Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vaccinazione sui bambini, non è troppo presto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vaccinare i bambini.........se gli adulti avessero fatto tutti il proprio dovere non ce ne sarebbe stato bisogno.... speriamo non succeda niente di brutto ai nostri figli

Comment

• Font Size
      Per tutti i luminari e i credenti nella scienza, non rispondete mai a questa banale domanda....Se mi vaccino, ma sono comunque a rischio contagio e trasmissione (tralascio la storiella della minore pericolosità del contagio da vaccinato) e non essendoci anni e non numero di cavie, come studi a supporto degli effetti del vaccino antiCovid, mi spiegate questa corsa, ai limiti della pazzia, a vaccinare tutti, che senso ha...?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Vaccinare i bambini.........se gli adulti avessero fatto tutti il proprio dovere non ce ne sarebbe stato bisogno.... speriamo non succeda niente di brutto ai nostri figli
        Ho già letto altrove questa teoria.. Ma su che base affermi ciò? Credi che se il 100% della popolazione (evenienza tra l'altro impossibile) il virus scomparirebbe?
        E comunque non vedo di cosa preoccuparsi, se è ormai chiaro che il covid non costituisca un problema per i più piccoli e men che meno il vaccino che secondo gli studi scientifici non da effetti collaterali. Non ti pare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Mi sfugge quale sia il vantaggio per i bambini..
          Per quanto riguarda i pochi effetti collaterali intendi quelli sui 3000 bambini coinvolti nella sperimentazione?
          che non si troveranno (spero a breve)un mondoi "ingabbiato" com'è oggi...
          se ragionassimo tutti sui vantaggi...nella pratica il vantaggio ce l'ha solo chi non muore grazie al vaccino. e non so quanti siano

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Per tutti i luminari e i credenti nella scienza, non rispondete mai a questa banale domanda....Se mi vaccino, ma sono comunque a rischio contagio e trasmissione (tralascio la storiella della minore pericolosità del contagio da vaccinato) e non essendoci anni e non numero di cavie, come studi a supporto degli effetti del vaccino antiCovid, mi spiegate questa corsa, ai limiti della pazzia, a vaccinare tutti, che senso ha...?!?!
            Stavo guardando la terza stagione di "You", dove un bambino viene infettato dal morbillo da un figlio di un genitore no vax.

Il padre può stargli vicino perché "sono vaccinato".
            Last edited by Andy96; 17-12-21, 16:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Direi di no: visti i pochissimi effetti collaterali e i vantaggi sul contenimento dei contagi verso categorie più deboli, mi pare la scelta complessivamente migliore
              Esattamente

effetti collaterali sui bambini pressoché zero, vantaggi per adulti notevoli

tra colleghi e conoscenti ora saró almeno a 6/7 coppie in quarantena per aver preso il virus dai banbini

per tacere che nessuno ha detto beo per gli UNDICI vaccini che già si fanno ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Non serve un luminare, basta un bambino delle elementari che sa leggere e ti legge la notizia che un vaccinato si ammala n volte di meno

ergo contagia le stesse n volte di meno

parla di sienza... lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Forse non è chiaro che gli effetti vengono previsti PRIMA della sperimentazione: la sperimentazione, nella scienza moderna, serve a CONFERMARE qualcosa che si sa già. Non è che si sviluppano farmaci (o teorie scientifiche in generale) a caso, eh?!?
                  Quindi, gli "effetti a lungo termine" che paventi tu già si sanno e la sperimentazione sta confermando la sostanziale sicurezza di un farmaco (per quanto non perfetto, come tutto a questo mondo)
                  Hanno Previsto che il Vaccino ci salverà tutti evitando il Contagio ... ma vi siete Contagiati
                  Poi hanno Previsto che il Vaccino ti fa Contagiare, ma senza Gravi conseguenze ... ma siete finiti in TI
                  Ora Prevedono che arriverà la Quarta Ondata e a Natale è meglio evitare i Cenoni

Da quanto scrivi ha dimostrato solo che la SPERIMENTAZIONE la state facendo VOI ... quindi dire che è Sperimentale è corretto !!!
                  Ma soprattutto, e qui dimostri la tua infinita iNNtelligenza ... gli Effetti a Lungo Termine sono sulle Nascite, ossia i futuri bambini e tra qualche anno sui Vaccinati ... forse una Sperimentazione con la DeLorean potrebbe confermare qualcosa

36 in TI con 11 Morti su 8-10Milioni di bambini sono lo 0,0001% ... un Vaccino è sicuro quando supera lo 0,001% di effetti collaterali nelle prime 48ore
                  E questi manco sono Sicuri ... non c'è da aggiungere altro

Siete superCovidioti ancor prima di spiegarvi la Mega Caxxata che state facendo

Comment

• Font Size
                    Da quando vi siete Vaccinati il numero dei Bambini in Ospedale col Covid è Aumentato !!!
                    Forse è solo la Propaganda che ne ha parlato dippiù ed intervistato Pediatri in allarme negli ultimi due mesi ... ma tant'è ...
                    Provo ad essere Covidiota come voi e credere solo alla TV ... di Bambini nel 20 non se n'è parlato, a fine 21 c'è un dramma !!!
                    Basta fare 2+2 ed il risultato è la prima riga

Comment

• Font Size
                      E poi bisognerebbe chiudere la sezione covid....con ste "perle"....altro k zelig...

Comment

• Font Size
                        La fine del trial del vaccino per i bambini 5/11 anni è prevista per il 03/07/2024, non basta dire che viene usato da mesi su migliaia di bambini per affermare che non sia sperimentale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

Esattamente

effetti collaterali sui bambini pressoché zero, vantaggi per adulti notevoli

tra colleghi e conoscenti ora saró almeno a 6/7 coppie in quarantena per aver preso il virus dai banbini

Effetti collaterali su 3000 bambini.. Senza parlare di quelli a lungo termine dei quali nulla si può sapere.
                          Gli altri vaccini sono decisamente collaudati e di tutt'altro tipo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

Tu no? Nel 2017/18

Ah, all'epoca venivi qui a parlare di complotti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Da quando vi siete Vaccinati il numero dei Bambini in Ospedale col Covid è Aumentato !!!
                              Forse è solo la Propaganda che ne ha parlato dippiù ed intervistato Pediatri in allarme negli ultimi due mesi ... ma tant'è ...
                              Provo ad essere Covidiota come voi e credere solo alla TV ... di Bambini nel 20 non se n'è parlato, a fine 21 c'è un dramma !!!
                              Basta fare 2+2 ed il risultato è la prima riga
                              Il virus cambia continuamente, sarà propaganda ma il numero di bambini che si ammala aumenta......io ho dovuto vaccinare mio figlio....spero che vada tutto bene perché altrimenti i covidioti ( cioè i vigliacchi cagasotto che non si sono vaccinati) passeranno brutti momenti.

Comment

• Font Size

Il virus cambia continuamente, sarà propaganda ma il numero di bambini che si ammala aumenta......io ho dovuto vaccinare mio figlio....spero che vada tutto bene perché altrimenti i covidioti ( cioè i vigliacchi cagasotto che non si sono vaccinati) passeranno brutti momenti.

Comment

X
                                Working...