Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccomandata dai legali dell'Alpinestars...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sago
    Originally posted by mito22
    ma ti pare che se uno un giorno vuole mettere il logo Daidegas sul suo sito, tu glielo fai fare senza dire niente?!... eddai...
    no.. di solito dico anche grazie...
    Dai, Mito... non dico che "ospitino" il tuo logo... ma metti che aprono un DAIDEGAS.ORG, col logo identico al tuo?!... ti girrerebbero, punto.
    Penso che il discorso non sia lo stesso ..... le patch le trovi in commercio e le comperi .... uno poi le puo' mettere dove vuole no???

Comment

• Font Size
      BENE, BENE!!!!

Quanti UTENTI hanno cucito il logo HTR sulla LORO tuta??????

OK,

domani partir? un'azione legale contro chi avr? il logo di sudetta ditta,

sulla tuta!!!!

A DIMENTICAVO,

c'? poco da scherzare, visto che il MIO legale ? la TOGAVOLANTEMADOVE(?)

Comment

• Font Size
        MAI SENTITA NA MINCHIATA SIMILE,IO RICORDO CHE DA BAMBINO QUANDO IL TEAM METTEVA GLI ADESIVI DICEVA CHE QUELLO ERA PIU' GROSSO RISPETTO AGLI ALTRI ERA PERCHE' AVEVA DATO PIU' CONTRIBUTI NO PERCHE' ERA PIU' COLORATO,MA DICO FACCIAMOGLI LA FATTURA DELLA SPONSORIZZAZIONE E CI FACCIAMO CAUSA PER MANCATO PAGAMENTO CON UN BEL DECRETO INGIUNTIVO (scherzo),IL CONTRO CHE NON ABBIAMO UN CONTRATTO,DAVIDE HAI VOGLIA A DAR SOLDI A CHI A MESSO DAIDEGAS.IT SULLA TUTA CMQ PER LEVARE ROGNE E BALLE VARIE LEVA LE FOTO DAL SITO, DICIAMO A CHI LE PRODUCE DI NON FARLO PIU' DICIAMO A SINCRO DI LEVARSELE DALLA TUTA ECC...... MAH!!!!!!!!!!! SCUSATEMI SIGNORI DELL'ALPINESTARS,FAREMO CIO' QUELLO CHE DITE MA C'E' LA DATE UNA MOTIVAZIONE PLAUSIBILE,ALMENO SOLO A TITOLO INFORMATIVO VISTO CHE SIAMO DEGLI IGNORANTONI IN MATERIA???

UN GRAZIE

DA PARTE DELLO STAFF ANZIANO DAIDEGAS.IT

Comment

• Font Size
          ahahahah Desmo me la sono scampata

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            BENE, BENE!!!!

Quanti UTENTI hanno cucito il logo HTR sulla LORO tuta??????

OK,

domani partir? un'azione legale contro chi avr? il logo di sudetta ditta,

sulla tuta!!!!

A DIMENTICAVO,

c'? poco da scherzare, visto che il MIO legale ? la TOGAVOLANTEMADOVE(?)
            Ah.. io no.. bom allora manco lo metto .. lo faccio serigrafare direttamente cos? non si pu? togliere..

Meth.. foto tolte e via... e fuor dalle palle...

Comment

• Font Size
              Mi sembra di avere a che fare con dei bambini a volte... dai che non ? difficile, ci potete arrivare pure voi... non si dice di togliere le patch, perch? ? ovvio che ve le potete cucire pure su per il qlo, non possono controllare e gli fa comodo come pubblicit?.

Il problema ? solo fare circolare foto della tuta in primo piano da mettere in mostra il logo come se fosse suo, e non lo ?.

Ora, vogliamo tornare a chiacchierare delle cose serie?... Vabb?, possiamo anche parlare di kazzate, parte Desmoooo!!!!

Comment

• Font Size
                Ah.. io no.. bom allora manco lo metto .. lo faccio serigrafare direttamente cos? non si pu? togliere..
                Ehi, s equalcuno vuole farselo tatuare, sapete chi chiamare, hehehe!!!

Comment

• Font Size
                  Foto tolte.. tutto a posto.. ho anche pronto il nastro americano per fasciare le braccia a sincro...

Dan.. vai tranquillo che a Rijeka non c'? l'estradizione... AH,AH,Ah..

Comment

• Font Size
                    Dan.. vai tranquillo che a Rijeka non c'? l'estradizione... AH,AH,Ah..

SAI che >FIGO< se NON ci facevano pi? rientrare<???????

Dovevamo restare a Rijeka per il resto della nostra cariera MOTOCICLISTICA.....

Comment

• Font Size
                      Ti consiglierei di rimuovere anche la foto di apertura Topic, Davide....

Comment

• Font Size
                        Quali paola?

Comment

• Font Size
                          Quali paola?

La Foto che compare nella prima pagina di questo topic.....

Comment

• Font Size
                            in effetti.meio vahhhh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik
                              aero le patch vengono scelte dagli utenti ordinandole da un produttore e poi applicate
                              per esempio la mia tuta avr? solo patch DDG
                              Forse ? per questo, ovvero vengono fornite gi? patchate comunque. Anche se il prodotto originario non le ha di "serie"

Appoggio Nitronori, anche se una cosa poco carina sicuramente avranno gli estremi per farlo. Tutto sta a capire quali o a chiedere chiarimenti se non ben specificato nella raccomandata.

Originally posted by Sago

Il problema non ? che fai TU della TUA tuta... il problema ? quando si fa circolare un'immagine d'un prodotto con un marchio che non ? il suo, ci sono tranquillamente gli estremi per una denuncia, perch? potrebbe essere "degradante" per il logo in questione, essere pubblicamente associato ad un prodotto differente dal suo standard.
                              Anche il discorso che fa' Sago non ? sbagliato, mi ricordo che una volta lessi per benino il libretto d'uso e le varie note del mio SR50replica. Beh c'era scritto che non dovevo ledere il loro marchio con modifiche al veicolo, anche cose estetiche come adesivi e verniciature particolari... sarei incorso a quelle problemi legale. ORa non ricordo com'era scritto di preciso, gli anni sono passati, ma c'era una cosa molto simile

Comment

• Font Size
                                ... qua mi sa che c'? un po' di confusione... a questo punto si fa la patch alpinestall hahaha

Comment

X
                                Working...
                                X