Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccinazione sui bambini, non è troppo presto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

In una trasmisssione in tv un collega di Sileri ( è proprio Sileri a dire che hanno studiato medicina assieme ) affermava che il vaccino sui bambini è di fatto sperinentale in quanto il trial finirà nel 2024, pure Sileri è stato zitto, ma voi no, di fronte a queste evidenze rispondete cazzate su cazzate , mi sa che a divertirvi ma soprattutto a divertirci siete voi
    C'è il video di lui che prima diceva che i vaccinati non contagiano, e quello dell'altro giorno dove lo dice🤣
    Last edited by Andy96; 18-12-21, 13:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

C'è il video di lui che prima diceva che i vaccinati non contagiano, e quello dell'altro giorno dove lo dice🤣
      Comunque Sileri , quando parla , non lo vedo tanto convinto di quello che dice

Comment

• Font Size

Susa , ma perchè pensi sia una fake ?
        non penso sia fake, penso anzi che sia vero, non avrebbero motivo di mentire, mi chiedo solo come si possa pensare ad un complotto se la stessa pfizer metta in dubbio il suo stesso vaccino per quella fascia d'età, fosse tutto un complotto non lo avrebbero fatto, ma certi zulú non ci arrivano.

Comment

• Font Size
          More doses?

Comment

• Font Size

Comunque Sileri , quando parla , non lo vedo tanto convinto di quello che dice
            Avranno appreso nozioni diverse lui e Frajese

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post

non penso sia fake, penso anzi che sia vero, non avrebbero motivo di mentire, mi chiedo solo come si possa pensare ad un complotto se la stessa pfizer metta in dubbio il suo stesso vaccino per quella fascia d'età, fosse tutto un complotto non lo avrebbero fatto, ma certi zulú non ci arrivano.
              Ah ok, non avevo capito il senso

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                Singolare... con tutti i medici che millantate di conoscere scrivete tutte ste stupidaggini........vi divertite proprio....
                Alla mia medic ho chiesto: ma la licenziano se dice qualcosa contro i Vaccini ???
                E' rimasta zitta

Di sicuro poi lei sarà una scienziata virologa che ha testato di persona i Vaccini ...

Comment

• Font Size
                  Eh, voi unite i puntini e siete campioni di logica,non vi sfugge che il vaccino funziona sopra i 5 anni e a 4,5 no....voi la vedete lunga...conoscete pure il fine sperimentazione dei vaccini pediatrici!?!?!?!...

Il cervello la mattina lo lasciate sul comodino ,o siete proprio cosi furbi con lo stesso nella sua sede anatomica ?

il vaccino pfizer è sempre lo stesso come composizione, cambia la quantità somministrata per suscitare una risposta immunitaria, che per i bambini 5/11anni è 1/3 della dose per gli adulti, mentre dai 6 mesi ai 4 anni 1/10 ..

da 6 mesi a 2 anni ha confermato la risposta immunitaria dai 2 ai 4 anni no, tutto qui.

bastava una telefonata a tutti i vostri medici e pediatri no vacse per venire a conoscenza che nei bambini si va a somministrare certi farmaci per kg di peso in eta pediatrica....mica si prescrivono dosi piene per gli adulti.

per la sperimentazione su 3000 bambini.....ne hanno gia somministrate 4,8 milioni di dosi in u.s. all 8 dicembre non risultano particolari effetti avversi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Avranno appreso nozioni diverse lui e Frajese
                    ... vedi te
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 20-12-21, 08:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      Eh, voi unite i puntini e siete campioni di logica,non vi sfugge che il vaccino funziona sopra i 5 anni e a 4,5 no....voi la vedete lunga...conoscete pure il fine sperimentazione dei vaccini pediatrici!?!?!?!...

Il cervello la mattina lo lasciate sul comodino ,o siete proprio cosi furbi con lo stesso nella sua sede anatomica ?

il vaccino pfizer è sempre lo stesso come composizione, cambia la quantità somministrata per suscitare una risposta immunitaria, che per i bambini 5/11anni è 1/3 della dose per gli adulti, mentre dai 6 mesi ai 4 anni 1/10 ..

da 6 mesi a 2 anni ha confermato la risposta immunitaria dai 2 ai 4 anni no, tutto qui.

bastava una telefonata a tutti i vostri medici e pediatri no vacse per venire a conoscenza che nei bambini si va a somministrare certi farmaci per kg di peso in eta pediatrica....mica si prescrivono dosi piene per gli adulti.

per la sperimentazione su 3000 bambini.....ne hanno gia somministrate 4,8 milioni di dosi in u.s. all 8 dicembre non risultano particolari effetti avversi.
                      da 2 a 4 anni sarebbe da 24 a 48 mesi oppure da 24 a 59 mesi?

grazie mister esperto(del copia/incolla)

Comment

• Font Size

In una trasmisssione in tv un collega di Sileri ( è proprio Sileri a dire che hanno studiato medicina assieme ) affermava che il vaccino sui bambini è di fatto sperinentale in quanto il trial finirà nel 2024, pure Sileri è stato zitto, ma voi no, di fronte a queste evidenze rispondete cazzate su cazzate , mi sa che a divertirvi ma soprattutto a divertirci siete voi

dici questo???...sileri e la merlino sono una barzelletta, ma purtroppo è la verità...

L'endocrinologo Giovanni Frajese, che ha studiato Medicina con Sileri: "Non ho intenzione di ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by moreno.44 View Post

dici questo???...sileri e la merlino sono una barzelletta, ma purtroppo è la verità...

L'endocrinologo Giovanni Frajese, che ha studiato Medicina con Sileri: "Non ho intenzione di ...
                          Si proprio questo

Comment

• Font Size
                            Beh ma Sileri ha Ragione ... concordo pienamente su Vaccino = Bomba Atomica ...

Continuano a far paragoni di Guerra ... ma in Guerra i soldati vengono mandati in trincea ... non lasciati in Caserma a far Vigile Attesa

Comment

• Font Size

sara cunial alla camera ▷ "tenete lontane dai nostri bambini le vostre mani avide di innocenza!"
                              Last edited by moreno.44; 20-12-21, 09:20.

Comment

• Font Size
                                Database USA VAERS sui Bambini Vaccinati ...
                                39.500 Reazioni Avverse
                                234 Disabilità Permanenti
                                35 Morti

In Italia per Covid 36 Bambini in TI e 11 Morti ... che poi è Con Covid

Comment

X
                                Working...
                                X