Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccomandata dai legali dell'Alpinestars...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Stecca.. sai cosa ? il bello?Gli avevo mandato una email di ringraziamento per la loro tuta dopo l'incidente...

Willy.. infatti.. meglio mettere solo adesivi DAIDEGAS a 'sto punto...
    Conviene, c'? sotto un problema di copyright.
    Il problema non ? tanto metterlo sulla tuta comunque, ma che alla fine "vendiate" (se non sbaglio ? una vostra tuta) un prodotto con sopra il marchio loro coperto da copyright.
    Stesso problema per gli adesivi, lo volevo scrivere l'altro giorno e poi mi sono dimenticato di farlo

Sulle patch poi altro discorso, spesso molte non pagano lo sfruttamento del marchio. Quindi bisogna vedere se il produttore ? autorizzato e ha accordi con l'azienda ci cui "sfrutta" il marchio

Come dice SteBusto, sicuramente ? una questioni di modi

Comment

• Font Size
      Che simpaticoni.. uno gli fa pure la pubbilcit? agra.. e ancora si lamentano...

Oscirala Mito... e fregatene ...

Comment

• Font Size
        Il problema non ? tanto metterlo sulla tuta comunque, ma che alla fine "vendiate" (se non sbaglio ? una vostra tuta) un prodotto con sopra il marchio loro coperto da copyright.
        Marte guarda che la tuta, 1) non ? nostra la produce Speed noi offriamo un prezzo di favore agli utenti tutto qui.
        2) le patch non le attacchiamo ne noi, ne Speed, sono gli utenti ad ordinale (per loro conto) e ad attaccarle sulla tuta...
        Il punto ? questo uno sulla sua tuta ci pu? attaccare quello che vuole...

Comment

• Font Size
          se in pi? mettiamo che non ci siano stati accordi tra daidegas e la marca in questione, non vedo perche oscurare foto che sono propriet? degli utenti, non mi pare che in qeste ci siano contenuti sgradevoli o contro la legge

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Marte guarda che la tuta, 1) non ? nostra la produce Speed noi offriamo un prezzo di favore agli utenti tutto qui.
            2) le patch non le attacchiamo ne noi, ne Speed, sono gli utenti ad ordinale (per loro conto) e ad attaccarle sulla tuta...
            Il punto ? questo uno sulla sua tuta ci pu? attaccare quello che vuole...
            pensavo fossero montate di serie
            magari spiegate questa cosa, forse hanno capito male anche loro (sperando che siano quelle prodotte pagando i diritti :P )

Scappo a magna'

Comment

• Font Size
              Semplicemente assurda sta storia ...... che se le attaccasero la' le loro pach ....

Comment

• Font Size
                ma ? fuori dal mondo!!!!!!!

cmq toga prova a schiarirci tu le idee siccome sei un legale...

Comment

• Font Size
                  Si l'unica cosa che posso pensare ? che sono su una tuta non sua. Per? vuoi mettere la pubblicit? diciamo gratutita!!!

Comment

• Font Size
                    Sincro magari attaccaci due belle donnine va....per? non chiedere un'idea a nexsus altrimenti ti propone il suo logo...

Comment

• Font Size
                      io giro per strada e in pista con gli stivali alpinestar!!!

quando gli ho comprati ho trovato dentro alla scatola 2 adesivi alpinestar!!

ottimo,dove attacco sti adesivi??? sull'armadio in camera?? sulla porta del forno di mia madre?? sulla specchiera con i modellini delle moto?? sulla pippocar?? ma se vado in moto?? allora sulle carene da pista ho pensato!!

prepariamoci a trovare in pista i legali dell'alpinestar che ti seguono,ti passano,ti sverniciano togliendoti via gli adesivi!!!

non ho parole!! una casa che per noi ? un icona nel mondo motociclistico,viene a prendersela con chi gli diamo da mangiare!

pensate che oggi mio padre deve prendersi gli stivaletti dell'alpinestar,lo sapete tutti che ? in arrivo il bmw,beh quasi quasi boicotto!!!

Comment

• Font Size
                        la cosa positiva ? che un ditta grossa come l'alpinestar legge il tuo sito Davide!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike
                          la cosa positiva ? che un ditta grossa come l'alpinestar legge il tuo sito Davide!!!
                          ripeto che siamo noi con i nostri soldi a far girare l'economia dell'alpinestar!!! voglio vedere se nel giro di un giorno avvisiamo tutti dell'accaduto le vendite dove vanno a finire!!
                          dall'alpinestar all'alpinestall ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!

bella questa!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Siamo in Italia......
                            Davide uno sulla propria tuta ci mette quello che gli pare....se a questi d? fastidio che ci sia il loro logo, allora dagli di paintshop e copri le parti delle foto con il loro logo......con unsa striscia nera come se fosse NOVELLA 2000

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              Originally posted by freddy.bike
                              ripeto che siamo noi con i nostri soldi a far girare l'economia dell'alpinestar!!! voglio vedere se nel giro di un giorno avvisiamo tutti dell'accaduto le vendite dove vanno a finire!!
                              dall'alpinestar all'alpinestall ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!

bella questa!!!!!!!!!!!!

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ...io credo che il problema nasca dal fatto che le tute vengono vendute (se non mi sbaglio) gia con le patch dell'alpinestars (ed altre)....ed effettivamente credo questo non sia possibile....senno anch'io potrei mettere sui miei caschi l'adesivo "troy lee designs" che vendono....ma non sarebbe legale....credo non possano dire niente se tu vendessi le patch separatamente,mentre in quel modo diciamo che potrebbero pensare che tu voglia spacciare le tue tute per tute alpinestars....ovviamente noi tutti sappiamo che non ? cosi.....
                                Io ti direi di vendere le patch separatamente...specificando che tutti i marchi sono registarti e sono dei rispettivi proprietari...e chi vuole i diversi tipi di patch che tu metti a disposizione te li richiede espressamente....cosi non avrai rogne.... Io sul mio sito per i portacaschi ho fatto cosi...senno con tutti quei marchi esposti potrebbero essere ca*** amari....

Comment

X
                                Working...
                                X