RISPONDIGLI DI ISCRIVERSI AL FORUM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccomandata dai legali dell'Alpinestars...
Collapse
X
-
-
Scusate, una domanda stupida (ma non avevo il tempo di leggere tutte le pagine): ma le tute in questione, sono delle AlpineStars o no?
Se non lo sono, credo bene che se la prendano a male... indipendentemente dalla qualit? (che non conosco), non ? roba loro, per cui in caso di caduta e si postasse la foto di come s'? conciata la tuta, uno di passaggio vedendola potrebbe dire "'aspiterina, v? come si sbriciola una tuta dell'AlpineStars, quando cadi... meno male che ho comprato una Dainese!"... no?
Comment
-
le tute non sono Alpinestar
sono marchiate Speed a caratteri cubitali!!
Tra l'altro io potrei voler mettere su una tuta Dainese il marchio alpinestar perch? ho i guanti e gli stivali di questa marca...che potrebbero dirmi
nulla immagino
visto poi che le patch sono a scelta dell'utente non capisco il problema
Comment
-
Originally posted by skizzikle tute non sono Alpinestar
sono marchiate Speed a caratteri cubitali!!
Tra l'altro io potrei voler mettere su una tuta Dainese il marchio alpinestar perch? ho i guanti e gli stivali di questa marca...che potrebbero dirmi
nulla immagino
visto poi che le patch sono a scelta dell'utente non capisco il problema
Comment
-
Originally posted by skizzikboh a me sembra abbastanza chiaro che le tute non so dell'alpinestar e tra l'altro sul sito ? ben specificato
in ogni caso capisco il caso da te citato
Comment
-
Sago.. gi?.. e vedendo la patch SBK potrebbero dire.. azz.. guarda un pilota SBK come gira piano... ma va l? ma va l?..
Aero.. no, le tute con quelle patch sono quelle di sincro e di fuoco.. perch? le hanno volute loro.. ma sono patch aggiuntive.. non ? che ? stato copertio il marchio speed con quello alpinestars...
Freddy.. ma tu non sai quanta gente e chi legge il nostro sito..
Comment
-
Originally posted by mito22Sago.. gi?.. e vedendo la patch SBK potrebbero dire.. azz.. guarda un pilota SBK come gira piano... ma va l? ma va l?..
Comment
-
ma ti pare che se uno un giorno vuole mettere il logo Daidegas sul suo sito, tu glielo fai fare senza dire niente?!... eddai...
Comment
-
Originally posted by mito22ma ti pare che se uno un giorno vuole mettere il logo Daidegas sul suo sito, tu glielo fai fare senza dire niente?!... eddai...
Comment
X
Comment