Vaccinare i bambini.........se gli adulti avessero fatto tutti il proprio dovere non ce ne sarebbe stato bisogno.... speriamo non succeda niente di brutto ai nostri figli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vaccinazione sui bambini, non è troppo presto?
Collapse
X
-
Per tutti i luminari e i credenti nella scienza, non rispondete mai a questa banale domanda....Se mi vaccino, ma sono comunque a rischio contagio e trasmissione (tralascio la storiella della minore pericolosità del contagio da vaccinato) e non essendoci anni e non numero di cavie, come studi a supporto degli effetti del vaccino antiCovid, mi spiegate questa corsa, ai limiti della pazzia, a vaccinare tutti, che senso ha...?!?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View PostVaccinare i bambini.........se gli adulti avessero fatto tutti il proprio dovere non ce ne sarebbe stato bisogno.... speriamo non succeda niente di brutto ai nostri figli
E comunque non vedo di cosa preoccuparsi, se è ormai chiaro che il covid non costituisca un problema per i più piccoli e men che meno il vaccino che secondo gli studi scientifici non da effetti collaterali. Non ti pare?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMi sfugge quale sia il vantaggio per i bambini..
Per quanto riguarda i pochi effetti collaterali intendi quelli sui 3000 bambini coinvolti nella sperimentazione?
se ragionassimo tutti sui vantaggi...nella pratica il vantaggio ce l'ha solo chi non muore grazie al vaccino. e non so quanti siano
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPer tutti i luminari e i credenti nella scienza, non rispondete mai a questa banale domanda....Se mi vaccino, ma sono comunque a rischio contagio e trasmissione (tralascio la storiella della minore pericolosità del contagio da vaccinato) e non essendoci anni e non numero di cavie, come studi a supporto degli effetti del vaccino antiCovid, mi spiegate questa corsa, ai limiti della pazzia, a vaccinare tutti, che senso ha...?!?!
Il padre può stargli vicino perché "sono vaccinato".Last edited by Andy96; 17-12-21, 16:37.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostDirei di no: visti i pochissimi effetti collaterali e i vantaggi sul contenimento dei contagi verso categorie più deboli, mi pare la scelta complessivamente migliore
effetti collaterali sui bambini pressoché zero, vantaggi per adulti notevoli
tra colleghi e conoscenti ora saró almeno a 6/7 coppie in quarantena per aver preso il virus dai banbini
per tacere che nessuno ha detto beo per gli UNDICI vaccini che già si fanno ora
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPer tutti i luminari e i credenti nella scienza, non rispondete mai a questa banale domanda....Se mi vaccino, ma sono comunque a rischio contagio e trasmissione (tralascio la storiella della minore pericolosità del contagio da vaccinato) e non essendoci anni e non numero di cavie, come studi a supporto degli effetti del vaccino antiCovid, mi spiegate questa corsa, ai limiti della pazzia, a vaccinare tutti, che senso ha...?!?!
ergo contagia le stesse n volte di meno
parla di sienza... lui
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostForse non è chiaro che gli effetti vengono previsti PRIMA della sperimentazione: la sperimentazione, nella scienza moderna, serve a CONFERMARE qualcosa che si sa già. Non è che si sviluppano farmaci (o teorie scientifiche in generale) a caso, eh?!?
Quindi, gli "effetti a lungo termine" che paventi tu già si sanno e la sperimentazione sta confermando la sostanziale sicurezza di un farmaco (per quanto non perfetto, come tutto a questo mondo)
Poi hanno Previsto che il Vaccino ti fa Contagiare, ma senza Gravi conseguenze ... ma siete finiti in TI
Ora Prevedono che arriverà la Quarta Ondata e a Natale è meglio evitare i Cenoni
Da quanto scrivi ha dimostrato solo che la SPERIMENTAZIONE la state facendo VOI ... quindi dire che è Sperimentale è corretto !!!
Ma soprattutto, e qui dimostri la tua infinita iNNtelligenza ... gli Effetti a Lungo Termine sono sulle Nascite, ossia i futuri bambini e tra qualche anno sui Vaccinati ... forse una Sperimentazione con la DeLorean potrebbe confermare qualcosa
36 in TI con 11 Morti su 8-10Milioni di bambini sono lo 0,0001% ... un Vaccino è sicuro quando supera lo 0,001% di effetti collaterali nelle prime 48ore
E questi manco sono Sicuri ... non c'è da aggiungere altro
Siete superCovidioti ancor prima di spiegarvi la Mega Caxxata che state facendo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View PostVaccinare i bambini.........se gli adulti avessero fatto tutti il proprio dovere non ce ne sarebbe stato bisogno.... speriamo non succeda niente di brutto ai nostri figli
Forse è solo la Propaganda che ne ha parlato dippiù ed intervistato Pediatri in allarme negli ultimi due mesi ... ma tant'è ...
Provo ad essere Covidiota come voi e credere solo alla TV ... di Bambini nel 20 non se n'è parlato, a fine 21 c'è un dramma !!!
Basta fare 2+2 ed il risultato è la prima riga
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Esattamente
effetti collaterali sui bambini pressoché zero, vantaggi per adulti notevoli
tra colleghi e conoscenti ora saró almeno a 6/7 coppie in quarantena per aver preso il virus dai banbini
per tacere che nessuno ha detto beo per gli UNDICI vaccini che già si fanno ora
Gli altri vaccini sono decisamente collaudati e di tutt'altro tipo.
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Da quando vi siete Vaccinati il numero dei Bambini in Ospedale col Covid è Aumentato !!!
Forse è solo la Propaganda che ne ha parlato dippiù ed intervistato Pediatri in allarme negli ultimi due mesi ... ma tant'è ...
Provo ad essere Covidiota come voi e credere solo alla TV ... di Bambini nel 20 non se n'è parlato, a fine 21 c'è un dramma !!!
Basta fare 2+2 ed il risultato è la prima riga
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
Il virus cambia continuamente, sarà propaganda ma il numero di bambini che si ammala aumenta......io ho dovuto vaccinare mio figlio....spero che vada tutto bene perché altrimenti i covidioti ( cioè i vigliacchi cagasotto che non si sono vaccinati) passeranno brutti momenti.
- Likes 1
Comment
X
Comment