tutti i vaccinati han ripreso la normale vita sociale, molti rimangono prudenti.
            Un ipotesi che mi è balenata in testa è che la gente Si o NoVax non sta in casa per paura del Virus ... ma sta in casa perchè dovendo pagare le Bollette NON hai più soldi per Uscire ...

Devo rivalutare Draghi ... che invece di metterci in Lockdown come Conte ha trovato la stessa soluzione senza Limitare nessuna la Libertà ... almeno a quelli che si sono fatti pungere 3 volte però

Ora grazie all'intelligenza da Nigel ... quelli obbligati a stare in casa perchè senza soldi saranno Felici che anche altri debbano stare in casa ... e se ci sono o aumenteranno le Limitazioni ... mal comune mezzo gaudio

Comment

• Font Size

Mentre chi non vuole rischiare una miocardite da vaccino, è un mentecatto. Ok
              Io non ho mai detto e /o scritto questo. Non sono io ad esprimere giudizi sulle scelte altrui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Un ipotesi che mi è balenata in testa è che la gente Si o NoVax non sta in casa per paura del Virus ... ma sta in casa perchè dovendo pagare le Bollette NON hai più soldi per Uscire ...

Devo rivalutare Draghi ... che invece di metterci in Lockdown come Conte ha trovato la stessa soluzione senza Limitare nessuna la Libertà ... almeno a quelli che si sono fatti pungere 3 volte però
                E senza dare ristori, per un fallimento felice.

Comment

• Font Size

ma una donna può lavorare, andare in banca, andare negli uffici pubblici, al ristorante e al cinema anche se non prende la pillola anticoncezionale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post

ma una donna può lavorare, andare in banca, andare negli uffici pubblici, al ristorante e al cinema anche se non prende la pillola anticoncezionale.
                    Certo, ma cosa c'entra con quello che ho scritto?
                    Parlavo della paura di chi, anche se vaccinato, potrebbe ammalarsi gravemente.
                    La similitudine semmai è quella di chi, pur prendendo la pillola anticoncezionale, non tromba per paura di rimanere incinta.
                    Last edited by matteocali; 02-02-22, 12:31.

Comment

• Font Size

Parlavo della paura di chi, anche se vaccinato, potrebbe ammalarsi gravemente.
                      e poi quelli che non si fidano della "scienza" sarebbero i no vax...

Comment

• Font Size

Ti ricordi quando sfidavano ad entrare in TI senza DPI? Adesso potrebbero farlo tranquillamente loro.

Tu hai paura di uno col morbillo?

Comment

• Font Size

Forse ti sei perso un mio intervento...no problem, ripeto:
                          La scienza non dice che il vaccino azzeri il rischio, ma che lo riduce di molto.
                          C'è chi ha paura di far parte di quella piccola percentuale che si può ammalare gravemente nonostante il vaccino e preferisce stare dalla parte del sicuro uscendo solo per lo stretto necessario.
                          Che faccia bene o faccia male non sta a me dirlo, ho solo riportato i discorsi che sento da amici, colleghi, parenti e conoscenti.

Comment

• Font Size

Ti ricordi quando sfidavano ad entrare in TI senza DPI? Adesso potrebbero farlo tranquillamente loro.

Tu hai paura di uno col morbillo?
                            assolutamente no. Ma io non ho paura nemmeno di uno col covid, pur non essendo vaccinato...

Comment

• Font Size

Forse ti sei perso un mio intervento...no problem, ripeto:
                              La scienza non dice che il vaccino azzeri il rischio, ma che lo riduce di molto.
                              C'è chi ha paura di far parte di quella piccola percentuale che si può ammalare gravemente nonostante il vaccino e preferisce stare dalla parte del sicuro uscendo solo per lo stretto necessario.
                              Che faccia bene o faccia male non sta a me dirlo, ho solo riportato i discorsi che sento da amici, colleghi, parenti e conoscenti.
                              Certo certo, ci mancherebbe altro.

Comment

• Font Size

non l'hanno raccontata sempre così, ma facciamo finta che vada bene. In ogni caso se devo scegliere tra uno zerovirgola percento di probabilità di sviluppare una forma seria di covid e uno zerovirgola percento (un po' più grande) di beccarmi una trombosi o una miocardite, preferisco fare il temerario e provare il covid. Ma draghi e speranza non sono d'accordo...

Comment

X
                                Working...
                                X