Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccomandata dai legali dell'Alpinestars...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RISPONDIGLI DI ISCRIVERSI AL FORUM

Comment

• Font Size
      aero le patch vengono scelte dagli utenti ordinandole da un produttore e poi applicate
      per esempio la mia tuta avr? solo patch DDG

Comment

• Font Size
        Scusate, una domanda stupida (ma non avevo il tempo di leggere tutte le pagine): ma le tute in questione, sono delle AlpineStars o no?

Se non lo sono, credo bene che se la prendano a male... indipendentemente dalla qualit? (che non conosco), non ? roba loro, per cui in caso di caduta e si postasse la foto di come s'? conciata la tuta, uno di passaggio vedendola potrebbe dire "'aspiterina, v? come si sbriciola una tuta dell'AlpineStars, quando cadi... meno male che ho comprato una Dainese!"... no?

Comment

• Font Size
          le tute non sono Alpinestar
          sono marchiate Speed a caratteri cubitali!!

Tra l'altro io potrei voler mettere su una tuta Dainese il marchio alpinestar perch? ho i guanti e gli stivali di questa marca...che potrebbero dirmi

nulla immagino
          visto poi che le patch sono a scelta dell'utente non capisco il problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            le tute non sono Alpinestar
            sono marchiate Speed a caratteri cubitali!!

Tra l'altro io potrei voler mettere su una tuta Dainese il marchio alpinestar perch? ho i guanti e gli stivali di questa marca...che potrebbero dirmi

nulla immagino
            visto poi che le patch sono a scelta dell'utente non capisco il problema
            Il problema non ? che fai TU della TUA tuta... il problema ? quando si fa circolare un'immagine d'un prodotto con un marchio che non ? il suo, ci sono tranquillamente gli estremi per una denuncia, perch? potrebbe essere "degradante" per il logo in questione, essere pubblicamente associato ad un prodotto differente dal suo standard.

Comment

• Font Size
              boh a me sembra abbastanza chiaro che le tute non so dell'alpinestar e tra l'altro sul sito ? ben specificato
              in ogni caso capisco il caso da te citato

Comment

• Font Size
                boh a me sembra abbastanza chiaro che le tute non so dell'alpinestar e tra l'altro sul sito ? ben specificato
                in ogni caso capisco il caso da te citato
                D'altronde, sulla vostra Honda non mettereste il marchio MV Agusta, no?

Comment

• Font Size
                  qua offendi Sincro :P

Comment

• Font Size
                    qua offendi Sincro :P
                    Tanto posso farlo, senn? lo lascio a piedi al suo prossimo cambio gomme, hehehe...

Comment

• Font Size
                      Sago.. gi?.. e vedendo la patch SBK potrebbero dire.. azz.. guarda un pilota SBK come gira piano... ma va l? ma va l?..

Aero.. no, le tute con quelle patch sono quelle di sincro e di fuoco.. perch? le hanno volute loro.. ma sono patch aggiuntive.. non ? che ? stato copertio il marchio speed con quello alpinestars...

Freddy.. ma tu non sai quanta gente e chi legge il nostro sito..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Sago.. gi?.. e vedendo la patch SBK potrebbero dire.. azz.. guarda un pilota SBK come gira piano... ma va l? ma va l?..
                        Mito, dai, non facciamo i bambini... che se la vogliano prendere per niente ? un dato di fatto, ma questo non toglie che nel caso, la ragione ? dalla loro... ma ti pare che se uno un giorno vuole mettere il logo Daidegas sul suo sito, tu glielo fai fare senza dire niente?!... eddai...

Comment

• Font Size
                          ma ti pare che se uno un giorno vuole mettere il logo Daidegas sul suo sito, tu glielo fai fare senza dire niente?!... eddai...
                          no.. di solito dico anche grazie...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            ma ti pare che se uno un giorno vuole mettere il logo Daidegas sul suo sito, tu glielo fai fare senza dire niente?!... eddai...
                            no.. di solito dico anche grazie...
                            Dai, Mito... non dico che "ospitino" il tuo logo... ma metti che aprono un DAIDEGAS.ORG, col logo identico al tuo?!... ti girrerebbero, punto.

Comment

• Font Size
                              Boh avranno avuto le loro ragione anche se sinceramente non le capisco...

Comment

• Font Size
                                Va bene va bene.. foto tolte cmq...

Comment

X
                                Working...
                                X